Di Michele Rosario Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ciao a tutti amici di PM!Mi chiamo Rosario e ho la "veneranda" età di 27 anni appena compiuti!Si, lo so...sono vecchietto, ma ho la passione per Pokèmon sin dalla sua uscita in Italia! Ricordo ancora l'emozione di andare con mia madre a comprare: Game Boy Pocket, Pokemon Rosso e Pokemon Blu! Ah...ricordi fantastici sono legati alla serie Pkmn! Era una bella sensazione essere invidiati dai compagni di scuola per la mia console e i miei giochi! Ero molto geloso dei giochi pkmn (ma a turno facevo giocare tutti anche chi non se lo meritava)!Ad oggi la passione per pkmn è sempre viva!Spero possiate togliermi una piccola curiosità che mi sta avvilendo da mesi!Ho acquistato da Ebay Pocket Monsters Green Version visto che in Italia e nel resto del mondo non è mai uscito! Boxato, con i libretti, tutto perfetto!Dopo 2 settimane, ho acquistato una strana e curiosa cartuccia pokemon presso un rivenditore di console della mia città (Palermo)!allego la foto della cartuccia comprata senza nulla e quella che ho trovato dentro il box!Sapete dirmi che differenza ci siano tra le due cartucce???Se vedete, in una c'è scritto Pokèmon versione verde e nell'altra c'è un numero 2 in versione romana!Sono troppo curioso di avere la vostra impressione!Nel frattempo, vi saluto e ricordate: Acchiappali tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Di Michele Rosario Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Grazie mille Mio-Sama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Benvenuto E' Fake o comunque non ufficiale. Hai provato a giocarci? Cosa hai trovato dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Oh, finalmente un utente vecchietto come la sottoscritta! Le passioni vanno oltre l'età , comunque ♥ Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Di Michele Rosario Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Grazie ragazzi! Cmq si, ci ho giocato! E' identico alla versione "normale"! Niente di anomalo, li ho visionati assieme e tutto combacia tra le due versioni! Cmq se fosse davvero un fake, diciamo che c'ho speso 3€ xciò non mi lamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Grazie ragazzi! Cmq si, ci ho giocato! E' identico alla versione "normale"! Niente di anomalo, li ho visionati assieme e tutto combacia tra le due versioni! Cmq se fosse davvero un fake, diciamo che c'ho speso 3€ xciò non mi lamento! Si perchè non esiste un Pokemon Verde 2 neanche in giappone. Potrebbe però essere stato modificato qualcosa all'interno del gioco da quello che te lo ha venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 BenvenutA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Benvenuto, ti divertirai parecchio su PM, te lo assicuro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Benvenuto !!!!!!! #vecchioAhahahahhahahahahahaahahahahahahBenvenuto !!!!!!! #vecchioAhahahahhahahahahahaahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Benvenuto!! Non c'è mai nessun limite per i pokemon Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Welcome !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Benvenuto!! Spero ti troverai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Benvenuto! La cartuccia deve essere una taroccata molto tarocca non preoccupartene, il tuo è l'unico ed originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Benvenuto e buona permanenza ! Spero che ti troverai bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.