Vai al commento


[PIAZZA] LiT Versione Mini


PippoDio

Post raccomandati

No. Sto dicendo che se fossi lupo e il mio fosse un messaggio in codice avrei mandato il messaggio in chat privata, ma come avete detto non si puó, non avevo capito.

Quindi mi stai dicendo che fingi di non sapere una cosa scritta nelle regole di questo LIT?

Ah Turt se sai chi votare votalo non farti problemi

Meglio un voto a caso(?) che un morto per penalità (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi mi stai dicendo che fingi di non sapere una cosa scritta nelle regole di questo LIT?

Ah Turt se sai chi votare votalo non farti problemi

Meglio un voto a caso(?) che un morto per penalità (?)

Mud io non so chi votare mi sono autovotata :( sospetto principalmente Icy Haven e Iccm (ale un po di me degli altri) ma non sono sicura e sai che ho la fobia dell eliminazione >.<

E non perderti il prequel che esce dopo quindi in teoria è un sequel

"Io,le penalità  e il rogo"

perche'  mi fate questo? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mud io non so chi votare mi sono autovotata :( sospetto principalmente Icy Haven e Iccm (ale un po di me degli altri) ma non sono sicura e sai che ho la fobia dell eliminazione >.<

Ci credo .__.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mud io non so chi votare mi sono autovotata :( sospetto principalmente Icy Haven e Iccm (ale un po di me degli altri) ma non sono sicura e sai che ho la fobia dell eliminazione >.<

Tranquillo...

Comunque posso sapere perchè sospetti di ICMM?Perchè per gli altri 2 e Ale condivido

Vado a cenar a dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo...

Comunque posso sapere perchè sospetti di ICMM?Perchè per gli altri 2 e Ale condivido

Vado a cenar a dopo

Tranquilla* ai em a ragazza. correct inglisc ewe

 

Icmm lo sospetto per avermi in parte sospettata e poi non so istinto come con touko al cluedo nient'altro :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Alours, ho riletto e rimango sulle mie.

 

Icy se ne esce con una frase nella quale dice che il primo giorno non succede mai nulla di particolare, che sembra bloccare ogni tentativo di cominciare le classiche #teoriedelprimogiorno e tutti i movimenti sospetti che ne derivano.

Più avanti, quando Cocco e Turtwig sono più o meno sotto accusa a causa dello shitposting, se ne esce con un'altra frase nella quale dice che alla fine non si è fatto nulla. Fin qua tutto normale se non contassimo la frase prima.

Semplice contraddizione?
No, c'è di più.

Potrei spingermi troppo avanti, ma per me quella frase voleva intendere che non eravamo ancora riusciti a incastrare uno dei due, né Cocco né Monti.

Io gli faccio notare la contraddizione e lui la sbriga molto velocemente ma io rincaro, e subito dopo cosa?

Ale se ne esce con la fatidica frase MIO ORTO.

Lei attira tutta la piazza su di sé e il comportamento di Icy scompare, ma lui non se ne va, anzi, si mette a proteggere Ale con tutte le sue forze. Risultato: i sospetti su entrambi si sono persi e la piazza è tornata sui vecchi.

Ottima cosa per il loro lavoro di squadra.

 

In aggiunta: nessuno può parlare in MP, per cui Ale non avrebbe potuto chiedere a nessuno il da farsi, questo rende tutto più credibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi mi stai dicendo che fingi di non sapere una cosa scritta nelle regole di questo LIT?

Ah Turt se sai chi votarre votalo non farti problemi

Meglio un voto a caso(?) che un morto per penalità (?)

Ho letto che non si possono creare conversazioni private. Pensavo peró che i lupi avessero la loro solita chat.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Alours, ho riletto e rimango sulle mie.

 

Icy se ne esce con una frase nella quale dice che il primo giorno non succede mai nulla di particolare, che sembra bloccare ogni tentativo di cominciare le classiche #teoriedelprimogiorno e tutti i movimenti sospetti che ne derivano.

