Vai al commento

Mi presento!

Post raccomandati

Ciao a tutti amici di PM!

Mi chiamo Rosario e ho la "veneranda" età  di 27 anni appena compiuti!

Si, lo so...sono vecchietto, ma ho la passione per Pokèmon sin dalla sua uscita in Italia! Ricordo ancora l'emozione di andare con mia madre a comprare: Game Boy Pocket, Pokemon Rosso e Pokemon Blu! Ah...ricordi fantastici sono legati alla serie Pkmn! Era una bella sensazione essere invidiati dai compagni di scuola per la mia console e i miei giochi! Ero molto geloso dei giochi pkmn (ma a turno facevo giocare tutti anche chi non se lo meritava)!

Ad oggi la passione per pkmn è sempre viva!

Spero possiate togliermi una piccola curiosità  che mi sta avvilendo da mesi!

Ho acquistato da Ebay Pocket Monsters Green Version visto che in Italia e nel resto del mondo non è mai uscito! Boxato, con i libretti, tutto perfetto!

Dopo 2 settimane, ho acquistato una strana e curiosa cartuccia pokemon presso un rivenditore di console della mia città  (Palermo)!

allego la foto della cartuccia comprata senza nulla e quella che ho trovato dentro il box!

Sapete dirmi che differenza ci siano tra le due cartucce???

Se vedete, in una c'è scritto Pokèmon versione verde e nell'altra c'è un numero 2 in versione romana!

Sono troppo curioso di avere la vostra impressione!

Nel frattempo, vi saluto e ricordate: Acchiappali tutti!!!  :XD:

post-1368-0-39308800-1427799043_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ragazzi!  :XD:

Cmq si, ci ho giocato! E' identico alla versione "normale"! Niente di anomalo, li ho visionati assieme e tutto combacia tra le due versioni! Cmq se fosse davvero un fake, diciamo che c'ho speso 3€ xciò non mi lamento!  :P

^^ Si perchè non esiste un Pokemon Verde 2 neanche in giappone. Potrebbe però essere stato modificato qualcosa all'interno del gioco da quello che te lo ha venduto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...