Khaos Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 LOLzEvitiamo per favore inutili +1?LOLzEvitiamo per favore inutili +1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forrettres90 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 sera a tutti,be un trick room da quello che so si basa su pokemon lenti che sfuttano l'enorme vantaggio che ha questa mossa nei loro confronti,e quindi sarebbero consigliati pokemon lenti in tutti i sensi,dopo acer visto un po il tier,vedo che le azard rompono parecchio le scatole,e quindi ti serve qualche mossa/pokemon che ti aggiri sto problema,io potrei consigliarti questi tre: Dusknoir (M) @ Shell BellTrait: PressureEVs: 148 Atk / 180 Def / 180 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Shadow Punch- Trick Room- Brick Break- Confuse Raycon questo pokemon guadagneresti un altro piazza trick room,in più facendo stordiraggio lo potresti indurre a cambiare,in pi guadagni anche il tipo spettro in squadraScrafty (M) @ LeftoversTrait: Shed SkinEVs: 4 Atk / 252 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Bulk Up- Ice Punch- Drain Punch- CrunchBe che dire su di lui,va bene sia con e senza trick room,in più non ha problemi ha toxic spike,perche grazie a shed skin(ovvero muta) guarisce da solo dal veleno,anzi da quasi tutti i problemi di stato,tranne la confusione,ed in più e un bel wallRhyperior (M) @ Zoom LensTrait: Solid RockEVs: 252 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Earthquake- Stone Edge- Avalanche- Hammer Armquesto pokemon invece la sfrutta la trick room,grazie a Martelpugno(scusate ma è più forte de me scriverle in italiano) gli cala la velocità ,valanga invece è contro i tipi drago che li HKO senza problemi,e con solidroccia riceve pure meno danni dalle mosse superefficaci,e se trick room non è stata attivata sfutta lo svantaggio dell velocità con le zoom lenti che li aumenta la precisione delle mosse che ha,sinergiche sopratutto con martelpugno e pietrataglio,spero di averti aiutato ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Rhyperior si, è figo nella Room, spacca tutto lulz, sugli altri due invece ho qualche dubbio, Dusknoir poi come Room Setter è totalmente outclassato dalla Pre evo Dusclops@Eviolite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OzzieMandrill Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 sera a tutti,be un trick room da quello che so si basa su pokemon lenti che sfuttano l'enorme vantaggio che ha questa mossa nei loro confronti,e quindi sarebbero consigliati pokemon lenti in tutti i sensi,dopo acer visto un po il tier,vedo che le azard rompono parecchio le scatole,e quindi ti serve qualche mossa/pokemon che ti aggiri sto problema,io potrei consigliarti questi tre:Dusknoir (M) @ Shell BellTrait: PressureEVs: 148 Atk / 180 Def / 180 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Shadow Punch- Trick Room- Brick Break- Confuse Raycon questo pokemon guadagneresti un altro piazza trick room,in più facendo stordiraggio lo potresti indurre a cambiare,in pi guadagni anche il tipo spettro in squadraScrafty (M) @ LeftoversTrait: Shed SkinEVs: 4 Atk / 252 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Bulk Up- Ice Punch- Drain Punch- CrunchBe che dire su di lui,va bene sia con e senza trick room,in più non ha problemi ha toxic spike,perche grazie a shed skin(ovvero muta) guarisce da solo dal veleno,anzi da quasi tutti i problemi di stato,tranne la confusione,ed in più e un bel wallRhyperior (M) @ Zoom LensTrait: Solid RockEVs: 252 Def / 252 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Earthquake- Stone Edge- Avalanche- Hammer Armquesto pokemon invece la sfrutta la trick room,grazie a Martelpugno(scusate ma è più forte de me scriverle in italiano) gli cala la velocità ,valanga invece è contro i tipi drago che li HKO senza problemi,e con solidroccia riceve pure meno danni dalle mosse superefficaci,e se trick room non è stata attivata sfutta lo svantaggio dell velocità con le zoom lenti che li aumenta la precisione delle mosse che ha,sinergiche sopratutto con martelpugno e pietrataglio,spero di averti aiutato ciao Innanzitutto grazie per i consigli, comunque io sinceramente non lo vedo tutto sto problema con le entry hazard. Oddio, è anche vero che questo team lo utilizzo una volta ogni tanto, però grossi problemi con le entry hazard non mi pare di averne mai riscontrati. Se non si considera Whimsicott, che a tutti gli effetti è un leader suicida e quindi non conta, ho 4 pokemon su 5 che resistono alle stealth, e poi bisogna considerare che solamente 2 pokemon subiscono il danno dalle spikes (mentre tutti e 5 sono immuni alle toxic spikes, anche se Conkeldurr è un caso a parte). Per quanto riguarda i pokemon suggeriti, beh ti posso dire che li ho provati tutti e 3 (in realtà ho provato solamente Scrafty e Rhyperior, al posto di Dusknoir ho provato Dusclops con eviolite). Dusclops all'inizio occupava il posto di Whimsicott, solo che mantenere un atteggiamento difensivo in un team del genere mi sembrava un controsenso perciò l'ho sostituito. Rhyperior l'ho provato al posto di Eelektross e devo dire che non era male, in effetti non mi ricordo perché l'abbia tolto, forse perché avevo dei problemi con Gyarados (e anche con qualche altro probabilmente, anche se adesso non mi viene in mente nessuno XD). Anche Scrafty è stato usato, al posto di Conkeldurr, però avendo bisogno di forza bruta immediata ho preferito il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ma facci una bella tlist :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.