Axelf Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 per questo nel forum di KH in cui sono mod (non ho detto il nome del forum, ma solo di cosa tratta) nessuno ha il fegato di fare una cosa del genere Dai si scherzava. Comunque sarebbe spam solo se il forum è a tema Pokémon. Se è di KH puoi dirlo tranquillamente.
Zarxiel Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Dai si scherzava. Comunque sarebbe spam solo se il forum è a tema Pokémon. Se è di KH puoi dirlo tranquillamente. really? In tutti i forum che sono stato è spam QUALSIASI forum, tranne quelli con cui collabori, va beh, buono a sapersi
Ghilgakia Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 L'avevo capito da subito che era un Pesce d'Aprile Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
JoshMcOwl Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Sentivo puzza di str****ta ancora prima di aprire la pagina Però Zero e Infinity non sono per niente male per giochi di generazioni future
Zarxiel Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Sentivo puzza di str****ta ancora prima di aprire la pagina Però Zero e Infinity non sono per niente male per giochi di generazioni future verissimo, l'unico problema è, ma nel caso ci fanno solo il terzo titolo, come lo chiamano?, se farebbero i sequel, non c'è problem
Martyny Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Per un secondo stavo per crederci ma poi mi sono detta"...aspetta ma oggi è il primo d'aprile"XD comunque un po' ci speravo sembravano interessanti
-Haruka Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Menomale che ho letto in tempo che era un pesce d'aprile... xD
Bluid Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 @Zarxiel (non riesco a quotare i messaggi... dopo provo a cancellare la cache, comunque mi sto riferendo al commento #22)"Se fossi un mod bagnerei..." non era un doppio senso vero? AhahahahahahComunque, secondo me è fake
blackshadow92 Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 pesce d'aprile , lo sappiamo mese prossimo Maggio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.