Vai al commento


[PIAZZA] LiT Versione Mini


PippoDio

Post raccomandati

Se mi dici così adesso perdo anche i miei sospetti nei tuoi confronti... Ma è anche possibile che tu con la scusa di "smuovere le acque e scherzare" hai anche tentato di depistare le indagini altrui.. mmh

Ma dai come si puo pensare cosi' sospettiamo sempre quelli che smuovono le acque per una volta lo faccio e come da tradizione mi sospettate ma possibbile :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai come si puo pensare cosi' sospettiamo sempre quelli che smuovono le acque per una volta lo faccio e come da tradizione mi sospettate ma possibbile :facepalm:

Io sono al mio primo LiT e questa è la mia giustificazione, devo imparare molto ancora ahaha

 

per adesso vado avanti così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi dici così adesso perdo anche i miei sospetti nei tuoi confronti... Ma è anche possibile che tu con la scusa di "smuovere le acque e scherzare" hai anche tentato di depistare le indagini altrui.. mmh

Io non vorrei difendere né Cocco né Turt (anche perché non mi fido di loro ewe) ma insomma, non stavamo facendo nulla di serio, e soprattutto non stavamo accusando nessuno. E la cosa che mi lascia più perplesso è Ginger: ha cominciato lui a postare gif arrandom all'inizio dello scorso LiT, quindi non può accusarli per questo owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vorrei difendere né Cocco né Turt (anche perché non mi fido di loro ewe) ma insomma, non stavamo facendo nulla di serio, e soprattutto non stavamo accusando nessuno. E la cosa che mi lascia più perplesso è Ginger: ha cominciato lui a postare gif arrandom all'inizio dello scorso LiT, quindi non può accusarli per questo owo

Si dai facciamo uno scherzo a ICCM. Quando torna non trova piú l'amichetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me se qualcuno facesse o dicesse qualcosa io me la segnerei per cui anche se cambia gioco io sarei comunque prevenuta lo so che è sbagliato ma comprendo ginger . Però ammetto che questo atteggiamento è sbagliato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi mi spiega questi piccoli punti?

 

-Durante il giorno tutti dovranno votare ai Bastioni del Mastio del mago una persona.

 

-La mancata votazione al rogo senza preavviso...

Devi votare obbligatoriamente al rogo, però puoi anche giustificarti. Se non voti e non giustifichi ricevi delle penalità 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi mi spiega questi piccoli punti?

-Durante il giorno tutti dovranno votare ai Bastioni del Mastio del mago una persona.

-La mancata votazione al rogo senza preavviso...

Punto 1: devi votare entro le 22.00 una persona nella discussione [ROGO] LiT Versione Mini

Punto 2: se per qualsiasi motivo non riuscissi a votare devi avvisare i moderatori del gioco per tempo. Se non lo fai riceverai tot voti al rogo successivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Lucinda vota Ale, è un lupo :^)


Io ho avuto questa impressione, poi boh .-.

 

No, solo all'inizio ma poi ho lasciato stare.

Ale è sicuramente lupo e Icy che le reggeva il gioco è troppo sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucinda vota Ale, è un lupo :^)

 

No, solo all'inizio ma poi ho lasciato stare.

Ale è sicuramente lupo e Icy che le reggeva il gioco è troppo sospetto

Come mai tutte queste certezze...?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Come mai tutte queste certezze...?

 

Non hai visto come si è comportata?

Hai almeno LETTO tutto ciò che ho scritto?

Lei è un lupo, rileggiti tutto e lo capisci 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucinda vota Ale, è un lupo :^)

No, solo all'inizio ma poi ho lasciato stare.

Ale è sicuramente lupo e Icy che le reggeva il gioco è troppo sospetto

Mentre tu e cleffa, che siete quelli che mi avete accusata di piú, non siete affatto sospetti.

comunque credo dovremmo sbrigarci a votare credo (?)

Hai ancora un ora abbondante per farlo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

comunque credo dovremmo sbrigarci a votare credo (?)

 

Vota Ale, trust me.

 

 

Mentre tu e cleffa, che siete quelli che mi avete accusata di piú, non siete affatto sospetti.

 

 

Giusto!

Perché nei lupus accusare è sinonimo di lupaggine!

Sicuro guarda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

calmiamoci su non possiamo arrabiarci per un gioco . state calmi e usate l'unica arma a vostra disposizione ovvero il voto . 

 

Questo è in genere il clima di un LiT xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

calmiamoci su non possiamo arrabiarci per un gioco . state calmi e usate l'unica arma a vostra disposizione ovvero il voto .

Di do un consiglio, non ascoltare (almeno per il primo giorno) quelli che accusano tutti per pararsi il sedere.. Autovotati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...