PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 No. Sto dicendo che se fossi lupo e il mio fosse un messaggio in codice avrei mandato il messaggio in chat privata, ma come avete detto non si puó, non avevo capito. Okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 VOTA. SUBITO.Turtwig- L'Incubo delle Penalità Prossimamente al cinema Ehi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Pensate quello che volete, io credo ad Ale e non mi va di negarlo... Danke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 No. Sto dicendo che se fossi lupo e il mio fosse un messaggio in codice avrei mandato il messaggio in chat privata, ma come avete detto non si puó, non avevo capito. Quindi mi stai dicendo che fingi di non sapere una cosa scritta nelle regole di questo LIT? Ah Turt se sai chi votare votalo non farti problemi Meglio un voto a caso(?) che un morto per penalità (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Vado a cena, non combinate casini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 VOTA. SUBITO.Turtwig- L'Incubo delle Penalità Prossimamente al cinema E non perderti il prequel che esce dopo quindi in teoria è un sequel"Io,le penalità e il rogo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ok mi sono persa un po' di cose ma credo di aver capito + o - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Quindi mi stai dicendo che fingi di non sapere una cosa scritta nelle regole di questo LIT?Ah Turt se sai chi votare votalo non farti problemiMeglio un voto a caso(?) che un morto per penalità (?)Mud io non so chi votare mi sono autovotata sospetto principalmente Icy Haven e Iccm (ale un po di me degli altri) ma non sono sicura e sai che ho la fobia dell eliminazione >.<E non perderti il prequel che esce dopo quindi in teoria è un sequel"Io,le penalità e il rogo"perche' mi fate questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mud io non so chi votare mi sono autovotata sospetto principalmente Icy Haven e Iccm (ale un po di me degli altri) ma non sono sicura e sai che ho la fobia dell eliminazione >.<Ci credo .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mud io non so chi votare mi sono autovotata sospetto principalmente Icy Haven e Iccm (ale un po di me degli altri) ma non sono sicura e sai che ho la fobia dell eliminazione >.<Tranquillo...Comunque posso sapere perchè sospetti di ICMM?Perchè per gli altri 2 e Ale condividoVado a cenar a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Tranquillo...Comunque posso sapere perchè sospetti di ICMM?Perchè per gli altri 2 e Ale condividoVado a cenar a dopoTranquilla* ai em a ragazza. correct inglisc ewe Icmm lo sospetto per avermi in parte sospettata e poi non so istinto come con touko al cluedo nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Alours, ho riletto e rimango sulle mie. Icy se ne esce con una frase nella quale dice che il primo giorno non succede mai nulla di particolare, che sembra bloccare ogni tentativo di cominciare le classiche #teoriedelprimogiorno e tutti i movimenti sospetti che ne derivano.Più avanti, quando Cocco e Turtwig sono più o meno sotto accusa a causa dello shitposting, se ne esce con un'altra frase nella quale dice che alla fine non si è fatto nulla. Fin qua tutto normale se non contassimo la frase prima.Semplice contraddizione?No, c'è di più.Potrei spingermi troppo avanti, ma per me quella frase voleva intendere che non eravamo ancora riusciti a incastrare uno dei due, né Cocco né Monti.Io gli faccio notare la contraddizione e lui la sbriga molto velocemente ma io rincaro, e subito dopo cosa?Ale se ne esce con la fatidica frase MIO ORTO.Lei attira tutta la piazza su di sé e il comportamento di Icy scompare, ma lui non se ne va, anzi, si mette a proteggere Ale con tutte le sue forze. Risultato: i sospetti su entrambi si sono persi e la piazza è tornata sui vecchi.Ottima cosa per il loro lavoro di squadra. In aggiunta: nessuno può parlare in MP, per cui Ale non avrebbe potuto chiedere a nessuno il da farsi, questo rende tutto più credibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Quindi mi stai dicendo che fingi di non sapere una cosa scritta nelle regole di questo LIT?Ah Turt se sai chi votarre votalo non farti problemiMeglio un voto a caso(?) che un morto per penalità (?)Ho letto che non si possono creare conversazioni private. Pensavo peró che i lupi avessero la loro solita chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Alours, ho riletto e rimango sulle mie. Icy se ne esce con una frase nella quale dice che il primo giorno non succede mai nulla di particolare, che sembra bloccare ogni tentativo di cominciare le classiche #teoriedelprimogiorno e