IoCentroConKCleffa Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Salve, non vedo c'è molta attività , e per questo debbo dire che neanche io ci sarò per tutta la giornata (è pasquetta ewe) quindi mi giustifico per il rogo. Ho solo una cosa da dire a chiunque giocherà oggi: icy aveva ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 ICCM Icy è morto l'altra volta :°DOggi prob ci sarò il pomeriggio-sera, all'ora di pranzo e dopo purtroppo no.Btw non sapevo neanche più chi votare essendo finiti i miei sospetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Oggi non ci sarò fino a non so quando quindi per ora mi giustifico.Detto questo Turtwig era tra i miei sospetti quindi se torno in tempo non so proprio che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Pardon.Ripensando no.Turtwig-Chan buh era probabile lupo Ginger Little MudkipDemo avvocato IcyFlame lupoIoCentroCoiMissiliJustCocco -Ale_99 lupoHaven Lucinda91 Qual è il terzo lupo?Haven per ovvie ragioni ma ultimamente ripensandoci non avrebbe senso, in caso spiegherò dopo.Cocco non si è minimamente esposto ed è rimasto nell'ombra.Turtwig era un probabile però purtroppo è morta, per cui no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Salve a tutti.. Io non ho altro da dire se non che prima delle 22 probabilmente mi giustificherò per il voto oppure mi autovoterò. Ho perso gli unici appoggi che avrebbero potuto condannare quei lupi che uno a uno hanno preso di mira un giocatore e da buona regola del branco, con la maggioranza dalla loro parte, sono riusciti a farli fuori uno dopo l'altro. Non c'è niente da aggiungere, ormai è chiaro come il sole che LMudkip dopo Ale e Ice mira alla mia morte e sono tutti dalla sua parte. Se parlo torna in ballo la stessa storia della difesa di Ale di cui ne sono pieno fino al collo... Meglio se taccioPer quanto riguarda Turtwig, io non ho parole... Si è fatta convincere al voto e addio, è stata utile fino a quel momento visto che poveretta non ha partecipato molto il giorno pre-Pasqua... Sapevo di dovermi ricredere su di lei e adesso non posso altro che fare affidamento su Lucinda, ancora non l'ho bene inquadrata però... LMudkip secondo me è uno dei lupi al 100% per le ragioni già spiegate all'inizio mex.That's all falks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ginger, icy non era un lupo. Ne ho avuta la conferma laltro ieri alle 22:05. Quindi credo che ora tu debba rivedere la tua posizione. Io ora ho forti sospetti su lmudkip ma sono solo sospetti. Per dirne una: cocco potrebbe essere un lupo ma avra scritto due post in croce.inoltre oggi non c'è nessuno in piazza e nn so che fare.credo che ora votero alla catsum visto che questo lit se ne sta andando un po alla catsum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma un lupo può ricevere il potere dell'avvocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma un lupo può ricevere il potere dell'avvocato? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma un lupo può ricevere il potere dell'avvocato? SiOh good,allora Icy era l'avvocato lupo forse Salve a tutti.. Io non ho altro da dire se non che prima delle 22 probabilmente mi giustificherò per il voto oppure mi autovoterò. Ho perso gli unici appoggi che avrebbero potuto condannare quei lupi che uno a uno hanno preso di mira un giocatore e da buona regola del branco, con la maggioranza dalla loro parte, sono riusciti a farli fuori uno dopo l'altro. Non c'è niente da aggiungere, ormai è chiaro come il sole che LMudkip dopo Ale e Ice mira alla mia morte e sono tutti dalla sua parte. Se parlo torna in ballo la stessa storia della difesa di Ale di cui ne sono pieno fino al collo... Meglio se taccioPer quanto riguarda Turtwig, io non ho parole... Si è fatta convincere al voto e addio, è stata utile fino a quel momento visto che poveretta non ha partecipato molto il giorno pre-Pasqua... Sapevo di dovermi ricredere su di lei e adesso non posso altro che fare affidamento su Lucinda, ancora non l'ho bene inquadrata però...LMudkip secondo me è uno dei lupi al 100% per le ragioni già spiegate all'inizio mex.That's all falksMiro alla tua morte?Veramente mi sembravi sospetto e ti ho posto un po' sotto interrogatorio.Se ti sembra sospetto il mio modo di sospettare allora non appena vedi Gilga ti suicidi asd Ginger, icy non era un lupo. Ne ho avuta la conferma laltro ieri alle 22:05. Quindi credo che ora tu debba rivedere la tua posizione. Io ora ho forti sospetti su lmudkip ma sono solo sospetti. Per dirne una: cocco potrebbe essere un lupo ma avra scritto due post in croce.inoltre oggi non c'è nessuno in piazza e nn so che fare.credo che ora votero alla catsum visto che questo lit se ne sta andando un po alla catsumPuoi dirmi perchè mi sospetti?Comunque oggi se nessuno ha votato propongo di non votare nessuno o altrimenti di darci autovoti(avvocato non eseguire la seconda opzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 ICCM, lui era l'avvocato lupo.Cocco ora è la mia scelta, voterò lui.Sospettavo altri, Turtwig, però Cocco essendo stato pochissimo attivo ed essersi praticamente difeso e basta è troppo sospetto.Mi dispiace ma voto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ho letto la domanda con un 'non' di troppo. in questo LiT il ruolo di avvocato non può passare ad un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non riesco a citare il messaggio di ICCM perchè sono da cellulare.Ma mi sorprende davvero leggere quanto scritto, finalmente qualcuno ha aperto gli occhi! Ma soprattutto iccm che ho sempre creduto una