Chaos Inviato 31 marzo, 2015 Inviato 31 marzo, 2015 Il titolo parla chiaro. Queste sigle sono una piaga che minaccia la pace e la tranquillità di tutta la Community, poiché sono causa di truffe, creazione di doppi account, traffichi illegali di PokéPoints, utenti che vendono il loro corpo e sopratutto le loro madri o nonne in cambio di uno di questi cosi.Non rimane quindi che apportare delle misure drastiche, quali il ban immediato di chi utilizza queste orrende sigle.Salviamo gli utenti. Salviamo le mamme. Ma sopratutto, salviamo le povere nonne.A voi la parola.
Pokéscout Inviato 31 marzo, 2015 Inviato 31 marzo, 2015 Hai proprio ragione Chaos. Come dice il detto "Parla come mangi". Troppe sigle e inglesismi. Torniamo all'italiano e alle parole per esteso!
Hexial Inviato 31 marzo, 2015 Inviato 31 marzo, 2015 Favorevole, odio l'inglese! O_O Cromatico perfetto Nato a kalos plzEsatto per metà . Italiano! Quindi elimina quel "plz" o ban.
Little Donphan Inviato 31 marzo, 2015 Inviato 31 marzo, 2015 2° me va bn csà xk nn si puo scrivr csì.Anke xk vogliamo sl noi i SFKB, cè.
DarthMizu Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Il titolo parla chiaro. Queste sigle sono una piaga che minaccia la pace e la tranquillità di tutta la Community, poiché sono causa di truffe, creazione di doppi account, traffichi illegali di PokéPoints, utenti che vendono il loro corpo e sopratutto le loro madri o nonne in cambio di uno di questi cosi. Salviamo gli utenti. Salviamo le mamme. Ma sopratutto, salviamo le povere nonne. A voi la parola. :XD: :XD: moio!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 /me mette in salvo la nonna/me lancia una bomba di SFPB
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.