Jocker87 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 sono qui per cercare amicizie on line per scambi e vorrei iniziare a giocare in modo competitivo non ho mai fatto una lotta con evs ... quindi vorrei cominciare a fare qualche lotta con qualche amico .... nonostante ho il gioco solo da 4 giorni ho molti Pokemon esclusivi di x .... e sono disposto a scambi soprattutto scambi per fare evolvere i Pokemon come haunter graveler ecc se siete interessati contattatemi ... ho il 2 ds e Pokemon x come detto ma anche rubino omega che però devo ancora iniziare a giorni.... premetto che non so il mio codice amico ( ho letto da qualche parte che dovei crearmi un profilo su mii ) ; mi sapete spiegare meglio ? non ho mai provato l'on line fino ad oggi..... sarebbe bello iniziare con qualche veterano magari un percorso al battling competitivo spero di fare tante amicizie :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Benvenuto Per quanto riguarda il battling competitivo, questo forum ha una sezione apposita ricchissima di guide e chiarimenti. Tuttavia, se qualcosa non ti fosse chiaro, non esitare a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 grazie per il benvenuto comunque ho capito bene come evsare e tutto ecc figuratevi che evso anche a metà avventura in corso so anche fare uova ecc ecc.... l'unica pecca è riuscire a fare un Pokemon con 31 iv in tutte le 4 statistiche interessate diciamo che uno perfetto non mi è mai riuscito ora sto vedendo che in x ci sarà più avanti nel gioco un luogo dove catturare Pokemon con 31 iv in almeno 2 statistiche magari sarà la volta buona che i valori li avrò uguali al 100 % e non al 98-99 :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Welcomeeee !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marvel Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.