lupa complice di LMudkip! Quanto mi sbagliavo... Casomai si trattava di Cocco! Lucinda emergi in qualche modo.. So chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io trov molto sospetyo heaven, voterei lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 EDIT: Icy era buono...Allora la teoria di Cocco si fa più solidaLa teoria di Haven crolla essendo uno che sospettavo in combutta con Icy, ma dato che Icy = buono allora Cocco, che non riuscivo ad incastrare nell'insieme, diventa più chiaro e subito sospetto.Voterò lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Haven non heaven!Comunque Cocco inutile zompare dentro in questo modo dal nulla e accusare me solo perchè è chiarissimo come ho già detto che tu sia un complice di Mudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 E ICCM mi vota senza dirmi perchè mi sospetta ICCM, lui era l'avvocato lupo.Cocco ora è la mia scelta, voterò lui.Sospettavo altri, Turtwig, però Cocco essendo stato pochissimo attivo ed essersi praticamente difeso e basta è troppo sospetto.Mi dispiace ma voto luiRendiamoci conto che stiamo facendo una cosa(mandare al rogo un inattivo)che di solito si fa al primo giorno al terzo giorno.Comunque ICCM spiegami perchè mi hai votato pliz Non riesco a citare il messaggio di ICCM perchè sono da cellulare.Ma mi sorprende davvero leggere quanto scritto, finalmente qualcuno ha aperto gli occhi! Ma soprattutto iccm che ho sempre creduto una lupa complice di LMudkip! Quanto mi sbagliavo... Casomai si trattava di Cocco! Lucinda emergi in qualche modo.. So chi votareNo aspettta...Io ti tolgo dai sospetti e tu li consolidi su di me tra l'altro accusando persone che hanno come unico motivo di essere accusate l'inattività ,dicendo che mi appoggia?Rlly?RLLY?E ripeto:Io non miravo alla tua morta ma ti ho trattato come fa Gilga con i suoi sospetti:Torchiandoli in continuazionePerò Gilga è Dio quindi è buono sicuro ma io sono lupoMi sento maleLo dico così,senza giri di parole e niente,che sennò faccio la fine di Ale(che continuo a credere lupa)SONO CITTADINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Haven non heaven!Comunque Cocco inutile zompare dentro in questo modo dal nulla e accusare me solo perchè è chiarissimo come ho già detto che tu sia un complice di Mudkip.1 ti piacerebbe che io sia complice di wualcuno2non hai dimostrato niente3 è dal primo giorno vhe mi vuoi mandare al rogo senza motivo, sospetto no? Ecco perchè credo che tu sia lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 1 ti piacerebbe che io sia complice di wualcuno2non hai dimostrato niente3 è dal primo giorno vhe mi vuoi mandare al rogo senza motivo, sospetto no? Ecco perchè credo che tu sia lupoWualcuno,esci fuori da questo da questo LIT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma chi conosce sto Gilga, che me lo nomini a fare! Non aggrapparti a cose estranee a questo LiT e prova a difenderti decentemente, ma ormai penso sia troppo tardi... Per me suppongo, visto che il tuo amico lupo Cocco sta con te, e infine arriverà Lucinda (si spera) allora sarà tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma chi conosce sto Gilga, che me lo nomini a fare! Non aggrapparti a cose estranee a questo LiT e prova a difenderti decentemente, ma ormai penso sia troppo tardi... Per me suppongo, visto che il tuo amico lupo Cocco sta con te, e infine arriverà Lucinda (si spera) allora sarà tutto chiaro Sembra strano che tu non conosca Gilga,uno dei BIG FIVE della Commissione, e comunque il suo modo di valutare un sospetto è simile a come ti ho torchiato ma ripeto:LUI E' DIO,QUINDI LUI E' BUONO,MA IO SONO IO E SONO UN LUPO E riguardo Cocco se lo dovessi votare lo voterei perchè è inattivo,ma non mi sembra uno da votare ora come ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Dal primo giorno sei stato un mio sospetto e penso proprio che sia stata l'unica rivelazione positiva per quanto mi riguarda.Basta farsi un giro nel rogo e chiunque noterebbe:JCocco e LMudkip 1 rogo= AleJCocco e LMudkip 2 rogo= IcyJCocco e LMudkip 3 rogo= Haven (si dai)E non state d'accordo?! Lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Dal primo giorno sei stato un mio sospetto e penso proprio che sia stata l'unica rivelazione positiva per quanto mi riguarda.Basta farsi un giro nel rogo e chiunque noterebbe:JCocco e LMudkip 1 rogo= AleJCocco e LMudkip 2 rogo= IcyJCocco e LMudkip 3 rogo= Haven (si dai)E non state d'accordo?! Lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ah Gilga,sia chiaro che non voglio insultarti o cosa,ma il mio è solo uno sfogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Da quando abbiamo ricominciato?! <___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Dal primo giorno sei stato un mio sospetto e penso proprio che sia stata l'unica rivelazione positiva per quanto mi riguarda.Basta farsi un giro nel rogo e chiunque noterebbe:JCocco e LMudkip 1 rogo= AleJCocco e LMudkip 2 rogo= IcyJCocco e LMudkip 3 rogo= Haven (si dai)E non state d'accordo?! Lupi.Dimmi una cosa: perchè escludi gli altri che hanno votato Ale il primo giorno e Icy il secondo?Questa è proprio da lupi,caro mioSe sospetti di Cocco perchè ha votato chi ho votato io,devi sospettare di chiunque abbia votato come noi due in quei roghiMa no,tanto io e Cocco siamo lupi quindi FUCK THE POLICE e troviamo prove nel rogo senza sensoDa quando abbiamo ricominciato?! <___<Ehm....Sei morta uccisa dai lupiLmudQuesto viene dal rogoOra dimmi se secondo te siamo d'accordo/sono lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.