Vai al commento


[PIAZZA] LiT Versione Mini


PippoDio

Post raccomandati

approfitto della piazza zombie(ses magari,almeno sarebbe atttiva)per dire che oggi è il mio compleanno e che quindi per ovvi motivi non ci sarò da una certa ora


Oggi mi vorrei concentrare su Icy, ieri Ale si è scoperta solo per lui ma è stata un po' vana la cosa.

Oggi vedo di cercare tutte le sue contraddizioni e comportamenti strani per inchiodarlo

Ma Icy è sospetto anche per me,e non poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

approfitto della piazza zombie(ses magari,almeno sarebbe atttiva)per dire che oggi è il mio compleanno e che quindi per ovvi motivi non ci sarò da una certa ora

Ma Icy è sospetto anche per me,e non poco.

 

Tanti auguri!

 

Si, lui è troppo sospetto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

approfitto della piazza zombie(ses magari,almeno sarebbe atttiva)per dire che oggi è il mio compleanno e che quindi per ovvi motivi non ci sarò da una certa ora

Ma Icy è sospetto anche per me,e non poco.

tanti auguri :).

 

 

comunque dovremmo aspettare che anche gli altri si connettano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di sicuro non era la guardia perchè altrimenti avrebbe protetto ale99

La guardia deve proteggere chi crediamo buono

Dai lupi

Quindi visto che credevamo Ale99 lupa non lo doveva proteggere(e non ne aveva neanche il potere ma vbb)

Vado a dopo

OT:Grazie a tutti per gli auguri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da dove l'avete cacciato che Demo è avvocato? °°


Quand'è che l'ha detto? 


 


Coomunque io dico di mandare Cocco al rogo, ha resistito fin troppo! 


Veramente, io direi che Ginger è un po' sospetto. Subito ad accusarmi anche lui :(


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! :)


 


Oggi ho intenzione di rifarmi e magari di ricredermi, non capisco l'uccisione di Demo... Sinceramente avrei immaginato Icy visto che ieri non ho letto altro che "Icy e Ale99" un po' ovunque.


 


Mi dispiace non essere riuscito a fare diversamente, insomma non ho mai pensato che Ale fosse un lupo. Ieri quando ormai sapeva di essere spacciato ha scritto "attenti a Cocco" e qualcun altro che non ricordo, oggi vedrò bene se anche io ci avevo visto giusto sin da ieri... Mi spiace solo per TurtwigChan, l'ho votata ieri ma ci ho riflettuto un po' ma penso possa essere innocente..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! :)

 

Oggi ho intenzione di rifarmi e magari di ricredermi, non capisco l'uccisione di Demo... Sinceramente avrei immaginato Icy visto che ieri non ho letto altro che "Icy e Ale99" un po' ovunque

 

Beh, è ovvio che i lupi non mi hanno ucciso.

Poiché più o meno qui si pensa che sia un lupo nell'uccidermi mi confermerebbero buono e perderebbero la possibilità  di mandare al rogo un buono (e se fossi lupo auto-uccidermi sarebbe inutile, ma non lo sono) 

 

EDIT: Dovevano uccidere qualcuno che non aveva preso una posizione, e Demo, tu e lucinda eravate questi tre.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

approfitto della piazza zombie(ses magari,almeno sarebbe atttiva)per dire che oggi è il mio compleanno e che quindi per ovvi motivi non ci sarò da una certa ora

Ah auguri LittleMudkip!  :mki:

EDIT: Dovevano uccidere qualcuno che non aveva preso una posizione, e Demo, tu e lucinda eravate questi tre.

Già , molto probabile.. Purtroppo, non so se parlare anche per conto di Lucinda, mi sento molto vulnerabile e quindi mi aspetterei di tutto, già  da ieri pensavo questo. Ma io ero talmente convinto che Ale non fosse un Lupo quindi poco importa cosa pensino gli altri, non ho avuto il coraggio di accusarla e ho votato ingenuamente l'unico sospetto che ho avuto per tutto il giorno..

 

Devo assolutamente rifarmi.. Peccato che oggi finora ci sia stata poca attività 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro nessuno ha poteri veri in questo lit, quindi per far succedere qualcosa dovremmo aspettare che tutti entrino in piazza ed espongano le loro idee. Ashpettiamo...


comunque al di là  del gioco, spero che domani che è pasqua il gioco venga sospeso, perchè in tal caso non credo che potrei proprio parteciparvi. Mod che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Prevedibilissimo. 


Ieri Ale, per proteggere Icy, si è scoperta troppo, e di conseguenza sia Icy che l'altro lupo x sono zitti.


Non ci resta che rincarare su Icy per far smuovere la piazza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prevedibilissimo. 

Ieri Ale, per proteggere Icy, si è scoperta troppo, e di conseguenza sia Icy che l'altro lupo x sono zitti.

Non ci resta che rincarare su Icy per far smuovere la piazza

Ma quindi dopo la mia eliminazione di oggi sarà  rimasto solo un lupo

uau

certo che siete bravi 

 

Io però sono buono, quindi se mi fate fuori due lupi rimarranno di certo.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma quindi dopo la mia eliminazione di oggi sarà  rimasto solo un lupo

uau

certo che siete bravi 

 

Io però sono buono, quindi se mi fate fuori due lupi rimarranno di certo.

