MelainaPhantasia Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Salve a tutti.Io sono SkyFox.Allora, qua le cose si stanno mettendo male. Il vecchio staff spara discussioni insensate.Ora tutti noi abbiamo il potere! Spodestiamoli, vogliono bannarci tutti!Chi è con me? #Discussionenonsense (So che realmente non abbiamo il potere però è figo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Salve a tutti. Io sono SkyFox. Allora, qua le cose si stanno mettendo male. Il vecchio staff spara discussioni insensate. Ora tutti noi abbiamo il potere! Spodestiamoli, vogliono bannarci tutti! Chi è con me? #Discussionenonsense (So che realmente non abbiamo il potere però è figo ) Io ci sono. Rivoluzioneeee!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 tutti contro i vecchi amministratori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ah ovviamente banniamo pure Cassy e tutti i suoi seguaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ah ovviamente banniamo pure Cassy e tutti i suoi seguaci. obv. regneremo noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ah ovviamente banniamo pure Cassy e tutti i suoi seguaci. Piuttosto banniamo quel balordo del vostro capo(che vi sta continuando a promettere "robe" ma che alla fine non è riuscito a concludere niente(vi sta usando,vedete di capirlo team Diamond!) W Cassy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Piuttosto banniamo quel balordo del vostro capo(che vi sta continuando a promettere "robe" ma che alla fine non è riuscito a concludere niente(vi sta usando vedete di capirlo team Diamond!)W Cassy!W cassyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Prima banniamo lo staff, poi semmai Cassiere VS Diamond 3: Sfida a colpi di Ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Piuttosto banniamo quel balordo del vostro capo(che vi sta continuando a promettere "robe" ma che alla fine non è riuscito a concludere niente(vi sta usando vedete di capirlo team Diamond!) W Cassy! #TeamCassy ♥♥♥ Serve un po' di ordine! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Prima banniamo lo staff, poi semmai Cassiere VS Diamond 3: Sfida a colpi di Ban Peccato che quel Balordo si è rintanato chissà dove ad elaborare un'altra strategia per sfruttare i suoi uomini e commettere nuove malefatte qui nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 EDIT: Scusate, è stata mia sorella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.