Dragozard Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Poche ore fa la GF ha svelato ufficialmente i nuovi titoli della serie principale, Pokémon xz e Pokémon yz. Non sono noti maggiori dettagli se non che finalmente tornerà il parco lotta di smeraldo, alcune nuove mega evoluzioni e un' immagine che ritrae Xerneas, Yveltal e Zygarde nelle loro forme cromatiche. Le nuove mega evoluzioni svelate sono: Mega Froslass, Mega Flygon, Mega Milotic, Mega Greninja, Mega Delphox, Mega Chesnaught, Mega Slowking, Mega Zygarde x, Mega Zygarde y, Mega Thyplosion, Mega Meganium, Mega Feraligatr, Mega Ninetales, Mega Marowak, Mega Tyrantrum, Mega Aurorus, Mega Noivern e Mega Aegislash.È stato annunciato anche un nuovo evento internazionale che avverrà in contemporanea mondiale. Il pokémon distribuito sarà un rarissimo Victini cromatico, sarà al livello 100, avrà l'abilità vittorstella, avrà un fiocco desiderio e conoscerà le mosse Generatore V, Psicobotta, zuffa e forza lunare.Ringrazio per le info BUON PESCE D'APRILE! . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi spiace bello scherzo ma non ci sono cascata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 hahahah.Che ridere, mi viene voglia di spaccare i denti del primo che vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi spiace bello scherzo ma non ci sono cascata XD Lo credo, sarebbe stato troppo bello se fosse vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.