PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Dai che voglio vedere le #teoriedelprimogiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Parto io, va là Icy è lupo, ha cercato di zittire la piazza con la scusa che non abbiamo idee, probabilmente insieme a Cocco che sta volutamente non rispondendo, magari prepara qualcosa in grande stile per spostare l'attenzione su palesi scherzi.Sono delle stupidate ma è il primo giorno, più che smuovere la piazza non posso fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Dai che voglio vedere le #teoriedelprimogiorno dopo che sono andata al rogo perchè avevo fatto una sconclusionata teoria del primo giorno, evito questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Parto io, va là Icy è lupo, ha cercato di zittire la piazza con la scusa che non abbiamo idee, probabilmente insieme a Cocco che sta volutamente non rispondendo, magari prepara qualcosa in grande stile per spostare l'attenzione su palesi scherzi. Sono delle stupidate ma è il primo giorno, più che smuovere la piazza non posso fare xD Stai dicendo sciocchezze LUPOH!1!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Stai dicendo sciocchezze LUPOH!1!11!! Esatto sono LUPOH1!!1!!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Esatto sono LUPOH1!!1!!11!! Lo ammetti vai al ROGOH!1!!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Lo ammetti vai al ROGOH!1!!11! Esatto plzzzz :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Oggi mandiamo Ginger al rogoh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Parto io, va là Icy è lupo, ha cercato di zittire la piazza con la scusa che non abbiamo idee, probabilmente insieme a Cocco che sta volutamente non rispondendo, magari prepara qualcosa in grande stile per spostare l'attenzione su palesi scherzi.Sono delle stupidate ma è il primo giorno, più che smuovere la piazza non posso fare xDIo stavo pensando ad un'altra cosa: JustCocco scriveva in Piazza di mattina, negli scorsi LiT? Forse, con la scusa che va al rogo sempre al primo giorno, non vuole scrivere nulla per passare inosservato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 per scaramanzia manderei al rogo Cocco io bohIo stavo pensando ad un'altra cosa: JustCocco scriveva in Piazza di mattina, negli scorsi LiT? Forse, con la scusa che va al rogo sempre al primo giorno, non vuole scrivere nulla per passare inosservato u.u Eh ma è un comportamento da lupo quello di mantenere un profilo basso e poi emergere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io stavo pensando ad un'altra cosa: JustCocco scriveva in Piazza di mattina, negli scorsi LiT? Forse, con la scusa che va al rogo sempre al primo giorno, non vuole scrivere nulla per passare inosservato u.u Possibbile... che stavolta sia lupoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 *se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Possibbile... che stavolta sia lupoh? È on, vediamo cosa dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Stai dicendo sciocchezze LUPOH!1!11!! Turt è stata la prima a nominare la parola Lupo in questo Lit, lo ha fatto per accusare Ginger , ma in realtà sappiamo bene come un qualsiasi lupo avrebbe colto subito l'occasione per scagionaris e trovare un capro espiatorio! Inoltre come detto prima ha usato la parola per prima, questa è una prova tangibile del fatto è è lei un LUPOHH!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 *se ne va* Non c'è spazio per le nongif qua SKS (e mi devo scusare con te per quando ti ho attaccato dicendo che fossi Koro XD ero Tony, impossibile che non ne fossi certo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 scherzo è stato Ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Giustissimo oggi al rogo va Cocco come da tradizione uwule tradizioni vanno rispettate non come in quella trollata dell'anime dove hanno mandato la guardia al rogo la prima notte I due li che sono andato al rogo il primo fiorno ero entrambe le volte la guardiaGiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 I due li che sono andato al rogo il primo fiorno ero entrambe le volte la guardiaGiornoci stai dicendo che sei la guardia? Quante probabilità ci sono che tu sia la guardia? il tuo è solo un bluff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Turt è stata la prima a nominare la parola Lupo in questo Lit, lo ha fatto per accusare Ginger , ma in realtà sappiamo bene come un qualsiasi lupo avrebbe colto subito l'occasione per scagionaris e trovare un capro espiatorio! Inoltre come detto prima ha usato la parola per prima, questa è una prova tangibile del fatto è è lei un LUPOHH!1!!Tu mi stai accusando infondatamente LUPOH!1!11!! I due li che sono andato al rogo il primo fiorno ero entrambe le volte la guardiaGiornoSi il primo giorno per tre lit di fila e' morta al rogo la guardia lol ma stavolta devi essere LUPOH!1!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 I due li che sono andato al rogo il primo fiorno ero entrambe le volte la guardiaGiorno Questa considerazione è già più sospetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ci stai dicendo che sei la guardia? Quante probabilità ci sono che tu sia la guardia? il tuo è solo un bluff 1/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io stavo pensando ad un'altra cosa: JustCocco scriveva in Piazza di mattina, negli scorsi LiT? Forse, con la scusa che va al rogo sempre al primo giorno, non vuole scrivere nulla per passare inosservato u.u Le altre volte ero giá sveglio, oggi appena svegliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Le altre volte ero giá sveglio, oggi appena svegliato Dormiglione... i lupi sbranano di notte quindi il giorno dormono sei LUPOH!1!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ci stai dicendo che sei la guardia? Quante probabilità ci sono che tu sia la guardia? il tuo è solo un bluffIp bluff qua è consentito, se avessi voluto dire di essere la guardia lo avrei detto tranquillamenteDormiglione... i lupi sbranano di notte quindi il giorno dormono sei LUPOH!1!11!! Nah, solo slaktoh#praisetheslaktoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ip bluff qua è consentito, se avessi voluto dire di essere la guardia lo avrei detto tranquillamenteNah, solo slaktoh#praisetheslaktoh Clelia non intendeva che il bluff fosse vietato ma che il tuo fosse un bluff, cioè non fossi la guardia.Mmmh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.