Hammy Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 ... ciò succede quando non si ha niente da fare XD[media]http://www.youtube.com/watch?v=l5JULFcsGvM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Libri, quaderni, astuccio O___O ma da quando studi? O___OScherzo ovviamente XD sei un figo, come sempre u_ù.. anche se non puoi competere con la figosità del micio, sappilo regalamelo Comunque lo so che ci fai con quella siringa.. altro che igene.. shame on you!PS: La prossima volta non censurare la serie di smadonni u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Comunque lo so che ci fai con quella siringa.. altro che igene.. shame on you!LOLma magari un drogato vuole una siringa e gliela do io u.u ovviamente impacchettata perché non voglio che un drogato pensi che io sia un poco di buono v.v ahahah pensi male di me ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 looooooooool, certo che ti annoiavi davvero molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Gatto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Hammy, ma senza corrente la lampada è inutile! ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Hammy... Hammy... Tu.. Mi vuoi far morire vero??VOTATE PER LA MONARCHIA E PER RE HAMMY (e il suo vocabolario agahfnsiuu)ti stimo ti stimo hammy XD, vuoi vedere se ti sospendono vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 ... Fantastico...Però io ho le patatine, da bere e i manga per i momenti di noia. L'anno prossimo lavorerò per il cuscino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Hammy, il volume è bassissimo! Ah, un gatto a scuola può sempre servire! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Aahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahaahaahahaaahahahaaahahahahahahaahahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Lol Hammy, ma quanto è grande il tuo zaino ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Ma daii! Ahahahahahhahah XDIl micio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Ma LOL, figherrimo! x°D P.S. Il gatto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Occielo, mi hai ispirato, mi sa che ne farò uno anche io XDPS: Gattoooo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 riguardandolo ti ho sentito!!! " Ci sono dei libri" e poi hai detto YOU DON'T SAY ahhahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 ... ciò succede quando non si ha niente da fare XDInfatti io ho guardato questo video perchè non avevo niente da fare. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Ne ho appena fatto uno anche io, simile, ma non ho il coraggio di postarlo >_< In ogni caso, bravissimo e simpaticissimo Hammy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Ma checcarino il gatto, Hammy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Il gatto che mi ruba la scena >.< XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Il gatto che mi ruba la scena >.< XDè lui quello importante, non tu (?) *fugge*comunque complimenti per tutta la roba che hai, io mi "limito" a portarmi qualche manga, il dsi coi giochi, cuffie, mp3, ecc (e anche qualche libro e quaderno naturalmente (?)) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 non è uno zaino , è la tasca di doraemon LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Perchè non giri Mery Poppins 2?:_:'' ( XD)In questi giorni volevo provare a portare il cane nello zaino, dici che funziona come per il gatto? XDIn questo caso sì, così allontani i gatti XD[media]http://www.youtube.com/watch?v=qNhcBqEyd6c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Bisogna dare il premio Nobel ad Hammy per la simpatia e quello per la pucciosità al gatto **e poi, il gatto, ha rubato la scena al povero Hammy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.