tutti i movimenti sospetti che ne derivano.Più avanti, quando Cocco e Turtwig sono più o meno sotto accusa a causa dello shitposting, se ne esce con un'altra frase nella quale dice che alla fine non si è fatto nulla. Fin qua tutto normale se non contassimo la frase prima.Semplice contraddizione?No, c'è di più.Potrei spingermi troppo avanti, ma per me quella frase voleva intendere che non eravamo ancora riusciti a incastrare uno dei due, né Cocco né Monti.Io gli faccio notare la contraddizione e lui la sbriga molto velocemente ma io rincaro, e subito dopo cosa?Ale se ne esce con la fatidica frase MIO ORTO.Lei attira tutta la piazza su di sé e il comportamento di Icy scompare, ma lui non se ne va, anzi, si mette a proteggere Ale con tutte le sue forze. Risultato: i sospetti su entrambi si sono persi e la piazza è tornata sui vecchi.Ottima cosa per il loro lavoro di squadra. In aggiunta: nessuno può parlare in MP, per cui Ale non avrebbe potuto chiedere a nessuno il da farsi, questo rende tutto più credibile.Ehi Monti ti conviene votare SUBITO ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Alours, ho riletto e rimango sulle mie. Icy se ne esce con una frase nella quale dice che il primo giorno non succede mai nulla di particolare, che sembra bloccare ogni tentativo di cominciare le classiche #teoriedelprimogiorno e tutti i movimenti sospetti che ne derivano.Più avanti, quando Cocco e Turtwig sono più o meno sotto accusa a causa dello shitposting, se ne esce con un'altra frase nella quale dice che alla fine non si è fatto nulla. Fin qua tutto normale se non contassimo la frase prima.Semplice contraddizione?No, c'è di più.Potrei spingermi troppo avanti, ma per me quella frase voleva intendere che non eravamo ancora riusciti a incastrare uno dei due, né Cocco né Monti.Io gli faccio notare la contraddizione e lui la sbriga molto velocemente ma io rincaro, e subito dopo cosa?Ale se ne esce con la fatidica frase MIO ORTO.Lei attira tutta la piazza su di sé e il comportamento di Icy scompare, ma lui non se ne va, anzi, si mette a proteggere Ale con tutte le sue forze. Risultato: i sospetti su entrambi si sono persi e la piazza è tornata sui vecchi.Ottima cosa per il loro lavoro di squadra. In aggiunta: nessuno può parlare in MP, per cui Ale non avrebbe potuto chiedere a nessuno il da farsi, questo rende tutto più credibile.Gingerrro non ho capito questo ti spieghi meglio? A quale frase ti riferisci ti riferisci? Perche' vuoi incastrare me e Cocchitoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Gingerrro non ho capito questo ti spieghi meglio? A quale frase ti riferisci ti riferisci? Perche' vuoi incastrare me e Cocchitoh? Non voglio incastrarvi xDNon vi sospetto, i miei maggiori sospetti sono loro due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non voglio incastrarvi xDNon vi sospetto, i miei maggiori sospetti sono loro due si si ma cosa intendi con quella frase? non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 si si ma cosa intendi con quella frase? non ho capito Quale frase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 quella da me evidenziata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Che praticamente il vostro shitposting era molto sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi spiegate bene sta cosa dei MP e della Chat per i lupi? Cioè a che pro se non è possibile conversare privatamente? E' tipo una trappola per farli cedere?! Ma anche i cittadini non possono usare MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Che praticamente il vostro shitposting era molto sospetto ma dai come puo essere sospetto qualcosa che si fa alle prime ore di LiT era per smuovere le acque e per scherzare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ma dai come puo essere sospetto qualcosa che si fa alle prime ore di LiT era per smuovere le acque e per scherzare xD Infatti xDMi spiegate bene sta cosa dei MP e della Chat per i lupi? Cioè a che pro se non è possibile conversare privatamente? E' tipo una trappola per farli cedere?! Ma anche i cittadini non possono usare MP? Nessuno può parlare.I lupi possono solo votare e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ma dai come puo essere sospetto qualcosa che si fa alle prime ore di LiT era per smuovere le acque e per scherzare xD Se mi dici così adesso perdo anche i miei sospetti nei tuoi confronti... Ma è anche possibile che tu con la scusa di "smuovere le acque e scherzare" hai anche tentato di depistare le indagini altrui.. mmh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io sinceramente non so chi votare per cui farò a caso per questo non odiatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.