FoxySeta Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Il mercatino di FoxySetaCiao e benvenuto/a al mercatino di FoxySeta!Ricordati di seguire sempre queste regole: Rispetta tutte le regole di netiquette della community di Pokémon Millennium;Nel titolo della discussione è indicata la merce più richiesta dagli allestitori delle vetrine al momento;Per ulteriori informazioni sui Pokémon,chiedere all'interno della discussione; Per fare un'offerta, indica sempre a quale vetrina sei interessato/a, cosa sei disposto/a a dare in cambio e il tuo Codice Amico; :omg:In caso di più offerte, si aggiudicherà il pezzo la prima in ordine cronologico, salvo forfait; I dettagli dello scambio verranno accordati via messaggi privati (vi contatteremo noi)per primi;Anche se le vetrine sono allestite da più giocatori, il Codice Amico del mercatino su cui fare sempre riferimento è 4785 6047 0653;:omg:Gli oggetti in vetrina potrebbero non essere più disponibili in qualsiasi momento: in tal caso, vi avvertiremo postando un messaggio su questa discussione e tenteremo di aggiornare la vetrina il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ho cliccato quel download,adesso cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Se t'interessa qualcosa, fa' un'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ho cliccato l'immagine ma nelle vetrine non c'era nulla è normale perchè non hai messo ancora nulla o è un bug del mio PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ho cliccato l'immagine ma nelle vetrine non c'era nulla è normale perchè non hai messo ancora nulla o è un bug del mio PC?Ho venduto l'unico articolo ad un'utente che ha fatto la proposta in chat privata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 a me esce vetrina a b c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.