Zoroark Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Hey, oggi pensavo a una cosa!Perché non cambiare gli avatar di tutti gli utenti? Io propongo di mettere Magalli come avatar, voi che ne pensate?
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Perché limitarci al solo avatar, io direi di mettergli un set completo
Zoroark Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Manu, ma Giancarlo è bellissimo noi rendiamo più belli gli utenti con un suo set D:
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Concordo, alcuni sono troppo belli secondo me Ma quell'impostazione che ti dicevo l'altro giorno l'hai trovata alla fine? Sai,quella per bloccare il cambio di avatar e firma agli utenti? Così avranno questo bellissimo set e non potranno nemmeno cambiarlo
DarthMizu Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Hey, oggi pensavo a una cosa!Perché non cambiare gli avatar di tutti gli utenti? Io propongo di mettere Magalli come avatar, voi che ne pensate? uahahahahahha fenomenale!!!!!!!!!! :XD: :XD: Mi piace, grande ideA Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Keita Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Hey, oggi pensavo a una cosa! Perché non cambiare gli avatar di tutti gli utenti? Io propongo di mettere Magalli come avatar, voi che ne pensate? Lo voglioooh
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.