Haven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io non so ancora se votarti con il tuo "votatemi pure"(o roba simile) mi ricordi il mio modo di pensare nei LiT e ora sono confusa e non so che pensare Io salto fuori dal nulla e sappi che ogni persona che scrive male il mio nick verra' severamente punita muahahaha *scompare nel nulla*Se se ma beato te ahaha Tanto per la cronaca, tu sei il mio sospettato lupo numero 1Da notare che una volta ha anche scritto Tartwiga xDMa è solo quello l'errore infatti, le altre volte l'ho scritto decentemente ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Haven le prime ore di qualsiasi LIT si scherza e si trolla.Puoi anche andare a rileggere altre piazze giusto per togliere i dubbi.Comunque Se Ale non è lupa Blablabla è stato il miglior player del Cluedo In Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Se se ma beato te ahaha Tanto per la cronaca, tu sei il mio sospettato lupo numero 1Ma è solo quello l'errore infatti, le altre volte l'ho scritto decentemente ahahaBeata* Non solo sbagli il mio nome ma anche il mio genere e mi sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Haven le prime ore di qualsiasi LIT si scherza e si trolla.Puoi anche andare a rileggere altre piazze giusto per togliere i dubbi. Si ma l'ho già assodato questo! Perchè sembro troppo serio?! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Puoi spiegarmi perché hai mandato quel messaggio?Così, arrandom per sembrare buona?Volevo vedere come reagiva la gente. Si, lo anche fatto per farvi capire che fossi buona, pensavo che mettendolo in caps lo avreste capito ma evidentemente qui ogni cosa che dici viene usata contro di te. Tutte queste scene per le parole MIO ORTO. Era molto piú evidente il collegamento al fatto di essere buona. Invece voi siete andati a pescare Turt con gli ortaggi. Ditemi voi se il loro non è comportamento da lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Se se ma beato te ahaha Tanto per la cronaca, tu sei il mio sospettato lupo numero 1Ma è solo quello l'errore infatti, le altre volte l'ho scritto decentemente ahaha... In realtà si scrive Turtwig e non Tartwig, ma dettagli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Volevo vedere come reagiva la gente. Si, lo anche fatto per farvi capire che fossi buona, pensavo che mettendolo in caps lo avreste capito ma evidentemente qui ogni cosa che dici viene usata contro di te. Tutte queste scene per le parole MIO ORTO. Era molto piú evidente il collegamento al fatto di essere buona. Invece voi siete andati a pescare Turt con gli ortaggi. Ditemi voi se il loro non è comportamento da lupo. Che c'entro io con gli ortaggi spiegatemelo? sono una dannatissima tartaruga con un germoglio in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Si ma l'ho già assodato questo! Perchè sembro troppo serio?! :/ Non con l'avatar che hai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Beata* Non solo sbagli il mio nome ma anche il mio genere e mi sospetti Quindi sei una ragazza? Oddio scusa questa si aggiunge alle mie numerose brutte figure con le differenze di genere sul Forum >.>... In realtà si scrive Turtwig e non Tartwig, ma dettagli xDAHAHA anche questo è vero :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Quindi sei una ragazza? Oddio scusa questa si aggiunge alle mie numerose brutte figure con le differenze di genere sul Forum >.> capita...(soprattutto con me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Che c'entro io con gli ortaggi spiegatemelo? sono una dannatissima tartaruga con un germoglio in testa Appunto. ICCM e Ginger hanno tirato fuori che il messaggio era rivolto a te o a Cocco perchè eravate collegati agli ortaggi. Se fossi lupo avrei mandato il "messaggio in codice" direttamente in mp invece di fare tutto questo ambaradam (si scrive cosi?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Volevo vedere come reagiva la gente. Si, lo anche fatto per farvi capire che fossi buona, pensavo che mettendolo in caps lo avreste capito ma evidentemente qui ogni cosa che dici viene usata contro di te. Tutte queste scene per le parole MIO ORTO. Era molto piú evidente il collegamento al fatto di essere buona. Invece voi siete andati a pescare Turt con gli ortaggi. Ditemi voi se il loro non è comportamento da lupo.Ma, volendo, puoi anche rivelare il tuo ruolo specifico, non c'è bisogno di fare questi enigmi .____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Appunto. ICCM e Ginger hanno tirato fuori che il messaggio era rivolto a te o a Cocco perchè eravate collegati agli ortaggi. Se fossi lupo avrei mandato il "messaggio in codice" direttamente in mp invece di fare tutto questo ambaradam (si scrive cosi?)! Ehm i MP non ci sono qui sono vietati ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Che fine ha fatto red frekled Ginger? Non posso studiarvi tutti se non scrivete :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma, volendo, puoi anche rivelare il tuo ruolo specifico, non c'è bisogno di fare questi enigmi .____. Demo se diceva "sono un cittadino" nessuno di noi le credeva ammmettiamolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Volevo vedere come reagiva la gente. Si, lo anche fatto per farvi capire che fossi buona, pensavo che mettendolo in caps lo avreste capito ma evidentemente qui ogni cosa che dici viene usata contro di te. Tutte queste scene per le parole MIO ORTO. Era molto piú evidente il collegamento al fatto di essere buona. Invece voi siete andati a pescare Turt con gli ortaggi. Ditemi voi se il loro non è comportamento da lupo. E questo ci sta... Se solo tu non l'avessi detto il primo giorno,senza sospetti addosso e in un LIT in cui sono ammesse le rivelazioni esplicite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Che fine ha fatto red frekled Ginger? Non posso studiarvi tutti se non scrivete :/ Haven ma mica ci devi studiare uno ad uno, se sei curioso del nostro modo di giocare vedi un qualche nostro precedente LiT ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Demo se diceva "sono un cittadino" nessuno di noi le credeva ammmettiamolo xD Sì perchè non c'era motivo di dirlo ora Peggio di quando ho(involontariamente)bluffato Bot dicendo di essere il mago nello Space Edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Haven ma mica ci devi studiare uno ad uno, se sei curioso del nostro modo di giocare vedi un qualche nostro precedente LiT ewe No a me interessa come vi esprimete qui :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Haven ma mica ci devi studiare uno ad uno, se sei curioso del nostro modo di giocare vedi un qualche nostro precedente LiT ewe Apparte per Ale(non basta un giorno e un LIT troll asd) e Lucinda*numero*(newcomer dei LIT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 No a me interessa come vi esprimete qui :-D allora sorry non capirai un bel niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Apparte per Ale(non basta un giorno e un LIT troll asd) e Lucinda*numero*(newcomer dei LIT) Mi pare fosse il 91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Demo se diceva "sono un cittadino" nessuno di noi le credeva ammmettiamolo xDPerche così è più credibile? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Perche così è più credibile? xD No(?) ma sta facendo del suo meglio per difendersi a modo suo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Che fine ha fatto red frekled Ginger? Non posso studiarvi tutti se non scrivete :/ Eh brutte le lentiggini :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.