Vai al commento

[Offro] Codice PIN Pokémon Zaffiro Alpha e Rubino Omega

DomenicoDagos

Post raccomandati

Ciao! Offro il codice PIN di Pokémon Zaffiro Alpha (che vale 250 punti) e di Pokémon Rubino Omega. È a offerta libera in PP, ma attenti che l'offerta fatta non si può ritirare. Detto questo, a voi le offerte! ;) N.B.: Entrambi i codici sono riscattabile solo fino a questa sera a mezzanotte, quindi affrettatevi con le offerte!!

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, tutti i giochi recenti hanno il codice cn scadenza il 31/03/2015 purtroppo...

ps: se a qualcuno interessa, questi sono alcuni codici dei giochi che scadono in tale data:

- Captain Toad treasure tracker Wii U

- Pokémon Zaffiro Alpha 3DS

- Pokémon Rubino Omega 3DS

- Bayonetta 1 Wii U

- Bayonetta 2 Wii U

- Inazuma Go Luce 3DS

- Inazuma Go Chrono Stones Tuono/Fiamma (entrambi 3DS)

- Zelda Majora's Mask 3DS

- Super Smash Bros 3DS/Wii U

- Moster Hunter 4 Ultimate 3DS

ps: dal 2 Aprile tutti i giochi che usciranno su console Wii U e 3ds nn avranno più i codici Nintendo (ad esempio Xenoblade Chronicles 3DS nn li avrà  all'interno), quelli invece usciti prima di tale data continueranno ad avere il classico foglietto all'interno..

Link al commento

Ciao! Offro il codice PIN di Pokémon Rubino Omega (che vale 250 punti). È a offerta libera in PP, ma attenti che l'offerta fatta non si può ritirare. Detto questo, a voi le offerte! ;) N.B.: Il codice è riscattabile solo fino a questa sera a mezzanotte, quindi affrettatevi con le offerte!!

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

Aggiornamento x RO: L'offerta al momento più alta è di 0.10 (fatta tramite MP)

Aggiornamento x ZA: Idem, l'offerta al momento più alta arriva a 0.10 (fatta tramite MP)

Discussioni unite ;)

Usane una unica per il tuo cerco/offro, come da regolamento di sezione :)

Ok, me lo ricorderò, sorry! ^^

UP: Si può chiudere!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...