Martyny Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Benvenuti a tutti in questa nuova asta di Pokèmon nella quale come da titolo offrirò degli scarti di breeding e anche dei Pokèmon Flawless.In tutto offrirò 4 Pokèmon Flawless e 8 Scarti di breeding.I prezzi sono:0.01 PP per 2 scarti di breeding(alcuni hanno anche delle EM e le IVs vanno dalle 4 alle 5)0.02 PP per un Pokèmon FlawlessIl rilancio è di minimo 0.01 PPAttenzione:Tutti i Pokèmon offerti sono PB,quasi tutti sono stati breedati personalemnte e in caso non lo siano scriverò la loro nazionalità e in caso ci siano degli errori ne parliamo in chat privata e risolviamo le cose pacificamente senza feed negativi da nessuna delle due parti Detto questo l'Asta è ufficialmente aperta e chiuderà Domenica 5 Aprile alle 19:30 Pokèmon Flawless: Bagon♂lv.1 5 IVs 31/31/31/31/x/31 Ingenuo con Testadura EM:Dragodanza Bidoof♂lv.1 5 IVs 31/31/31/x/31/31 Deciso con Altalena EM:Rotolamento Bidoof♂lv.1 5 IVs 31/31/31/x/31/31 Deciso con Disinvoltura EM:Rotolamento Charmander♂ lv.1 6 IVs 31/31/31/31/31/31 Timido con Aiutofuoco EM:// Scarti di Breeding: Charmander♂ lv.1 5 IVs 31/31/x/31/31/31 Timido con Aiutofuoco EM:// Bagon ♀lv.1 5 IVs 31/31/x/31/31/31 Ingenuo con Testadura EM:// Litwick♀ lv.1 5 IVs x/31/31/31/31/31 Timido con Fuocardore EM:Ondacalda-Nube-Scudo Acido-Incanto Spearow♂lv.1 5 IVs 31/31/x/31/31/31 Allegro con Sguardofermo EM:Aeroattacco Pawniard♀lv.1 5 IVs 31/31/x/31/31/31 Deciso con Agonismo EM:Levitoroccia-Psicotaglio-Sbrigoattacco-Anticipo Swablu ♂lv.1 5 IVs 31/31/31/31/x/31 Timido con Alternacura EM:Agilità -Granvoce-Inseguimento-Barattoforza Espurr♀ COR lv.1 4 IVs x/31/31/31/31/x Sicuro con Sguardofermo EM:Sbadiglio-Barriera-Raggiro Snivy♂ lv.1 5 IVs 31/31/x/31/31/31 Timido con Erbaiuto EM:// Le offerte sono queste...ah e prima che mi dimentichi...il Compra subito per il Pacchetto Flawless è di 0.06 PP e il Compra Subito per il Pacchetto degli Scarti è di 0.03 PP e se si vogliono acquistare entrambi i Pacchetti il Compra Subito è disponibile a 0.10 PP(per chi effettua questo Compra subito in omaggio un Flawless a scelta dal mio mercatino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 vorrei lo scarto di charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 forse ho visto malissimo anche possiamo dire che sia cieco ma erro di grosso a dire che ho forse intravisto 3 bidoof ma foooorse li ho intravisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ok quanto offri per lui?Veramente sono due Bidoof XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ti do quanti pp vuoi tu per toglieli da li quei bidoof ti prego mi danno fastidio all'occhio anzi te li compro per gettarli via U_U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mhh fammi pensare...no XP lo so potevo mettere Pokèmon migliori ma devo finire di breedare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ok quanto offri per lui?Veramente sono due Bidoof XDse me li getti anzi li fai sparire dall'asta ti do un pokemon evento guardacapito ma quei due bidoof sono fieri di stare li almeno scrivi bidoof inuitili ;_;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Tanto si sottointende che sono inutili ma oggi non sapevo davvero cosa breedare quindi ho preso un Bibarel flawless(giuro che non è mio mi è arrivato tramite scambio prodigioso XD)e ora siamo qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 uff vabbe almeno lo dici che è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ricordate l'asta chiude Domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Bene l'asta si conclude qui alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.