Zoroark Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Hey, oggi pensavo a una cosa!Perché non cambiare gli avatar di tutti gli utenti? Io propongo di mettere Magalli come avatar, voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Perché limitarci al solo avatar, io direi di mettergli un set completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Favorevole ad un set completo di Magalli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Concordo, alcuni sono troppo belli secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Manu, ma Giancarlo è bellissimo noi rendiamo più belli gli utenti con un suo set D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Concordo, alcuni sono troppo belli secondo me Ma quell'impostazione che ti dicevo l'altro giorno l'hai trovata alla fine? Sai,quella per bloccare il cambio di avatar e firma agli utenti? Così avranno questo bellissimo set e non potranno nemmeno cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Why not?Fav! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Hey, oggi pensavo a una cosa!Perché non cambiare gli avatar di tutti gli utenti? Io propongo di mettere Magalli come avatar, voi che ne pensate? uahahahahahha fenomenale!!!!!!!!!! :XD: :XD: Mi piace, grande ideA Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Hey, oggi pensavo a una cosa! Perché non cambiare gli avatar di tutti gli utenti? Io propongo di mettere Magalli come avatar, voi che ne pensate? Lo voglioooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Datemi quel Magalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non ci posso credere Almeno Mettete queste: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.