Più avanti, quando Cocco e Turtwig sono più o meno sotto accusa a causa dello shitposting, se ne esce con un'altra frase nella quale dice che alla fine non si è fatto nulla. Fin qua tutto normale se non contassimo la frase prima.

Semplice contraddizione?

No, c'è di più.

Potrei spingermi troppo avanti, ma per me quella frase voleva intendere che non eravamo ancora riusciti a incastrare uno dei due, né Cocco né Monti.

Io gli faccio notare la contraddizione e lui la sbriga molto velocemente ma io rincaro, e subito dopo cosa?

Ale se ne esce con la fatidica frase MIO ORTO.

Lei attira tutta la piazza su di sé e il comportamento di Icy scompare, ma lui non se ne va, anzi, si mette a proteggere Ale con tutte le sue forze. Risultato: i sospetti su entrambi si sono persi e la piazza è tornata sui vecchi.

Ottima cosa per il loro lavoro di squadra.

 

In aggiunta: nessuno può parlare in MP, per cui Ale non avrebbe potuto chiedere a nessuno il da farsi, questo rende tutto più credibile.

Ehi :(

 

Monti ti conviene votare SUBITO ale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alours, ho riletto e rimango sulle mie.

 

Icy se ne esce con una frase nella quale dice che il primo giorno non succede mai nulla di particolare, che sembra bloccare ogni tentativo di cominciare le classiche #teoriedelprimogiorno e tutti i movimenti sospetti che ne derivano.

Più avanti, quando Cocco e Turtwig sono più o meno sotto accusa a causa dello shitposting, se ne esce con un'altra frase nella quale dice che alla fine non si è fatto nulla. Fin qua tutto normale se non contassimo la frase prima.

Semplice contraddizione?

No, c'è di più.

Potrei spingermi troppo avanti, ma per me quella frase voleva intendere che non eravamo ancora riusciti a incastrare uno dei due, né Cocco né Monti.

Io gli faccio notare la contraddizione e lui la sbriga molto velocemente ma io rincaro, e subito dopo cosa?

Ale se ne esce con la fatidica frase MIO ORTO.

Lei attira tutta la piazza su di sé e il comportamento di Icy scompare, ma lui non se ne va, anzi, si mette a proteggere Ale con tutte le sue forze. Risultato: i sospetti su entrambi si sono persi e la piazza è tornata sui vecchi.

Ottima cosa per il loro lavoro di squadra.

 

In aggiunta: nessuno può parlare in MP, per cui Ale non avrebbe potuto chiedere a nessuno il da farsi, questo rende tutto più credibile.

Gingerrro non ho capito questo ti spieghi meglio?  A quale frase ti riferisci ti riferisci? Perche' vuoi incastrare me e Cocchitoh? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Gingerrro non ho capito questo ti spieghi meglio?  A quale frase ti riferisci ti riferisci? Perche' vuoi incastrare me e Cocchitoh? :confused:

 

Non voglio incastrarvi xD

Non vi sospetto, i miei maggiori sospetti sono loro due 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiegate bene sta cosa dei MP e della Chat per i lupi? Cioè a che pro se non è possibile conversare privatamente? E' tipo una trappola per farli cedere?! Ma anche i cittadini non possono usare MP?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che praticamente il vostro shitposting era molto sospetto

ma dai come puo essere sospetto qualcosa che si fa alle prime ore di LiT era per smuovere le acque e per scherzare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ma dai come puo essere sospetto qualcosa che si fa alle prime ore di LiT era per smuovere le acque e per scherzare xD

 

Infatti xD

Mi spiegate bene sta cosa dei MP e della Chat per i lupi? Cioè a che pro se non è possibile conversare privatamente? E' tipo una trappola per farli cedere?! Ma anche i cittadini non possono usare MP?

 

Nessuno può parlare.

I lupi possono solo votare e basta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dai come puo essere sospetto qualcosa che si fa alle prime ore di LiT era per smuovere le acque e per scherzare xD

Se mi dici così adesso perdo anche i miei sospetti nei tuoi confronti... Ma è anche possibile che tu con la scusa di "smuovere le acque e scherzare" hai anche tentato di depistare le indagini altrui.. mmh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...