Vai al commento


[PIAZZA] LiT Versione Mini


PippoDio

Post raccomandati

Da una parte capisco Ginger, ma solo riguardo l'accanimento contro Ale99. Anche io mi sono accanito contro Turtwig e sono andato aanti con questa convinzione, tant'è che l'ho votato... Ciemmequ mi sembra ovvio che il voto tra Ginger e Ale99 sia stato reciproco, una si è vista mirata, l'altro giustamente la sospettava.


 


Secondo me però nessuno dei due è un lupo, sempre più convinto di coccobello e amico-tartwiga


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comodo dire "forse aveva ragione" quando ormai sono fuori. Se gli altri capiscono, la fossa ve la siete scavata voi. Non mi interessa vincere. E con la mia frase forse saprete il nome dei VERI lupi.

Adios

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da una parte capisco Ginger, ma solo riguardo l'accanimento contro Ale99. Anche io mi sono accanito contro Turtwig e sono andato aanti con questa convinzione, tant'è che l'ho votato... Ciemmequ mi sembra ovvio che il voto tra Ginger e Ale99 sia stato reciproco, una si è vista mirata, l'altro giustamente la sospettava.

 

Secondo me però nessuno dei due è un lupo, sempre più convinto di coccobello e amico-tartwiga

coem ho detto per ora non ha senso, le prime ore dei lit si fà  sempre così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, sono appena tornata e alla Mono ho delle cose da dirvi:

1) Ale_99- lupo o no? In giornata mi era venuto il dubbio che lei abbia davvero voluto usare quella frase dell'orto per sottolineare come lei in realtà  sia un cittadino. Ma da qui un quesito: perchè cercare di farlo con un messaggio in codice? E sopratutto, perchè farlo? la situazione era ancora di shitposting, nessuno accusava veramente l'altro, c'era davvero bisogno di scrivere una cosa così azzardata? Insomma, se Ale è davvero una cittadina, non ci ha aiutato a capirlo, ma si è scavata la fossa da sola con un comportamento da lupo che cerca di dire cose agli altri lupi tramite la piazza.

 

Vorrei ricordare a tutti i giocatori nuovi che i lupi posso parlare "tra loro" solo in piazza. -> per questo ho pensato subito che Ale stesse cercando di parlare da lupo agli altri lupi. Ma se Ale non è lupo, beh si è comportata in un modo così sbagliato in tutta la giornata, che era inevitabile credere della sua colpevolezza: non si difendeva, diceva frasi del tipo "i cittadini non devono per forza essere buoni." insomma, se è un cittadino, è stata un cattivo cittadino.

Ma io se tornassi indietro, al voterei comunque.

 

2)fioccano voti contro ginger-> ginger rischia il rogo. Ho appena letto 10 pagine di topic, e non ho trovato nemmeno una prova della sua presunta lupezza. Ciò non toglie che lo possa essere, ma dico, dobbiamo votare a  testa di catso, o votare persone realmente sospette?

Le accuse mosse a Ginger-> ti sei accanito contro Ale, ma anche io l'ho fatto, anche Mudkip lo ha fatto, anche Cocco lo ha fatto. Mettendo il caso che Demo Icy e Ale siano sicuri che io e Ginger siamo lupi, allora anche Cocco e Mudkip lo sarebbero? 4 lupi? E poi perchè votare solo ginger come invece già  ho detto, ale è stata accusata anche da altri? Adesso mi viene da domandare, le persone che hanno Ginger, quante sono? 3, come il numero dei lupi. Non so, adesso sospetto anche di Demo. Come ho detto, appena rilette queste 10 pagine, quindi fresche fresche di memoria, neanche un'accusa vera viene mossa contro Ginger, è puff , votato al rogo.

E ora "puff" ti chiedi se Ale è lupo o no, dovevi pensarci prima, non credi? E sembra che tu ti fida di Ginger, perché lo difendi, se hai questi dubbi su Ale? È quasi certo che uno dei due sia lupo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gente sta a dormire da 44 minuti eh  :asduj1:


 


BTW ragazzi, i lupi hanno ucciso Demo, e questo perché? Semplicemente non aveva preso una posizione troppo estrema, come Haven e Lucinda. Certo, difendeva Ale ma non mi sembra venisse sospettato tanto quanto me.. Forse pensavano avesse un ruolo importante? 


 


Io l'avrei protetto, perché secondo me era la vittima più probabile (forse insieme ad Haven) ma probabilmente sarà  stato protetto Cocco per non farlo eliminare ahah

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh ieri è stato un errore uccidere gilga quando c'era say al 100% koro sensei

Uccidiamo lui oggi obv

Quoto  :quote:  :tf:

Comunque Demo...

Insieme a Icy e Haven non sospettava di Ale,

Però ora...

Direi che i lupi hanno failato alla grande perchè sarebbe andato facilmente al rogo oggi o domani.(almeno personalmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Demo aveva praticamente detto di essere l'avvocato...

Bah

Btw oggi voglio vedere come si comporta Icy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

La plaza es muerta -sperando si dica così in spagnolo-

 

Dovrebbe essere così...

Ho fatto spagnolo ma non ricordo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi..


In effetti Demo era l'avvocato


Può darsi che l'abbiano fatto  per confondere le acque e sinceramente mi aspetterei che adesso arrivi un lupo e dica"sono il nuovo avvocato" sfruttando il fatto che Demo è morto e quindi sarebbe credibile un bluff del genere


Quindi,CHI E' IL VERO NUOVO AVVOCATO PARLI ORA O TACCIA PER SEMPRE. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Demo è morto solo per quello :/


Ora speriamo che la guardia non si metta a sbandierarlo ai quattro venti, just sayin' eh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo è morto solo per quello :/

Ora speriamo che la guardia non si metta a sbandierarlo ai quattro venti, just sayin' eh

Vabbè ma l'avvocato si può recuperare e ci sta esporsi se si è avvocati

Immagino che chiunque sia la guardia starà  molto più attenta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Vabbè ma l'avvocato si può recuperare e ci sta esporsi se si è avvocati

Immagino che chiunque sia la guardia starà  molto più attenta

 

Oggi mi vorrei concentrare su Icy, ieri Ale si è scoperta solo per lui ma è stata un po' vana la cosa.

Oggi vedo di cercare tutte le sue contraddizioni e comportamenti strani per inchiodarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...