Fantasy Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Auguri Arson! Da me e da tutta PM! MarioBoss Ciao Arson! Inanzitutto auguri. Anche se sei più vecchio rimani sempre un amico speciale,non solo per me ma per tutta PM!Spero che passerai un bellissimo compleanno! Ancora auguroni! Un abbraccio,Mario. Revo We carissimo, tanti auguri per questo speciale giorno! Ci conosciamo da un bel po' ormai e sei sempre stato un utente simpatico e disponibile, per questo ti stimo molto. Goditi questo giorno! <3 Chube Ardaughter ♥ Oggi sarai diventato anche più vecchio, ma rimani sempre un vecchio e buon amico. Ti auguro di nerdare anche in futuro, in fondo, è sempre stupendo (?) Auguri Freedom All' indomito guerriero che il fuoco domina e fronteggia il cielo, grande amico e compagno d'arme, ti auguro un mondo di bene e cent'anni di buona stella! Per te, 7777 baci da parte mia e di chi ti vuol bene! <33333 Auguri Arson Caroooo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non mi avete detto nullacattivissimiil mio cuoreaiuto:c Auguri Arsuccio <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non mi avete detto nulla cattivissimi il mio cuore aiuto:c Auguri Arsuccio <333 tsk ma che ci vuole stalckerare il calendario Arso, ci sono dei paguri sulla tua testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Auguri Arsoooon <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non mi avete detto nulla cattivissimi il mio cuore aiuto:c Auguri Arsuccio <333 Amik,sei arrivato tardi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 auguri ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 ehi auguri arson<3333333 sei vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Tanti auguri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazie mille ragazzi, sto per commuovermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Auguroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.