Rocky89 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Salve a tutti, ieri sera si è svolto il primo AnimangaParola.Prima di comunicare ufficialmente i vincitori vorrei scusarmi pubblicamente con tutti voi utenti di Millennium per l'errore di valutazione che è stato fatto nel momento in cui abbiamo scritto le domande prendendo in considerazione soprattutto anime e manga vecchi, rendendo difficile rispondere alla maggior parte degli utenti. Purtroppo quando si prova qualcosa di nuovo può capitare di fare degli errori di considerazione, ma dalla prossima edizione miglioreremo questo aspetto. Inoltre ci tengo a ringraziare i miei compagni di avventura Midna e Ken e con loro tutti gli utenti di Pokèmon Millennium che hanno partecipato alla serataDetto questo ecco l'elenco dei vincitori della serata, vi ricordo che ad ogni risposta data veniva assegnato un Pokèpoints alla persona che ha risposto e sarà così per ogni edizione. Lista dei vincitoriViper con 10 punti ( risposte date 8 , ma indovinato la domanda da 3 punti)Rikymaru con 4 puntiXXburner con 3 PuntiScarletSnow con 2 PuntiCherrim93 con 1 puntoDigiwish con 1 PuntoLucario97 con 1 puntoRic96 con 1 punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 complimenti ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 complimenti a chi ha saputo le risposte! Alcune era proprio difficili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 E' stata una bella serata, complimenti agli ideatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Complimenti ai vincitori ed ai conduttori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 complimenti per l'organizzazione, peccato solo per quel fattore di "anzianità " delle domande strano comunque che sia riuscito a rispondere a una domanda visto che gli altri erano spaventosi... google aiuta XDa proposito quand'è che ci accreditate i poképoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 mi sono divertito,complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Una serata difficilissima, a ogni domanda rimanevo pressoché sconvolto. Ma è una bella iniziativa, spero le altre edizioni saranno altrettanto belle! Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 non era tanto l'anzianità delle domande (a parte alcune ) , e che erano proprio difficili e c'è gente troppo veloce come al solito LOLcmq complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Ho indovinato la A XD Almeno così ho ottenuto il mio primo Poképoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Bella iniziativa, anche se come hai già detto si sarebbero dovute un po' più calibrare le domande in base all'utenza e alle nuove scie di anime e manga seguiti.Quelli "vecchi" saranno sempre punti di partenza, ma adesso occorre andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.