Giovatta Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Su!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Ciao io ho uno whismur maschio shiny catturato personalmente in AS. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Io ho un diancie cromatico con AO: Universe, penso che NON sia cheat, interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 On March 20, 2016 at 18:31, PokeTrainer ha scritto: Io ho un diancie cromatico con AO: Universe, penso che NON sia cheat, interessa? Se mi dici che non è cheat va bene! Scrivimi MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Ciao @Giovatta, potresti darmi una lista aggiornata di shiny che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 5 minuti fa, Giovatta ha scritto: Se mi dici che non è cheat va bene! Scrivimi MP! diancie universe non può essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 46 minuti fa, poliwag ha scritto: diancie universe non può essere shiny Grazie Poli, provvedo subito a liberare il Pokémon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 ore fa, Wilson ha scritto: Ciao @Giovatta, potresti darmi una lista aggiornata di shiny che cerchi? Te la mando per MP! 2 ore fa, poliwag ha scritto: diancie universe non può essere shiny Grazie mille per la info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 io posso dartene un po' di quelli che cerchi, cerco pp e dimmi tu un prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Su, lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ho dato un'occhiata ai box in banca e ho trovato loro : Clefairy (M), , Geodude x1 (M) , Slakoth (F), Skitty (M), Pawniard (F) e Luvdisc x1 (M) Luvdisc ha nome JAP non ENG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ho clefairy che shiny offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 6 minuti fa, Daani ha scritto: Ho dato un'occhiata ai box in banca e ho trovato loro : Clefairy (M), , Geodude x1 (M) , Slakoth (F), Skitty (M), Pawniard (F) e Luvdisc x1 (M) Luvdisc ha nome JAP non ENG. 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Ho clefairy che shiny offri? Ho aggiornato la lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 dovrei avere alcuni di quei Pokémon ma senza pentagono, è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 56 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: dovrei avere alcuni di quei Pokémon ma senza pentagono, è un problema? No, assolutamente, mi basta siano legit, solo che li valuto un po' meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 7 minuti fa, Giovatta ha scritto: No, assolutamente, mi basta siano legit, solo che li valuto un po' meno Allora domani mattina faccio un giro sulle vecchie cartucce e vedo cosa ho per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 32 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Allora domani mattina faccio un giro sulle vecchie cartucce e vedo cosa ho per te! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.