Vai al commento


[PIAZZA] LiT Versione Mini


PippoDio

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Tutto dipende da te :D

Chi è lupo secondo te? Ragiona con la tua testa

 

Anzi no...

Solo in tre mi hanno votato...

Indovinate chi?

Ale, lupa certa, Icy, lupo al 70% perché le reggeva il gioco e si è contraddetto molte volte e Demo, che senza prove ha detto di mandarmi al rogo...

A me sembra strano, senza prove ho tre voti e Ale con una giornata intera di prove ne ha 4, mi farei qualche domanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzi no...

Solo in tre mi hanno votato...

Indovinate chi?

Ale, lupa certa, Icy, lupo al 70% perché le reggeva il gioco e si è contraddetto molte volte e Demo, che senza prove ha detto di mandarmi al rogo...

A me sembra strano, senza prove ho tre voti e Ale con una giornata intera di prove ne ha 4, mi farei qualche domanda

che ti devo dire, Ale mi è sembrata buona.

Inoltre tu eri abbastanza insistente sul votarla, e non solo su lei. Su ben 4 persone in una giornata...

Boh, saranno sensazioni ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

che ti devo dire, Ale mi è sembrata buona.

Inoltre tu eri abbastanza insistente sul votarla, e non solo su lei. Su ben 4 persone in una giornata...

Boh, saranno sensazioni ewe

 

Boh sono queste le motivazioni intelligenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh :)Pensavo che stessi comunicando con altri tuoi compari lupi visto che i miei sospetti, oltre che su Turtwig, sono ricaduti anche su di te oggi :-D

Ahahah, ma no, Jeanine la conoscono tutti ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be salutiamo i gentile spettatori di averci seguito in questa puntata e speriamo che continueranno a seguirci  . E continuate  a  farvi delle domande che avranno risposta nelle puntate successive. ahahahahaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh :)

Pensavo che stessi comunicando con altri tuoi compari lupi visto che i miei sospetti, oltre che su Turtwig, sono ricaduti anche su di te oggi :-D

nah, al massimo dicevo cose come #colpadicaleb (che era ale99)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, sono appena tornata e alla Mono ho delle cose da dirvi:


1) Ale_99- lupo o no? In giornata mi era venuto il dubbio che lei abbia davvero voluto usare quella frase dell'orto per sottolineare come lei in realtà  sia un cittadino. Ma da qui un quesito: perchè cercare di farlo con un messaggio in codice? E sopratutto, perchè farlo? la situazione era ancora di shitposting, nessuno accusava veramente l'altro, c'era davvero bisogno di scrivere una cosa così azzardata? Insomma, se Ale è davvero una cittadina, non ci ha aiutato a capirlo, ma si è scavata la fossa da sola con un comportamento da lupo che cerca di dire cose agli altri lupi tramite la piazza.


 


Vorrei ricordare a tutti i giocatori nuovi che i lupi posso parlare "tra loro" solo in piazza. -> per questo ho pensato subito che Ale stesse cercando di parlare da lupo agli altri lupi. Ma se Ale non è lupo, beh si è comportata in un modo così sbagliato in tutta la giornata, che era inevitabile credere della sua colpevolezza: non si difendeva, diceva frasi del tipo "i cittadini non devono per forza essere buoni." insomma, se è un cittadino, è stata un cattivo cittadino.


Ma io se tornassi indietro, al voterei comunque.


 


2)fioccano voti contro ginger-> ginger rischia il rogo. Ho appena letto 10 pagine di topic, e non ho trovato nemmeno una prova della sua presunta lupezza. Ciò non toglie che lo possa essere, ma dico, dobbiamo votare a  testa di catso, o votare persone realmente sospette?


Le accuse mosse a Ginger-> ti sei accanito contro Ale, ma anche io l'ho fatto, anche Mudkip lo ha fatto, anche Cocco lo ha fatto. Mettendo il caso che Demo Icy e Ale siano sicuri che io e Ginger siamo lupi, allora anche Cocco e Mudkip lo sarebbero? 4 lupi? E poi perchè votare solo ginger come invece già  ho detto, ale è stata accusata anche da altri? Adesso mi viene da domandare, le persone che hanno votato Ginger, quante sono? 3, come il numero dei lupi. Non so, adesso sospetto anche di Demo. Come ho detto, appena rilette queste 10 pagine, quindi fresche fresche di memoria, neanche un'accusa vera viene mossa contro Ginger, è puff, votato al rogo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, sono appena tornata e alla Mono ho delle cose da dirvi:

