Vai al commento


[PIAZZA] LiT Versione Mini


PippoDio

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Secondo me Icy ha solo un ruolo importante, ma non è un lupo.. E ovviamente nemmeno un semplice cittadino :o

 

Ma hai visto come si è comportato con Ale?

owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Di do un consiglio, non ascoltare (almeno per il primo giorno) quelli che accusano tutti per pararsi il sedere.. Autovotati

 

Lucinda, ho tutte le prove che Ale sia lupo e farai un gravissimo errore a non votarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai visto come si è comportato con Ale?

owo

Capace che vedendolo più bersagliato, ha provato a difenderlo sin da subito come spetterebbe di norma a una guardia... eheh

Spero non si sia sbagliato nel caso fosse così altrimenti salverebbe un lupo.. Ma non ho mai pensato potesse esserlo Ale, forse mi sbaglio... Starò più attento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mentre tu e cleffa, che siete quelli che mi avete accusata di più, non siete affatto sospetti.

 

Ragazzi guardate.

Una che ci dice che siamo sospetti perché abbiamo accusato, che è la base dei lupus.

Oltre che non avere altre argomentazioni si vede che è disperata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no, non sono la guardia O_O o magari sì


Parlando di quest'ultima, chi potrebbe proteggere? Meglio che non lo dica, magari riusciamo ad evitare l'uccisione. 


 


Su Ale però adesso non so veramente... insomma, ho le idee completamente confuse.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucinda autovotati non sono lupo e nessuno ti voterà  quindi sei salva :)

Occhio tenta di fare l'higlander Ale

Icy guardia???Ma dove?Cioè le guardie devono PROTEGGERE I CITTADINI DAI LUPI LA NOTTE.

Anche ammettendo che lo fosse(non abbiamo prove che lo escludano)che motivo avrebbe di proteggere una lupa quasi certa per quasi tutti?Pliz,sthap

 

Ragazzi guardate.

Una che ci dice che siamo sospetti perché abbiamo accusato, che è la base dei lupus.

Oltre che non avere altre argomentazioni si vede che è disperata.

Ma ormai Ale è affetta da Jeaninite acuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucinda autovotati non sono lupo e nessuno ti voterà  quindi sei salva :)

io non mi autovoto perchè in un gioco che feci mi dissero che se mi autovotasi sarei rimasta ancora gioco, invece fui eliminata per cui mai più autovoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non mi autovoto perchè in un gioco che feci mi dissero che se mi autovotasi sarei rimasta ancora gioco, invece fui eliminata per cui mai più autovoto

Ormai l'Higlandesimo è superato

Vedi Ale?#Infyhiglander#4ever

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non mi autovoto perchè in un gioco che feci mi dissero che se mi autovotasi sarei rimasta ancora gioco, invece fui eliminata per cui mai più autovoto

Se non sai chi votare/da che parte schierarti ti consiglio l'autovoto... Poi decidi te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non mi autovoto perchè in un gioco che feci mi dissero che se mi autovotasi sarei rimasta ancora gioco, invece fui eliminata per cui mai più autovoto

Fate come volete. Volete seguire i lupi? Fatelo. Non so piú che dirvi.Entro tre giorni i cittadini verrano uccisi tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Fate come volete. Volete seguire i lupi? Fatelo. Non so piú che dirvi.Entro tre giorni i cittadini verrano uccisi tutti.

 

 

Okay qua ci va il #zittajeanine perché siamo a livelli mai visti, neanche Dany era così bravo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate come volete. Volete seguire i lupi? Fatelo. Non so piú che dirvi.Entro tre giorni i cittadini verrano uccisi tutti.

Entro 3 giorni finirà  il LIT perchè rimarrebbero 2 persone 

Facile fare ste previsioni eh,lupa?

 

Io sono il discepolo di Infy :tf:

Quei tre giorni sono stati epici xD

I migliori giorni del nostro rogo(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dany almeno si arrese alla fine, ale nonostante è lupo sicuro continua

L'allievo ha superato il maestro ormai **lacrimuccia**

Crescono così in fretta,il giorno prima non sanno a che ora votare e il giorno dopo hanno Cocchite acuta e Jeaninite acuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

dany almeno si arrese alla fine, ale nonostante è lupo sicuro continua

 

No no, io che ero l'unico che ci andava contro ricordo che rimase fermo anche dopo il rogo AHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'allievo ha superato il maestro ormai **lacrimuccia**

Crescono così in fretta,il giorno prima non sanno a che ora votare e il giorno dopo hanno Cocchite acuta e Jeaninite acuta

cocchite? lol

No no, io che ero l'unico che ci andava contro ricordo che rimase fermo anche dopo il rogo AHAHAHAH

 

No no, io che ero l'unico che ci andava contro ricordo che rimase fermo anche dopo il rogo AHAHAHAH

ma propio verso la fine, quando anche io avevo capito e il lit stava per finire allora sì che si arrese, ale invece continua a andare contro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...