Ila Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ben ritrovati! Passo subito ad annunciare i vincitori dell'estrazione del 31 marzo che potete trovare qui! Premio pacchetto numero 1: Amaura evento + Mawile SFPB!Se lo aggiudica... Fanny! Premio pacchetto numero 2: Amaura evento + Ducklett SFPB!Se lo aggiudica... OverRed94! Premio pacchetto numero 3: Amaura evento + Fletchling SFPB!Se lo aggiudica... Prolux! Premio pacchetto numero 4: Amaura evento + Snivy FPB!Se lo aggiudica... FireBlast! Premio pacchetto numero 5: Amaura evento + Snivy SFPB!Se lo aggiudica... NatoStanco! Premio pacchetto numero 6: Amaura evento + Nidoran maschio SFPB!Se lo aggiudica... Haku! Premio pacchetto numero 7: Amaura evento + Feebas SFPB!Se lo aggiudica... GbColo! Premio pacchetto numero 8: Amaura evento + Solosis SFPB!Se lo aggiudica... Jutrio! Premio pacchetto numero 9: Amaura evento + Swirlix SFPB!Se lo aggiudica... SweetRplug! Premio pacchetto numero 10: Amaura evento + Scizor evento old gen UT - AO グーン e ID 06180!Se lo aggiudica... LukeFederer! Premi di Consolazione: - Evento Milotic Shiny, AO VG09, ID 05099 - livello 50 - UT e Legit se se lo aggiudica... Elsaglaceon-!- Evento Darkrai timido 6 ivs - Evsato in Att.Speciale e Velocità , livello 100 se lo aggiudica... Tails!- Evento Jirachi deciso 6 ivs livello 100 se lo aggiudica... Arock2! Importante! I vincitori sono pregati di contattarmi tramite MP per la consegna del premio! Grazie a tutti e alla prossima estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Che bello ho vinto il primo pacchetto!! grazie Ila, mi hai migliorato la giornata che è stata veramente pessima purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ho vinto davveroo?? che bello! pacchetto numero otto lo riterrò il mio numero fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Vedervi felici è una gran bella soddisfazione, sono contenta! ♥ Mandatemi MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non si può sempre vincere. Peccato, ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 gg ai winners Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Niente....:'( sarà per la prossima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma vieeeeeeeniiiiiiii ho vinto!!!!!!! Cavolo ora qua da me viene giù la grandine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma vieeeeeeeniiiiiiii ho vinto!!!!!!! Cavolo ora qua da me viene giù la grandine! Hahaha, mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma vieeeeeeeniiiiiiii ho vinto!!!!!!! Cavolo ora qua da me viene giù la grandine! eh no Amaura ha l'abilità scendineve mica scendigrandine XD ok ora sparisco grazie ancora -Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Che peccato, ma complimenti a te per la gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Wow, prima volta che vengo estratto! Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 È la prima volta che vinco un'estrazione, grazie mille per l'opportunità Ila, davvero (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 L'avevo detto io che random.org mi odiava. xDComplimenti ai vincitori, godetevi i premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 È la prima volta che vinco un'estrazione, grazie mille per l'opportunità Ila, davvero (: mandami poi un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Uuuh ottimo *^* Grazie mille Ila per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Complimenti ad Ila per la lotteria e ai vincitori per la fortuna.Per me... sarà la prossima volta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Che bello ho vinto il primo pacchetto!! grazie Ila, mi hai migliorato la giornata che è stata veramente pessima purtroppo Fanny ultimamente sei fortunatissima oWo Comunque complimenti anche a tutti gli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Va beh niente da fare xDGrazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Il premio di consolazione... xD Sempre meglio di niente (quasi quasi preferisco milotic, è shiny ^-^)! Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ommioddio, ho vinto, sono felicissimo **Grazie mille ila :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.