Luke88 Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 D: la gente non sa leggere gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 per questo nel forum di KH in cui sono mod (non ho detto il nome del forum, ma solo di cosa tratta) nessuno ha il fegato di fare una cosa del genere Dai si scherzava. Comunque sarebbe spam solo se il forum è a tema Pokémon. Se è di KH puoi dirlo tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Dai si scherzava. Comunque sarebbe spam solo se il forum è a tema Pokémon. Se è di KH puoi dirlo tranquillamente. really? In tutti i forum che sono stato è spam QUALSIASI forum, tranne quelli con cui collabori, va beh, buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 E c'è gente che ci crede pure_e @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 L'avevo capito da subito che era un Pesce d'Aprile Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sentivo puzza di str****ta ancora prima di aprire la pagina Però Zero e Infinity non sono per niente male per giochi di generazioni future Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sentivo puzza di str****ta ancora prima di aprire la pagina Però Zero e Infinity non sono per niente male per giochi di generazioni future verissimo, l'unico problema è, ma nel caso ci fanno solo il terzo titolo, come lo chiamano?, se farebbero i sequel, non c'è problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Per un secondo stavo per crederci ma poi mi sono detta"...aspetta ma oggi è il primo d'aprile"XD comunque un po' ci speravo sembravano interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Menomale che ho letto in tempo che era un pesce d'aprile... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 @Zarxiel (non riesco a quotare i messaggi... dopo provo a cancellare la cache, comunque mi sto riferendo al commento #22)"Se fossi un mod bagnerei..." non era un doppio senso vero? AhahahahahahComunque, secondo me è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 pesce d'aprile , lo sappiamo mese prossimo Maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.