Vai al commento


[PIAZZA] LiT Versione Mini


PippoDio

Post raccomandati

Io non so ancora se votarti con il tuo "votatemi pure"(o roba simile) mi ricordi il mio modo di pensare nei LiT e ora sono confusa e non so che pensare

 

Io salto fuori dal nulla e sappi che ogni persona che scrive male il mio nick verra' severamente punita muahahaha *scompare nel nulla*

Se se ma beato te ahaha

 

Tanto per la cronaca, tu sei il mio sospettato lupo numero 1

Da notare che una volta ha anche scritto Tartwiga xD

Ma è solo quello l'errore infatti, le altre volte l'ho scritto decentemente ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven le prime ore di qualsiasi LIT si scherza e si trolla.Puoi anche andare a rileggere altre piazze giusto per togliere i dubbi.


Comunque Se Ale non è lupa Blablabla è stato il miglior player del Cluedo In Tabula


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se se ma beato te ahaha

 

Tanto per la cronaca, tu sei il mio sospettato lupo numero 1

Ma è solo quello l'errore infatti, le altre volte l'ho scritto decentemente ahaha

Beata* :cry2:

Non solo sbagli il mio nome ma anche il mio genere e mi sospetti :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven le prime ore di qualsiasi LIT si scherza e si trolla.Puoi anche andare a rileggere altre piazze giusto per togliere i dubbi.

Si ma l'ho già  assodato questo! Perchè sembro troppo serio?! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi spiegarmi perché hai mandato quel messaggio?

Così, arrandom per sembrare buona?

Volevo vedere come reagiva la gente. Si, lo anche fatto per farvi capire che fossi buona, pensavo che mettendolo in caps lo avreste capito ma evidentemente qui ogni cosa che dici viene usata contro di te. Tutte queste scene per le parole MIO ORTO. Era molto piú evidente il collegamento al fatto di essere buona. Invece voi siete andati a pescare Turt con gli ortaggi. Ditemi voi se il loro non è comportamento da lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se se ma beato te ahaha

 

Tanto per la cronaca, tu sei il mio sospettato lupo numero 1

Ma è solo quello l'errore infatti, le altre volte l'ho scritto decentemente ahaha

... In realtà  si scrive Turtwig e non Tartwig, ma dettagli xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo vedere come reagiva la gente. Si, lo anche fatto per farvi capire che fossi buona, pensavo che mettendolo in caps lo avreste capito ma evidentemente qui ogni cosa che dici viene usata contro di te. Tutte queste scene per le parole MIO ORTO. Era molto piú evidente il collegamento al fatto di essere buona. Invece voi siete andati a pescare Turt con gli ortaggi. Ditemi voi se il loro non è comportamento da lupo.

Che c'entro io con gli ortaggi spiegatemelo? :cry2: sono una dannatissima tartaruga con un germoglio in testa :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beata* :cry2:

Non solo sbagli il mio nome ma anche il mio genere e mi sospetti :cry2:

Quindi sei una ragazza? Oddio scusa

 

questa si aggiunge alle mie numerose brutte figure con le differenze di genere sul Forum >.>

... In realtà  si scrive Turtwig e non Tartwig, ma dettagli xD

AHAHA anche questo è vero :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi sei una ragazza? Oddio scusa

 

questa si aggiunge alle mie numerose brutte figure con le differenze di genere sul Forum >.>

capita...(soprattutto con me :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che c'entro io con gli ortaggi spiegatemelo? :cry2: sono una dannatissima tartaruga con un germoglio in testa :cry2:

Appunto. ICCM e Ginger hanno tirato fuori che il messaggio era rivolto a te o a Cocco perchè eravate collegati agli ortaggi. Se fossi lupo avrei mandato il "messaggio in codice" direttamente in mp invece di fare tutto questo ambaradam (si scrive cosi?)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo vedere come reagiva la gente. Si, lo anche fatto per farvi capire che fossi buona, pensavo che mettendolo in caps lo avreste capito ma evidentemente qui ogni cosa che dici viene usata contro di te. Tutte queste scene per le parole MIO ORTO. Era molto piú evidente il collegamento al fatto di essere buona. Invece voi siete andati a pescare Turt con gli ortaggi. Ditemi voi se il loro non è comportamento da lupo.

Ma, volendo, puoi anche rivelare il tuo ruolo specifico, non c'è bisogno di fare questi enigmi .____.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto. ICCM e Ginger hanno tirato fuori che il messaggio era rivolto a te o a Cocco perchè eravate collegati agli ortaggi. Se fossi lupo avrei mandato il "messaggio in codice" direttamente in mp invece di fare tutto questo ambaradam (si scrive cosi?)!

Ehm i MP non ci sono qui sono vietati ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, volendo, puoi anche rivelare il tuo ruolo specifico, non c'è bisogno di fare questi enigmi .____.

Demo se diceva "sono un cittadino" nessuno di noi le credeva ammmettiamolo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo vedere come reagiva la gente. Si, lo anche fatto per farvi capire che fossi buona, pensavo che mettendolo in caps lo avreste capito ma evidentemente qui ogni cosa che dici viene usata contro di te. Tutte queste scene per le parole MIO ORTO. Era molto piú evidente il collegamento al fatto di essere buona. Invece voi siete andati a pescare Turt con gli ortaggi. Ditemi voi se il loro non è comportamento da lupo.

E questo ci sta...

Se solo tu non l'avessi detto il primo giorno,senza sospetti addosso e in un LIT in cui sono ammesse le rivelazioni esplicite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fine ha fatto red frekled Ginger? Non posso studiarvi tutti se non scrivete :/

Haven ma mica ci devi studiare uno ad uno, se sei curioso del nostro modo di giocare vedi un qualche nostro precedente LiT ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo se diceva "sono un cittadino" nessuno di noi le credeva ammmettiamolo xD

Sì perchè non c'era motivo di dirlo ora

Peggio di quando ho(involontariamente)bluffato Bot dicendo di essere il mago nello Space Edition

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven ma mica ci devi studiare uno ad uno, se sei curioso del nostro modo di giocare vedi un qualche nostro precedente LiT ewe

Apparte per Ale(non basta un giorno e un LIT troll asd) e Lucinda*numero*(newcomer dei LIT) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Che fine ha fatto red frekled Ginger? Non posso studiarvi tutti se non scrivete :/

 

Eh brutte le lentiggini :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...