Hammy Inviato 1 giugno, 2012 Inviato 1 giugno, 2012 ... ciò succede quando non si ha niente da fare XD[media]http://www.youtube.com/watch?v=l5JULFcsGvM
Visitatore Inviato 1 giugno, 2012 Inviato 1 giugno, 2012 Libri, quaderni, astuccio O___O ma da quando studi? O___OScherzo ovviamente XD sei un figo, come sempre u_ù.. anche se non puoi competere con la figosità del micio, sappilo regalamelo Comunque lo so che ci fai con quella siringa.. altro che igene.. shame on you!PS: La prossima volta non censurare la serie di smadonni u_ù
Hammy Inviato 2 giugno, 2012 Autore Inviato 2 giugno, 2012 Comunque lo so che ci fai con quella siringa.. altro che igene.. shame on you!LOLma magari un drogato vuole una siringa e gliela do io u.u ovviamente impacchettata perché non voglio che un drogato pensi che io sia un poco di buono v.v ahahah pensi male di me ahahah XD
Chaos Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 looooooooool, certo che ti annoiavi davvero molto XD
Samuel Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Hammy, ma senza corrente la lampada è inutile! ò_ò
Landon Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Hammy... Hammy... Tu.. Mi vuoi far morire vero??VOTATE PER LA MONARCHIA E PER RE HAMMY (e il suo vocabolario agahfnsiuu)ti stimo ti stimo hammy XD, vuoi vedere se ti sospendono vero? XD
OmgQueen Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 ... Fantastico...Però io ho le patatine, da bere e i manga per i momenti di noia. L'anno prossimo lavorerò per il cuscino.
Korenji Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Hammy, il volume è bassissimo! Ah, un gatto a scuola può sempre servire! ^_^
AshPika Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Aahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahaahaahahaaahahahaaahahahahahahaahahahahaha!
Dave Luffy Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Lol Hammy, ma quanto è grande il tuo zaino ? XD
Snorlax Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Occielo, mi hai ispirato, mi sa che ne farò uno anche io XDPS: Gattoooo *O*
Landon Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 riguardandolo ti ho sentito!!! " Ci sono dei libri" e poi hai detto YOU DON'T SAY ahhahahahaha
IcyFlame Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 ... ciò succede quando non si ha niente da fare XDInfatti io ho guardato questo video perchè non avevo niente da fare. by secsi @Combo
Snorlax Inviato 2 giugno, 2012 Inviato 2 giugno, 2012 Ne ho appena fatto uno anche io, simile, ma non ho il coraggio di postarlo >_< In ogni caso, bravissimo e simpaticissimo Hammy!!!
Chaos Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 Il gatto che mi ruba la scena >.< XDè lui quello importante, non tu (?) *fugge*comunque complimenti per tutta la roba che hai, io mi "limito" a portarmi qualche manga, il dsi coi giochi, cuffie, mp3, ecc (e anche qualche libro e quaderno naturalmente (?)) XD
itachi93 Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 non è uno zaino , è la tasca di doraemon LOOOOL
Hammy Inviato 4 giugno, 2012 Autore Inviato 4 giugno, 2012 Perchè non giri Mery Poppins 2?:_:'' ( XD)In questi giorni volevo provare a portare il cane nello zaino, dici che funziona come per il gatto? XDIn questo caso sì, così allontani i gatti XD[media]http://www.youtube.com/watch?v=qNhcBqEyd6c
Dea Inviato 4 giugno, 2012 Inviato 4 giugno, 2012 Bisogna dare il premio Nobel ad Hammy per la simpatia e quello per la pucciosità al gatto **e poi, il gatto, ha rubato la scena al povero Hammy XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.