Katniss Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Auguri al nostro moderatore preferito, ovvero PRINCE Superyle99! I regali delle brutte persone che ti vogliono bene: FreakLo so che fa schifo, ma ho dovuto farla dal browser con una brutta copia di PS, capiscimi. ;_;Comunque, auguri a te Yle: a te che sei nabba, a te che trollo tipo sempre, a te che mi avrai kickato tipo 10 volte, a te che il 90% delle volte non mi rispondi in query, a te che ti chiami Ylenia (???).Tante angurie sincere da Friko bello. Altri regali verranno aggiunti in seguito. (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Gli auguri te li ho già fatta, ma comunque, beh, auguri <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Grazie per il pensiero Freak, tvb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 buh <3, auguri yleee <3<3<3< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Tanti auguri Yleeeeeee!!!! <33333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Grazie ragazzi <3(Freak sei un teneroneh :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 awww :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.