1) Ale_99- lupo o no? In giornata mi era venuto il dubbio che lei abbia davvero voluto usare quella frase dell'orto per sottolineare come lei in realtà  sia un cittadino. Ma da qui un quesito: perchè cercare di farlo con un messaggio in codice? E sopratutto, perchè farlo? la situazione era ancora di shitposting, nessuno accusava veramente l'altro, c'era davvero bisogno di scrivere una cosa così azzardata? Insomma, se Ale è davvero una cittadina, non ci ha aiutato a capirlo, ma si è scavata la fossa da sola con un comportamento da lupo che cerca di dire cose agli altri lupi tramite la piazza.

Ma che cosa avrebbe potuto dire con orto.

Spiegatemelo, scusate vorrei capire.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be salutiamo i gentile spettatori di averci seguito in questa puntata e speriamo che continueranno a seguirci  . E continuate  a  farvi delle domande che avranno risposta nelle puntate successive. ahahahahaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, sono appena tornata e alla Mono ho delle cose da dirvi:

1) Ale_99- lupo o no? In giornata mi era venuto il dubbio che lei abbia davvero voluto usare quella frase dell'orto per sottolineare come lei in realtà  sia un cittadino. Ma da qui un quesito: perchè cercare di farlo con un messaggio in codice? E sopratutto, perchè farlo? la situazione era ancora di shitposting, nessuno accusava veramente l'altro, c'era davvero bisogno di scrivere una cosa così azzardata? Insomma, se Ale è davvero una cittadina, non ci ha aiutato a capirlo, ma si è scavata la fossa da sola con un comportamento da lupo che cerca di dire cose agli altri lupi tramite la piazza.

 

Vorrei ricordare a tutti i giocatori nuovi che i lupi posso parlare "tra loro" solo in piazza. -> per questo ho pensato subito che Ale stesse cercando di parlare da lupo agli altri lupi. Ma se Ale non è lupo, beh si è comportata in un modo così sbagliato in tutta la giornata, che era inevitabile credere della sua colpevolezza: non si difendeva, diceva frasi del tipo "i cittadini non devono per forza essere buoni." insomma, se è un cittadino, è stata un cattivo cittadino.

Ma io se tornassi indietro, al voterei comunque.

 

2)fioccano voti contro ginger-> ginger rischia il rogo. Ho appena letto 10 pagine di topic, e non ho trovato nemmeno una prova della sua presunta lupezza. Ciò non toglie che lo sia, ma dico, dobbiamo votare a  testa di catso, o votare persone realmente sospette?

Le accuse mosse a Ginger-> ti sei accanito contro Ale, ma anche io l'ho fatto, anche Mudkip lo ha fatto, anche Cocco lo ha fatto. Mettendo il caso che Demo Icy e Ale siamo sicuri che io e Ginger siamo lupi, allora anche Cocco e Mudkip lo sarebbero? 4 lupi? E poi perchè votare solo ginger come invece già  ho detto, ale è stata accusata anche da altri? Adesso mi viene da domandare, le persone che hanno Ginger, quante sono? 3, come il numero dei lupi. Non so, adesso sospetto anche di Demo. Come ho detto, appena rilette queste 10 pagine, quindi fresche fresche di memoria, neanche un'accusa vera viene mossa contro Ginger, è puff, votato al rogo.

per demo n on sò, solo verso la fine, magari deviato dai lupi, nei quali ingenuamente ha creduto, non sò perchè ma ho l'impressione di un lupo tra i nuovi, sensazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma che cosa avrebbe potuto dire con orto.

Spiegatemelo, scusate vorrei capire.

 

E questa la ragione!

Non ha significato!

Serviva solo per distrarci dalle accuse che erano mosse verso di te, e c'è riuscita.

Poi tu sei accorso, sapendo che era una tua compagna, a difenderla e tutti e due siete usciti puliti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questa la ragione!

Non ha significato!

Serviva solo per distrarci dalle accuse che erano mosse verso di te, e c'è riuscita.

Poi tu sei accorso, sapendo che era una tua compagna, a difenderla e tutti e due siete usciti puliti.

Questo avrebbe senso effettivamente.

Peccato che non sono lupo ahahah

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...