LamaMattoWithBeard Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 SINDROME DI LAVANDONIA SHORT FILM Ciao Ragazzi, io e il mio amico Fabbo Channel abbiamo realizzato un piccolo corto sulla Sindrome di Lavandonia, ditemi che ne pensate. http://www.youtube.com/watch?v=10tUKnHy2qo quest'anno abbiamo fatto un altro video (non a tema pokemon, se siete interessati guardatelo) https://www.youtube.com/watch?v=xwuLnUK36Zs&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Good job!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 *applaude* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io sono morto d'infarto. Però è una storia purtroppo vera, ma tu e la tua troupe siete stati bravissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io sono morto d'infarto. Però è una storia purtroppo vera, ma tu e la tua troupe siete stati bravissimi! No è una leggenda -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 No è una leggenda -_-Ah ok... Meglio così perché ci sono rimasto troppo male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 molto bello,organizzata bene.Fa capire la leggenda del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Riscrivo visto siamo in periodo di halloween =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.