Haven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Secondo me Icy ha solo un ruolo importante, ma non è un lupo.. E ovviamente nemmeno un semplice cittadino :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Secondo me Icy ha solo un ruolo importante, ma non è un lupo.. E ovviamente nemmeno un semplice cittadino :o Ma hai visto come si è comportato con Ale? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 secondo me è una guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Di do un consiglio, non ascoltare (almeno per il primo giorno) quelli che accusano tutti per pararsi il sedere.. Autovotati Lucinda, ho tutte le prove che Ale sia lupo e farai un gravissimo errore a non votarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Lucinda, ho tutte le prove che Ale sia lupo e farai un gravissimo errore a non votarla. ale la sto inquadrando mentre icy è una guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma hai visto come si è comportato con Ale? owo Capace che vedendolo più bersagliato, ha provato a difenderlo sin da subito come spetterebbe di norma a una guardia... eheh Spero non si sia sbagliato nel caso fosse così altrimenti salverebbe un lupo.. Ma non ho mai pensato potesse esserlo Ale, forse mi sbaglio... Starò più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Wow. Sarà la fortuna del principiante ma loro due e Demo sono gli unici che capiscono qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mentre tu e cleffa, che siete quelli che mi avete accusata di più, non siete affatto sospetti. Ragazzi guardate. Una che ci dice che siamo sospetti perché abbiamo accusato, che è la base dei lupus. Oltre che non avere altre argomentazioni si vede che è disperata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 No no, non sono la guardia O_O o magari sìParlando di quest'ultima, chi potrebbe proteggere? Meglio che non lo dica, magari riusciamo ad evitare l'uccisione. Su Ale però adesso non so veramente... insomma, ho le idee completamente confuse. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Lucinda autovotati non sono lupo e nessuno ti voterà quindi sei salva Occhio tenta di fare l'higlander Ale Icy guardia???Ma dove?Cioè le guardie devono PROTEGGERE I CITTADINI DAI LUPI LA NOTTE. Anche ammettendo che lo fosse(non abbiamo prove che lo escludano)che motivo avrebbe di proteggere una lupa quasi certa per quasi tutti?Pliz,sthap Ragazzi guardate. Una che ci dice che siamo sospetti perché abbiamo accusato, che è la base dei lupus. Oltre che non avere altre argomentazioni si vede che è disperata. Ma ormai Ale è affetta da Jeaninite acuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Lucinda autovotati non sono lupo e nessuno ti voterà quindi sei salva io non mi autovoto perchè in un gioco che feci mi dissero che se mi autovotasi sarei rimasta ancora gioco, invece fui eliminata per cui mai più autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io non mi autovoto perchè in un gioco che feci mi dissero che se mi autovotasi sarei rimasta ancora gioco, invece fui eliminata per cui mai più autovoto Ormai l'Higlandesimo è superato Vedi Ale?#Infyhiglander#4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io non mi autovoto perchè in un gioco che feci mi dissero che se mi autovotasi sarei rimasta ancora gioco, invece fui eliminata per cui mai più autovotoSe non sai chi votare/da che parte schierarti ti consiglio l'autovoto... Poi decidi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Se non si fosse capito,il rogo chiude alle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io non mi autovoto perchè in un gioco che feci mi dissero che se mi autovotasi sarei rimasta ancora gioco, invece fui eliminata per cui mai più autovoto Fate come volete. Volete seguire i lupi? Fatelo. Non so piú che dirvi.Entro tre giorni i cittadini verrano uccisi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ormai l'Higlandesimo è superatoVedi Ale?#Infyhiglander#4everIo sono il discepolo di Infy Quei tre giorni sono stati epici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Se non sai chi votare/da che parte schierarti ti consiglio l'autovoto... Poi decidi te Ormai Ale non può più Higlandare quindi RIP può anche farlo(anche se preferirei di no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Fate come volete. Volete seguire i lupi? Fatelo. Non so piú che dirvi.Entro tre giorni i cittadini verrano uccisi tutti. Okay qua ci va il #zittajeanine perché siamo a livelli mai visti, neanche Dany era così bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Fate come volete. Volete seguire i lupi? Fatelo. Non so piú che dirvi.Entro tre giorni i cittadini verrano uccisi tutti.Entro 3 giorni finirà il LIT perchè rimarrebbero 2 persone Facile fare ste previsioni eh,lupa? Io sono il discepolo di Infy Quei tre giorni sono stati epici xDI migliori giorni del nostro rogo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Okay qua ci va il #zittajeanine perché siamo a livelli mai visti, neanche Dany era così bravo dany almeno si arrese alla fine, ale nonostante è lupo sicuro continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 dany almeno si arrese alla fine, ale nonostante è lupo sicuro continua L'allievo ha superato il maestro ormai **lacrimuccia** Crescono così in fretta,il giorno prima non sanno a che ora votare e il giorno dopo hanno Cocchite acuta e Jeaninite acuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 dany almeno si arrese alla fine, ale nonostante è lupo sicuro continua No no, io che ero l'unico che ci andava contro ricordo che rimase fermo anche dopo il rogo AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 L'allievo ha superato il maestro ormai **lacrimuccia**Crescono così in fretta,il giorno prima non sanno a che ora votare e il giorno dopo hanno Cocchite acuta e Jeaninite acutacocchite? lolNo no, io che ero l'unico che ci andava contro ricordo che rimase fermo anche dopo il rogo AHAHAHAH No no, io che ero l'unico che ci andava contro ricordo che rimase fermo anche dopo il rogo AHAHAHAHma propio verso la fine, quando anche io avevo capito e il lit stava per finire allora sì che si arrese, ale invece continua a andare contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Boh, io vado a votarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 cocchite? lolHa partecipato a 3 LITIn 2 muore al rogo il primo giornoSe non è Cocchite poco ci mancaComunque vado a votarlaNo ma il voto di Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.