Vai al commento

ciao piacere spero di trovare nuovi amici per pokemon x scambio e lotte

Post raccomandati

sono qui per cercare amicizie on line per scambi e vorrei iniziare a giocare in modo competitivo non ho mai fatto una lotta con evs ... quindi vorrei cominciare a fare qualche lotta con qualche amico ....

nonostante ho il gioco solo da 4 giorni ho molti Pokemon esclusivi di x .... e sono disposto a scambi  soprattutto scambi per fare evolvere i Pokemon come haunter graveler ecc se siete interessati contattatemi ...

ho il 2 ds e Pokemon x come detto ma anche rubino omega che però devo ancora iniziare a giorni....

premetto che non so il mio codice amico ( ho letto da qualche parte che dovei crearmi un profilo su mii ) ; mi sapete spiegare meglio ? non ho mai provato l'on line fino ad oggi.....

sarebbe bello iniziare con qualche veterano magari un percorso al battling competitivo

spero di fare tante amicizie :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per il benvenuto comunque ho capito bene come evsare e tutto ecc figuratevi che evso anche a metà  avventura in corso so anche fare uova ecc ecc.... l'unica pecca è riuscire a fare un Pokemon con 31 iv in tutte le 4 statistiche interessate diciamo che uno perfetto non mi è mai riuscito ora sto vedendo che in x ci sarà  più avanti nel gioco un luogo dove catturare Pokemon con 31 iv in almeno 2 statistiche magari sarà  la volta buona che i valori li avrò uguali al 100 % e non al 98-99 :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...