Vai al commento


[PIAZZA] LiT Versione Mini


PippoDio

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

ICCM Icy è morto l'altra volta :°D


Oggi prob ci sarò il pomeriggio-sera, all'ora di pranzo e dopo purtroppo no.


Btw non sapevo neanche più chi votare essendo finiti i miei sospetti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Pardon.

Ripensando no.


Turtwig-Chan buh era probabile lupo 

Ginger 
Little Mudkip
Demo   avvocato 
IcyFlame lupo
IoCentroCoiMissili
JustCocco 
-Ale_99  lupo
Haven 
Lucinda91 

 

Qual è il terzo lupo?

Haven per ovvie ragioni ma ultimamente ripensandoci non avrebbe senso, in caso spiegherò dopo.

Cocco non si è minimamente esposto ed è rimasto nell'ombra.

Turtwig era un probabile però purtroppo è morta, per cui no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti.. Io non ho altro da dire se non che prima delle 22 probabilmente mi giustificherò per il voto oppure mi autovoterò. Ho perso gli unici appoggi che avrebbero potuto condannare quei lupi che uno a uno hanno preso di mira un giocatore e da buona regola del branco, con la maggioranza dalla loro parte, sono riusciti a farli fuori uno dopo l'altro. Non c'è niente da aggiungere, ormai è chiaro come il sole che LMudkip dopo Ale e Ice mira alla mia morte e sono tutti dalla sua parte. Se parlo torna in ballo la stessa storia della difesa di Ale di cui ne sono pieno fino al collo... Meglio se taccio

Per quanto riguarda Turtwig, io non ho parole... Si è fatta convincere al voto e addio, è stata utile fino a quel momento visto che poveretta non ha partecipato molto il giorno pre-Pasqua... Sapevo di dovermi ricredere su di lei e adesso non posso altro che fare affidamento su Lucinda, ancora non l'ho bene inquadrata però...

LMudkip secondo me è uno dei lupi al 100% per le ragioni già  spiegate all'inizio mex.

That's all falks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger, icy non era un lupo. Ne ho avuta la conferma laltro ieri alle 22:05. Quindi credo che ora tu debba rivedere la tua posizione. Io ora ho forti sospetti su lmudkip ma sono solo sospetti. Per dirne una: cocco potrebbe essere un lupo ma avra scritto due post in croce.

inoltre oggi non c'è nessuno in piazza e nn so che fare.

credo che ora votero alla catsum visto che questo lit se ne sta andando un po alla catsum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un lupo può ricevere il potere dell'avvocato?

 

 

Si

Oh good,allora Icy era l'avvocato lupo forse

 

Salve a tutti.. Io non ho altro da dire se non che prima delle 22 probabilmente mi giustificherò per il voto oppure mi autovoterò. Ho perso gli unici appoggi che avrebbero potuto condannare quei lupi che uno a uno hanno preso di mira un giocatore e da buona regola del branco, con la maggioranza dalla loro parte, sono riusciti a farli fuori uno dopo l'altro. Non c'è niente da aggiungere, ormai è chiaro come il sole che LMudkip dopo Ale e Ice mira alla mia morte e sono tutti dalla sua parte. Se parlo torna in ballo la stessa storia della difesa di Ale di cui ne sono pieno fino al collo... Meglio se taccio

Per quanto riguarda Turtwig, io non ho parole... Si è fatta convincere al voto e addio, è stata utile fino a quel momento visto che poveretta non ha partecipato molto il giorno pre-Pasqua... Sapevo di dovermi ricredere su di lei e adesso non posso altro che fare affidamento su Lucinda, ancora non l'ho bene inquadrata però...

LMudkip secondo me è uno dei lupi al 100% per le ragioni già  spiegate all'inizio mex.

That's all falks

Miro alla tua morte?Veramente mi sembravi sospetto e ti ho posto un po' sotto interrogatorio.Se ti sembra sospetto il mio modo di sospettare allora non appena vedi Gilga ti suicidi asd

 

Ginger, icy non era un lupo. Ne ho avuta la conferma laltro ieri alle 22:05. Quindi credo che ora tu debba rivedere la tua posizione. Io ora ho forti sospetti su lmudkip ma sono solo sospetti. Per dirne una: cocco potrebbe essere un lupo ma avra scritto due post in croce.

inoltre oggi non c'è nessuno in piazza e nn so che fare.

credo che ora votero alla catsum visto che questo lit se ne sta andando un po alla catsum

Puoi dirmi perchè mi sospetti?

Comunque oggi se nessuno ha votato propongo di non votare nessuno o altrimenti di darci autovoti(avvocato non eseguire la seconda opzione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ICCM, lui era l'avvocato lupo.


Cocco ora è la mia scelta, voterò lui.


Sospettavo altri, Turtwig, però Cocco essendo stato pochissimo attivo ed essersi praticamente difeso e basta è troppo sospetto.


Mi dispiace ma voto lui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a citare il messaggio di ICCM perchè sono da cellulare.

Ma mi sorprende davvero leggere quanto scritto, finalmente qualcuno ha aperto gli occhi! Ma soprattutto iccm che ho sempre creduto una lupa complice di LMudkip! Quanto mi sbagliavo... Casomai si trattava di Cocco! Lucinda emergi in qualche modo.. So chi votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

EDIT: Icy era buono...

