MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 E devo pure motivare la proposta?? Riprendiamoci i PP
Hypnos Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 no dai povera , ha faticato tanto per averli D': L O L
Gallady Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ila guadagna PP spacciando droga, bisogna metterla un galera e rubarle PP e droga (se la vendiamo noi "admin" non è illegale )
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Ila guadagna PP spacciando droga, bisogna metterla un galera e rubarle PP e droga (se la vendiamo noi "admin" non è illegale ) Sospetto di un certo Ornitorinco....
Saleon Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 NO MAI! Per un semplice motivo u.u LI DEVE DARE A ME PER VIA DI UN'ACCORDO CHE ABBIAMO FATTO! Anzi, propongo il ban u.u Per non aver mantenuto i termini dell'accordo :3
Simoxx Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Se volete ho delle prove della sua colpevolezza..Per il 10% dei suoi PP vi mando un mp con tutte le informazioni a riguardo!
Nalier. Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 è il miglior pesce d'aprile della mia vita comunque fav :c
Simoxx Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Fai il finto tondo come Porygon eh! Lo sappiamo che sei il suo braccio destro;)
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 NO MAI! Per un semplice motivo u.u LI DEVE DARE A ME PER VIA DI UN'ACCORDO CHE ABBIAMO FATTO! Anzi, propongo il ban u.u Per non aver mantenuto i termini dell'accordo :3 Quale accordo??
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Se volete ho delle prove della sua colpevolezza.. Per il 10% dei suoi PP vi mando un mp con tutte le informazioni a riguardo! Mi sa tanto di affare del secolo
Saleon Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Quale accordo?? Non si può dire Se no verrei bananato pure io D:
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 *fugge in Burundi***Ricorda ad Ila che ci ha detto la sua destinazione** *fugge in Burundi***Ricorda ad Ila che ci ha detto la sua destinazione**
Ila Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 M aperchè solo i PP?Anche le bambole No, le dolls no, le amo troppo! Toglietemi tutto ma non le dolls! Le amo più di Zar, ma non diteglielo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.