LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 allora sorry non capirai un bel niente Quoto all'80% perchè ripeto Lucinda(91 mi dicono dalla regia) e Ale sono newcommer(cioè Ale no ma non bastano un giorno e un LIT troll) Mi pare fosse il 91 Grazie mod.
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 No(?) ma sta facendo del suo meglio per difendersi a modo suo(?)Yeee (?) Forza Ale, siamo tutti con te (?)
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Yeee (?) Forza Ale, siamo tutti con te (?) Ma anche no(?)
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 viva viva Ale(?)che la morte seminò nell'arsenale(?)L'arsenale del rogo-rogo-rogo ro rogoooooooooooooooooo(?)Ciao Tano e GennyStatemi bene(?)
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Ehm i MP non ci sono qui sono vietati ewe Non quello dei lupi.
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 viva viva Ale(?)che la morte seminò nell'arsenale(?)L'arsenale del rogo-rogo-rogo ro rogoooooooooooooooooo(?)Ciao Tano e GennyStatemi bene(?)Ma che bella canzone e' cosi' melodiosa Non quello dei lupi.Ma lo usano solo per votare non possono discuterci,mod confermate?
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Comunque sta succedendo la stessa cosa che è successa a me nello scorso LiT...Povera Ale, io le credo. Ti capisco T^T
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Non quello dei lupi. Ma possono solo votare chi uccidere e basta
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Ora vado a fare la doccia. Magari divento come Shiny e mi verrà in mente qualcosa.
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Ma che bella canzone e' cosi' melodiosa Ma lo usano solo per votare non possono discuterci,mod confermate?Non possono scrivere, lo hanno già confermato prima
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Ma possono solo votare chi uccidere e basta Really?
PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Inviato 3 aprile, 2015 Non quello dei lupi.Qualsiasi tipo di mp è vietato.Stai dicendo che hai aperti qualche mp?
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 ma a che ora chiude il rogo?22:00, manca ancora un po'
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Ora vado a fare la doccia. Magari divento come Shiny e mi verrà in mente qualcosa. Sciaini e' unico non diventerai mai come lui ewe ma a che ora chiude il rogo? 22
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Ma che bella canzone e' cosi' melodiosa W il senso della melodia Comunque sta succedendo la stessa cosa che è successa a me nello scorso LiT...Povera Ale, io le credo. Ti capisco T^TSarcasm or luping?(esiste la parola "luping"?)
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 ragazzuoli posso voticchiare? Sapete che ho paura che mi eliminano
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Qualsiasi tipo di mp è vietato.Stai dicendo che hai aperti qualche mp?No. Sto dicendo che se fossi lupo e il mio fosse un messaggio in codice avrei mandato il messaggio in chat privata, ma come avete detto non si puó, non avevo capito.
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 W il senso della melodia Sarcasm or luping?(esiste la parola "luping"?)Pensate quello che volete, io credo ad Ale e non mi va di negarlo...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 W il senso della melodia Sarcasm or luping?(esiste la parola "luping"?) nein... nein nein nein! nein!
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 ragazzuoli posso voticchiare? Sapete che ho paura che mi eliminanoVOTA. SUBITO.Turtwig- L'Incubo delle Penalità Prossimamente al cinema
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.