DarkBladerXs Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Succede qualcosa se inserisco l'sd del mio 3ds in un altro 3ds? Riuscirei a portare nella seconda console i dati e i giochi presenti nella prima o rischierei solo di fare danni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Faresti solo danni. Se vuoi passare i giochi che hai su un altro 3ds devi usare il trasferimento dati, in questo modo passerai tutto da un 3ds all'altro. Ma se intendi avere giochi su 2 3ds allo stesso tempo, allora mi spiace dirtelo ma è impossibile, a meno che non li compri su entrambi appunto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 rettifico ha ragione chaos a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Faresti solo danni. Se vuoi passare i giochi che hai su un altro 3ds devi usare il trasferimento dati, in questo modo passerai tutto da un 3ds all'altro. Ma se intendi avere giochi su 2 3ds allo stesso tempo, allora mi spiace dirtelo ma è impossibile, a meno che non li compri su entrambi appunto :3 Grazie per la risposta. Il fatto è che vorrei trovare il modo di aggiornare pokèmon as senza aggiornare la mia console e per fare questo vorrei sfruttare un'altra console (aggiornata). Sapresti dirmi se c'è il modo di sapere come nintendo ha organizzato le cartelle nell'sd? Vorrei provare a fare l''update su un altra console (aggiornata) e poi copiare i file relativi a questo aggiornamento sulla mia sd. Secondo te è fattibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Grazie per la risposta. Il fatto è che vorrei trovare il modo di aggiornare pokèmon as senza aggiornare la mia console e per fare questo vorrei sfruttare un'altra console (aggiornata). Sapresti dirmi se c'è il modo di sapere come nintendo ha organizzato le cartelle nell'sd? Vorrei provare a fare l''update su un altra console (aggiornata) e poi copiare i file relativi a questo aggiornamento sulla mia sd. Secondo te è fattibile? Direi proprio di no, e ti spiego perché: anche aggiornando as, per accedere online la consolle deve comunque essere aggiornata, altrimenti ti chiederà comunque di aggiornarla prima di poter usare i servizi appositi. Quindi non hai altra scelta che aggiornare sia gioco che consolle :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Direi proprio di no, e ti spiego perché: anche aggiornando as, per accedere online la consolle deve comunque essere aggiornata, altrimenti ti chiederà comunque di aggiornarla prima di poter usare i servizi appositi. Quindi non hai altra scelta che aggiornare sia gioco che consolle :s Io sono ancora fermo al penultimo aggiornamento e la console mi fa accedere a qualunque servizio online, sia sui giochi, sia su applicazioni come la pokèbanca; l'unica cosa che non funziona è lo shop (che non uso). Per questo motivo spero di riuscire a caricare l'aggiornamento da un'altra console, ovviamente sperando di non avere altri problemi. Poi dovrei chiedere anche un'altra cosa, ma non so se devo aprire un altro topic. Per il momento chiedo qui, poi al massimo dimmi se devo creare una nuova discussione La domanda è questa: cosa potrebbe succedere se inserissi una nuova sd (vuota) nel mio 3ds? Avrei la console come "nuova"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io sono ancora fermo al penultimo aggiornamento e la console mi fa accedere a qualunque servizio online, sia sui giochi, sia su applicazioni come la pokèbanca; l'unica cosa che non funziona è lo shop (che non uso). Per questo motivo spero di riuscire a caricare l'aggiornamento da un'altra console, ovviamente sperando di non avere altri problemi. Poi dovrei chiedere anche un'altra cosa, ma non so se devo aprire un altro topic. Per il momento chiedo qui, poi al massimo dimmi se devo creare una nuova discussione La domanda è questa: cosa potrebbe succedere se inserissi una nuova sd (vuota) nel mio 3ds? Avrei la console come "nuova"? No, poiché gli aggiornamenti della consolle rimangono appunto sulla consolle, non sulla sd. Non hai quindi modo di resettarla se è questo che intendi :x Per quanto riguarda l'aggiornamento, sono quasi sicuro che non è possibile quello che vuoi fare, quindi non ti rimane appunto che aggiornare o rinunciare a usare l'online con as :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 No, poiché gli aggiornamenti della consolle rimangono appunto sulla consolle, non sulla sd. Non hai quindi modo di resettarla se è questo che intendi :x Per quanto riguarda l'aggiornamento, sono quasi sicuro che non è possibile quello che vuoi fare, quindi non ti rimane appunto che aggiornare o rinunciare a usare l'online con as :/ Sisi, per quanto riguarda quelli della console lo so Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightShard Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Se lo fai per poter ancora usare il Browser per iniettare pokemon ed eventi ti posso dire come ho fatto io, pero' ti dico che servono comunque 2 console. Ieri ho aggiornato il mio nuovo New 3DS e stessa cosa per la mia copia di AS, quindi da questa console posso accedere a tutti i servizi online (scambi, battle, ecc). Invece sul mio vecchio 3DS che non e' aggiornato apposta per iniettare, posso tranquillamente continuare a farlo. Non posso accedere ai servizi online, ma per iniettare non servono quindi in base alle esigenze inserisco la cartuccia nella console adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Se lo fai per poter ancora usare il Browser per iniettare pokemon ed eventi ti posso dire come ho fatto io, pero' ti dico che servono comunque 2 console. Ieri ho aggiornato il mio nuovo New 3DS e stessa cosa per la mia copia di AS, quindi da questa console posso accedere a tutti i servizi online (scambi, battle, ecc). Invece sul mio vecchio 3DS che non e' aggiornato apposta per iniettare, posso tranquillamente continuare a farlo. Non posso accedere ai servizi online, ma per iniettare non servono quindi in base alle esigenze inserisco la cartuccia nella console adatta. Eh, credo che mi toccherà fare così... Quanto odio la Nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Risolto quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Risolto quindi? Si, grazie, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Perfetto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.