grassiniilban190 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 bel canale ci ho dato un occhiata Grazie :3 anche io ho caricato video su youtube,per l'esattezza 4 video,che hanno ricevuto 26,60,269 e 22316 visualizazioni Leggerissime differenze x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Leggerissime differenze x'D non si notano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 anche io ho caricato video su youtube,per l'esattezza 4 video,che hanno ricevuto 26,60,269 e 22316 visualizazioni così per curiosità , che video sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 così per curiosità , che video sarebbero? tutte le informazioni verranno con me nella tomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io faccio/facevo ytp in un canale di nome: Poketchup, ora faccio qualche amv ogni tanto su Bot's Amv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 In giro per i commenti di Youtube Italia probabilmente avete visto questo stallone. Ebbene sì, sono io. https://www.youtube.com/channel/UCnrlhqax-Cn6KCkiww1Gj4Q Virginia te la fai con i ragazzini vestiti di spandex vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 tutte le informazioni verranno con me nella tomba nell'ultimo video, quello con 26k visualizzazioni, quanto eri vestito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Io \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Virginia te la fai con i ragazzini vestito di spandex vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.