Vai al commento


[PIAZZA] LiT Versione Mini


PippoDio

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Parto io, va là 


 


Icy è lupo, ha cercato di zittire la piazza con la scusa che non abbiamo idee, probabilmente insieme a Cocco che sta volutamente non rispondendo, magari prepara qualcosa in grande stile per spostare l'attenzione su palesi scherzi.


Sono delle stupidate ma è il primo giorno, più che smuovere la piazza non posso fare xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parto io, va là 

 

Icy è lupo, ha cercato di zittire la piazza con la scusa che non abbiamo idee, probabilmente insieme a Cocco che sta volutamente non rispondendo, magari prepara qualcosa in grande stile per spostare l'attenzione su palesi scherzi.

Sono delle stupidate ma è il primo giorno, più che smuovere la piazza non posso fare xD

Stai dicendo sciocchezze LUPOH!1!11!! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parto io, va là 

 

Icy è lupo, ha cercato di zittire la piazza con la scusa che non abbiamo idee, probabilmente insieme a Cocco che sta volutamente non rispondendo, magari prepara qualcosa in grande stile per spostare l'attenzione su palesi scherzi.

Sono delle stupidate ma è il primo giorno, più che smuovere la piazza non posso fare xD

Io stavo pensando ad un'altra cosa: JustCocco scriveva in Piazza di mattina, negli scorsi LiT? Forse, con la scusa che va al rogo sempre al primo giorno, non vuole scrivere nulla per passare inosservato u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

per scaramanzia manderei al rogo Cocco io boh


Io stavo pensando ad un'altra cosa: JustCocco scriveva in Piazza di mattina, negli scorsi LiT? Forse, con la scusa che va al rogo sempre al primo giorno, non vuole scrivere nulla per passare inosservato u.u

 

Eh ma è un comportamento da lupo quello di mantenere un profilo basso e poi emergere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stavo pensando ad un'altra cosa: JustCocco scriveva in Piazza di mattina, negli scorsi LiT? Forse, con la scusa che va al rogo sempre al primo giorno, non vuole scrivere nulla per passare inosservato u.u

Possibbile... che stavolta sia lupoh? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai dicendo sciocchezze LUPOH!1!11!! :tf:

Turt è stata la prima a nominare la parola Lupo in questo Lit, lo ha fatto per accusare Ginger , ma in realtà  sappiamo bene come un qualsiasi lupo avrebbe colto subito l'occasione per scagionaris e trovare un capro espiatorio! Inoltre come detto prima ha usato la parola per prima, questa è una prova tangibile del fatto è è lei un LUPOHH!1!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

l1WCHqp.jpg

*se ne va*

 

Non c'è spazio per le nongif qua SKS

 

(e mi devo scusare con te per quando ti ho attaccato dicendo che fossi Koro XD ero Tony, impossibile che non ne fossi certo xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giustissimo oggi al rogo va Cocco come da tradizione uwu

le tradizioni vanno rispettate non come in quella trollata dell'anime dove hanno mandato la guardia al rogo la prima notte :facepalm:

I due li che sono andato al rogo il primo fiorno ero entrambe le volte la guardia

Giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Turt è stata la prima a nominare la parola Lupo in questo Lit, lo ha fatto per accusare Ginger , ma in realtà  sappiamo bene come un qualsiasi lupo avrebbe colto subito l'occasione per scagionaris e trovare un capro espiatorio! Inoltre come detto prima ha usato la parola per prima, questa è una prova tangibile del fatto è è lei un LUPOHH!1!!

Tu mi stai accusando infondatamente LUPOH!1!11!! :tf:

 

I due li che sono andato al rogo il primo fiorno ero entrambe le volte la guardia

Giorno

Si il primo giorno per tre lit di fila e' morta al rogo la guardia lol ma stavolta devi essere LUPOH!1!11!! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

I due li che sono andato al rogo il primo fiorno ero entrambe le volte la guardia

Giorno

 

Questa considerazione è già  più sospetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stavo pensando ad un'altra cosa: JustCocco scriveva in Piazza di mattina, negli scorsi LiT? Forse, con la scusa che va al rogo sempre al primo giorno, non vuole scrivere nulla per passare inosservato u.u

Le altre volte ero giá sveglio, oggi appena svegliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci stai dicendo che sei la guardia? Quante probabilità  ci sono che tu sia la guardia? il tuo è solo un bluff

Ip bluff qua è consentito, se avessi voluto dire di essere la guardia lo avrei detto tranquillamente

Dormiglione... i lupi sbranano di notte quindi il giorno dormono sei LUPOH!1!11!! :tf:

Nah, solo slaktoh

#praisetheslaktoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ip bluff qua è consentito, se avessi voluto dire di essere la guardia lo avrei detto tranquillamente

Nah, solo slaktoh

#praisetheslaktoh

 

Clelia non intendeva che il bluff fosse vietato ma che il tuo fosse un bluff, cioè non fossi la guardia.

Mmmh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...