Scarecrow Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Dai, moderare è noioso, per questo ho chiesto di rimanere moderatore ma non avere sezioni assegnate. Chiudiamo qualche sezione, magari il Bar degli Utenti o l'Area Grafica, tanto che ci importa se poi gli utentucci si lamentano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io chiuderei permanentemente la sezione proposte. Fanno solo proposte inutili dai, quella sezione non serve a nulla :/E pure supporto ovviamente. Hanno problemi? Chissene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io chiuderei permanentemente la sezione proposte. Fanno solo proposte inutili dai, quella sezione non serve a nulla :/E pure supporto ovviamente. Hanno problemi? Chissene :3Proposte da cancellare completamente dalla faccia della Terra! Solo cose inutili leggo lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Il Bar degli Utenti lo potrei chiudere domani che ho tempo per chiudere e cancellare davanti ai loro occhi discussione dopo discussione, che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Il Bar degli Utenti lo potrei chiudere domani che ho tempo per chiudere e cancellare davanti ai loro occhi discussione dopo discussione, che dite? Cancella i soprattutto i lupus in tabula così proveranno la rivolta che sederemo con i ban! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.