 

Che è ciò che non dicono i lupi quando muoiono, no no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma torniamo IT(mah,sarà ....però siamo già  IT:c'è qualche ENG qui*scappa in Boemia*)


Voi di chi sospettate?


Io sarò sincero sospetto di 3 persone le metto come al solito in ordine di sospetto


1)Icy:Molto incoerente e poi boh... ha protetto una quasi certa lupa quindi.....


2)Haven:Ok mi spiego meglio.Non che mi sia sospetto con chissà  quali percentuali(5% non mi sembra sto granchè)però il fatto che accusi persone per trollate e che non abbia sospettato di Ale mi danno un po da pensare.Però va detto che è al primo LIT e qualche nabbata del genere ci sta


3)Cobalt:è molto strano che dica di essere Shinichi quando in realtà  Shinichi è SayMyname


AL ROGO! :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Discussione IL MIO ORTO (mancano i miei mess a causa del peso dei blocchi quote, ma dopo conto di aggiungerli.


 


Ale comincia:


 


Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO :)


 


ICCM subito risponde, capendo che qualcosa non andava:


 


questi messaggi in codice :stupid:


Giustifricati o ti voto per il rogo


 




E' la verità  :angry:  Se vuoi ti mando pure una foto


(possibile che la gente capisce sempre il contrario di ciò che voglio dire)




 


 




Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO :)-


 


 


quel caps è palesemnte un messaggio per i lupi, non siamo così stupidi. Inoltre nessuno è interessato al fatto che devi comprare cose per il tuo orto, ne tantomeno nella discussione stavamo parlando di orti o di coltivazione.


 


Io so chi votare. Invito anche gli altri a farlo.


Ale si è sgamata senza ogni dubbio


 


te che difendi? l'indifendibile? dobbiamo sospettare anche di te?




 


 




Magari perchè orto-----> contadino.-------->cittadino? E' davvero così difficile da capire?




 


 




Mica siamo contadini.


 


poi vorrei che ci cpiegassi perchè hai capsato la parola "mio orto"




 


 




Allora, perché l'orto dovrebbe significare che è un lupo? ahah


 


Comunque a Ginger dico che, anche se mi fossi contraddetto, questo non starebbe a significare che io sia un lupo.




 


 




solo i lupi avrebbero interesse a mandarci fuori strada.




 


 




perchè evidentemente si tratta di un messaggio in codice per i lupi, dato che non possono comunicare e non possono mettersi neanche d'acordo su che strategia adottare/chi votare per sbranare.


Ed il fatto che un giocatore esperto come te non lo capisca, mi fa domandare: non lo capisce, o fa finta di non capirlo?




 


 




Sì, ok... i lupi non possono mettersi d'accordo, e il messaggio in codice "orto" è utilissimo eh... 


 


Non sto dicendo che non possa essere lupo, ma se non possono comunicare tra di loro mi sembra difficile che inizino a parlare così... intendo con questi strani messaggi in codice.




 


 




 


E chi starebbe cercando di accusare? La sua frase non fa riferimento a nessun nome esplicito, starebbe solo a qualcuno quello di decifrarlo, ma già  il fatto che si tratti di un messaggio in codice è sospetto.


 



"Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO :)"


questa è la frase di Ale, lucinda, la tua spiegazione non ha senso, o forse ti sei spiegata male.


 


E allora perchè Capsare MIO ORTO?



 




 


 




Boh, perché forse voleva dire di essere contadina?



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2)Haven:Ok mi spiego meglio.Non che mi sia sospetto con chissà  quali percentuali(5% non mi sembra sto granchè)però il fatto che accusi persone per 

Ah un po' di comprensione finalmente! E meno male che oggi da quando ho scritto per la prima volta ho anche detto "ho intenzione di ricredermi su TurtwigChan" praticamente l'ho assodato anche io che non ha senso additare qualcuno per gli shitpost, ma ieri non potevo fare diversamente e ingenuamente mi sono attaccato a lei... (Y)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah un po' di comprensione finalmente! E meno male che oggi da quando ho scritto per la prima volta ho anche detto "ho intenzione di ricredermi su TurtwigChan" praticamente l'ho assodato anche io che non ha senso additare qualcuno per gli shitpost, ma ieri non potevo fare diversamente e ingenuamente mi sono attaccato a lei... (Y)

vabbè tranquillo

Era un sospetto alla cazzum di canum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

vabbè tranquillo

Era un sospetto alla cazzum di canum

 

cazzum canis plz (?)

Su internet si mettono a declinare pure ste cose AHAHAHAHAHAHH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no ci sta...


Ieri ho provato a difendere Ale99, anche Icy a volte.. Adesso se permetti difendo un po' anche me stesso se le accuse ricadono su di me ahaha


 


Forse dovrei fare come Lucinda e non prendere manco una ben che minima posizione nel difendere o provare ad accusare. Purtroppo non sono il tipo, a pelle Ale99 non mi ha dato nulla a capire che si potesse trattare di un lupo, ne uno shitpost ne altro genere di dichiarazioni


Avrei dovuto capirlo che prendere le difese di chi ormai ha già  il destino segnato, è un rischio anche per me... Vabbè poco mi importa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

^

Rispondetemi, magari riesco a difendermi meglio quando sarò lupo nei prossimi LiT

 

Eh avresti dovuto prepararti per questo LiT :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...