Allora la teoria di Cocco si fa più solida


La teoria di Haven crolla essendo uno che sospettavo in combutta con Icy, ma dato che Icy = buono allora Cocco, che non riuscivo ad incastrare nell'insieme, diventa più chiaro e subito sospetto.

Voterò lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ICCM mi vota senza dirmi perchè mi sospetta

 

ICCM, lui era l'avvocato lupo.

Cocco ora è la mia scelta, voterò lui.

Sospettavo altri, Turtwig, però Cocco essendo stato pochissimo attivo ed essersi praticamente difeso e basta è troppo sospetto.

Mi dispiace ma voto lui

Rendiamoci conto che stiamo facendo una cosa(mandare al rogo un inattivo)che di solito si fa al primo giorno al terzo giorno.

Comunque ICCM spiegami perchè mi hai votato pliz

 

Non riesco a citare il messaggio di ICCM perchè sono da cellulare.
Ma mi sorprende davvero leggere quanto scritto, finalmente qualcuno ha aperto gli occhi! Ma soprattutto iccm che ho sempre creduto una lupa complice di LMudkip! Quanto mi sbagliavo... Casomai si trattava di Cocco! Lucinda emergi in qualche modo.. So chi votare

No aspettta...Io ti tolgo dai sospetti e tu li consolidi su di me tra l'altro accusando persone che hanno come unico motivo di essere accusate l'inattività ,dicendo che mi appoggia?

Rlly?

RLLY?

E ripeto:Io non miravo alla tua morta ma ti ho trattato come fa Gilga con i suoi sospetti:Torchiandoli in continuazione

Però Gilga è Dio quindi è buono sicuro ma io sono lupo

Mi sento male


Lo dico così,senza giri di parole e niente,che sennò faccio la fine di Ale(che continuo a credere lupa)

SONO CITTADINO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven non heaven!

Comunque Cocco inutile zompare dentro in questo modo dal nulla e accusare me solo perchè è chiarissimo come ho già  detto che tu sia un complice di Mudkip.

1 ti piacerebbe che io sia complice di wualcuno

2non hai dimostrato niente

3 è dal primo giorno vhe mi vuoi mandare al rogo senza motivo, sospetto no? Ecco perchè credo che tu sia lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ti piacerebbe che io sia complice di wualcuno

2non hai dimostrato niente

3 è dal primo giorno vhe mi vuoi mandare al rogo senza motivo, sospetto no? Ecco perchè credo che tu sia lupo

Wualcuno,esci fuori da questo da questo LIT! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi conosce sto Gilga, che me lo nomini a fare! Non aggrapparti a cose estranee a questo LiT e prova a difenderti decentemente, ma ormai penso sia troppo tardi... Per me suppongo, visto che il tuo amico lupo Cocco sta con te, e infine arriverà  Lucinda (si spera) allora sarà  tutto chiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi conosce sto Gilga, che me lo nomini a fare! Non aggrapparti a cose estranee a questo LiT e prova a difenderti decentemente, ma ormai penso sia troppo tardi... Per me suppongo, visto che il tuo amico lupo Cocco sta con te, e infine arriverà  Lucinda (si spera) allora sarà  tutto chiaro

Sembra strano che tu non conosca Gilga,uno dei BIG FIVE della Commissione, e comunque il suo modo di valutare un sospetto è simile a come ti ho torchiato ma ripeto:LUI E' DIO,QUINDI LUI E' BUONO,MA IO SONO IO E SONO UN LUPO

E riguardo Cocco se lo dovessi votare lo voterei perchè è inattivo,ma non mi sembra uno da votare ora come ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal primo giorno sei stato un mio sospetto e penso proprio che sia stata l'unica rivelazione positiva per quanto mi riguarda.

Basta farsi un giro nel rogo e chiunque noterebbe:

JCocco e LMudkip 1 rogo= Ale

JCocco e LMudkip 2 rogo= Icy

JCocco e LMudkip 3 rogo= Haven (si dai)

E non state d'accordo?! Lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal primo giorno sei stato un mio sospetto e penso proprio che sia stata l'unica rivelazione positiva per quanto mi riguarda.

Basta farsi un giro nel rogo e chiunque noterebbe:

JCocco e LMudkip 1 rogo= Ale

JCocco e LMudkip 2 rogo= Icy

JCocco e LMudkip 3 rogo= Haven (si dai)

E non state d'accordo?! Lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal primo giorno sei stato un mio sospetto e penso proprio che sia stata l'unica rivelazione positiva per quanto mi riguarda.

Basta farsi un giro nel rogo e chiunque noterebbe:

JCocco e LMudkip 1 rogo= Ale

JCocco e LMudkip 2 rogo= Icy

JCocco e LMudkip 3 rogo= Haven (si dai)

E non state d'accordo?! Lupi.

Dimmi una cosa: perchè escludi gli altri che hanno votato Ale il primo giorno e Icy il secondo?

Questa è proprio da lupi,caro mio

Se sospetti di Cocco perchè ha votato chi ho votato io,devi sospettare di chiunque abbia votato come noi due in quei roghi

Ma no,tanto io e Cocco siamo lupi quindi FUCK THE POLICE e troviamo prove nel rogo senza senso

Da quando abbiamo ricominciato?! <___<

Ehm....Sei morta uccisa dai lupi

Lmud

Questo viene dal rogo

Ora dimmi se secondo te siamo d'accordo/sono lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...