Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ip bluff qua è consentito, se avessi voluto dire di essere la guardia lo avrei detto tranquillamenteNah, solo slaktoh#praisetheslaktohAi lupi piace mangiare gli slakoth LUPOH!1!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Questa considerazione è già più sospetta.Era evidenziare la sfiga, perchè il lit successivo è andata di nuvo la guardiaClelia non intendeva che il bluff fosse vietato ma che il tuo fosse un bluff, cioè non fossi la guardia.Mmmh...Io non dicevo di essere la guardia, infatti non lo sonoAi lupi piace mangiare gli slakoth LUPOH!1!11!! Oddio, i lupi allora mo sbrananoAIUTOOOOOOO!!!111!!11!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Era evidenziare la sfiga, perchè il lit successivo è andata di nuvo la guardiaIo non dicevo di essere la guardia, infatti non lo sonoOvvero io hanno fatto fuori naruto Io so che sei LUPOH!1!11!! voi tutti siete LUPIH!1!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ovvero io hanno fatto fuori naruto Io so che sei LUPOH!1!11!! voi tutti siete LUPIH!1!11!! Era evidenziare la sfiga, perchè il lit successivo è andata di nuvo la guardiaIo non dicevo di essere la guardia, infatti non lo sonoOddio, i lupi allora mo sbrananoAIUTOOOOOOO!!!111!!11!1 In genere i lupi continuano questi shitpost per spostare l'attenzione sullo scherzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 In genere i lupi continuano questi shitpost per spostare l'attenzione sullo scherzo... ma dai e' il primo giorno gia ci sospetti? LUPOH!1!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 In genere i lupi continuano questi shitpost per spostare l'attenzione sullo scherzo... sei stato il primo ad iniziare con questi post... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ma dai e' il primo giorno gia ci sospetti? LUPOH!1!11!! Lo scherzo nasconde la verità . Dopotutto noi che stiam chiacchierando qui siamo in 4, è molto probabile che ci sia già un lupo, sgamarlo ora-> easy win per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 edit, il secondo, il primo è stato lmud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io sto solamente cercando di divertirmi, non si puo manco piu scherzare con voi Lo scherzo nasconde la verità . Dopotutto noi che stiam chiacchierando qui siamo in 4, è molto probabile che ci sia già un lupo, sgamarlo ora-> easy win per noiTecnicamente e' poco probabile perche' c'e' una possibilita' su 3 e mezzo che ci sia un lupo fra di noi anche se sto sospettando gia di due persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io sto solamente cercando di divertirmi, non si puo manco piu scherzare con voi esatto, finalmente l'hai capito. LUPOH!1!11 Comunque lucinda91 ci specta ma non dice nulla. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io sto solamente cercando di divertirmi, non si puo manco piu scherzare con voi nel primo lit mi volevano mandare al rogo perchè appunto non facevo niente di serio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 *se ne va* Aww Say ed i suoi meme che non c'entrano niente <3Comunque buona fortuna a tutti anche da parte mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 esatto, finalmente l'hai capito. LUPOH!1!11 Comunque lucinda91 ci specta ma non dice nulla. Cosa ne pensate? se non erro è il primo lit, quindi potrebbe non sapere bene come muoversi, ma potrebbe anche aver letto il f.a.q. di zeb, quindi se non lo ha letto gli consiglio di andarlo a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 esatto, finalmente l'hai capito. LUPOH!1!11 Comunque lucinda91 ci specta ma non dice nulla. Cosa ne pensate?LUPOH!1!11!! no scherzi a parte... LUCINDA O PARLI O TI MANDIAMO AL ROGO se non erro è il primo lit, quindi potrebbe non sapere bene come muoversi, ma potrebbe anche aver letto il f.a.q. di zeb, quindi se non lo ha letto gli consiglio di andarlo a leggereio manco l'ho letto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 esatto, finalmente l'hai capito. LUPOH!1!11 Comunque lucinda91 ci specta ma non dice nulla. Cosa ne pensate?LUPOH!1!11!! no scherzi a parte... LUCINDA O PARLI O TI MANDIAMO AL ROGO Mmh, ho notato che i giocatori al loro primo LiT spesso tendono a stare in disparte... Alcune volte erano lupi e altre erano cittadini eweForse vuole solo capire come funziona, bah, vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mmh, ho notato che i giocatori al loro primo LiT spesso tendono a stare in disparte... Alcune volte erano lupi e altre erano cittadini eweForse vuole solo capire come funziona, bah, vedremoLucinda se e' cosi' parla con calma tanto il primo giorno facciamo tutti gli scemi mai nulla di serio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma i lupi si conoscono, vero? In teoria dovrebbero sapere chi sono gli altri quando votano, ma non saprei.Così evitiamo di sospettare qualcuno che difende qualcun'altro ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma i lupi si conoscono, vero? In teoria dovrebbero sapere chi sono gli altri quando votano, ma non saprei.Così evitiamo di sospettare qualcuno che difende qualcun'altro ewesii lupi si conoscono ed essendo un mini lit sono molto avvantaggiati per via della mncanza di mago ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma i lupi si conoscono, vero? In teoria dovrebbero sapere chi sono gli altri quando votano, ma non saprei.Così evitiamo di sospettare qualcuno che difende qualcun'altro eweSi,i lupi si conoscono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma i lupi si conoscono, vero? In teoria dovrebbero sapere chi sono gli altri quando votano, ma non saprei.Così evitiamo di sospettare qualcuno che difende qualcun'altro eweNon so, dovresti chiedere ai mod...Lucinda è al primo LiT, molti al primo stanno in disparte sopratutto i primi giorni...Vediamo come si evolve la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Riciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Si,i lupi si conoscono.Mmh, okay u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Per info, ognuno ha il 42% di essere lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 eh tecnicamente il 30%....**fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 LUPOH!1!11!! no scherzi a parte... LUCINDA O PARLI O TI MANDIAMO AL ROGO io manco l'ho letto lolma almeno te già avevi giocato ad alcuni lit, quindi sapevi le meccaniche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.