Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ODDIO ho cannato completamene i calcoli AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAPrima la donna che non vede il mio commento poi tu che sbagli i calcoli XD state perdendo colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Si però io ho smesso subito Si però io ho smesso subito ma non come hai detto in prima pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Prima la donna che non vede il mio commento poi tu che sbagli i calcoli XD state perdendo colpi a che ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ma non come hai detto in prima pag Si vabbè era per dire, ho fatto solo due shitpost con Monti ma tu hai continuato, e basarsi su queste sottigliezze è molto da lupo. So chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 credo che domani capiremo meglio la situazione perchè oggi nessuna lascerà qualche indizio sul proprio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 a che ti riferisci?Niente non c'entra nulla con questa discussione.Haven per caso ha scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Si vabbè era per dire, ho fatto solo due shitpost con Monti ma tu hai continuato, e basarsi su queste sottigliezze è molto da lupo. So chi votare ma monti chi e'? So io?! credo che domani capiremo meglio la situazione perchè oggi nessuna lascerà qualche indizio sul proprio ruolo Lucinda odio dirlo ma... mai dire mai di solito in serata gia si sa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Si vabbè era per dire, ho fatto solo due shitpost con Monti ma tu hai continuato, e basarsi su queste sottigliezze è molto da lupo. So chi votare era puntualizzare, dicevo non sono il solo ad averlo fatto, ma anche te, che mi hai accusato per quel motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 credo che domani capiremo meglio la situazione perchè oggi nessuna lascerà qualche indizio sul proprio ruolo in parte è giusto, ma quindi oggi che dovremmo fare? rmanercene in panciolle a girarci i pollici e farci ammazzare dai lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ma monti chi e'? So io?! Lucinda odio dirlo ma... mai dire mai di solito in serata gia si sa qualcosa sì, perchè pit nel dit ti chiamava monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma Padella da quando mi chiama Monti? sì, perchè pit nel dit ti chiamava montiPerche'? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Avrei un'altra domanda per i mod: ma l'mp dei lupi è già stato aperto? Già si conoscono tra loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma Padella da quando mi chiama Monti? Perche'? xDsi sbagliava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 in parte è giusto, ma quindi oggi che dovremmo fare? rmanercene in panciolle a girarci i pollici e farci ammazzare dai lupi? Io direi di leggere i messaggi di tutti e vedere se c'è qualcosa di sospetto, come Icy prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 si sbagliava ah xD (come poteva confondermi con monti non lo so xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO questi messaggi in codice Giustifricati o ti voto per il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Avrei un'altra domanda per i mod: ma l'mp dei lupi è già stato aperto? Già si conoscono tra loro? Si,è già stato creato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 questi messaggi in codice Giustifricati o ti voto per il rogo E' la verità Se vuoi ti mando pure una foto (possibile che la gente capisce sempre il contrario di ciò che voglio dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 questi messaggi in codice Giustifricati o ti voto per il rogo magari per orto intende di essere vegetariana e quindi ci sta dicendo di non essere lupo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO - quel caps è palesemnte un messaggio per i lupi, non siamo così stupidi. Inoltre nessuno è interessato al fatto che devi comprare cose per il tuo orto, ne tantomeno nella discussione stavamo parlando di orti o di coltivazione. Io so chi votare. Invito anche gli altri a farlo.Ale si è sgamata senza ogni dubbio magari per orto intende di essere vegetariana e quindi ci sta dicendo di non essere lupo, te che difendi? l'indifendibile? dobbiamo sospettare anche di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 magari per orto intende di essere vegetariana e quindi ci sta dicendo di non essere lupo, oppure lo sta dicendo per mandarci fuori starda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Magari perchè orto-----> contadino.-------->cittadino? E' davvero così difficile da capire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Oggi vado a comprare le piantine per il MIO ORTO - quel caps è palesemnte un messaggio per i lupi, non siamo così stupidi. Inoltre nessuno è interessato al fatto che devi comprare cose per il tuo orto, ne tantomeno nella discussione stavamo parlando di orti o di coltivazione. Io so chi votare. Invito anche gli altri a farlo.Ale si è sgamata senza ogni dubbio te che difendi? l'indifendibile? dobbiamo sospettare anche di te?non difendo stavo per scrivere che e' un punto in piu per sospettarla ewe oppure lo sta dicendo per mandarci fuori starda No(?)ehm state scrivendo papiri? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 EccomiMagari perchè orto-----> contadino.-------->cittadino? E' davvero così difficile da capire?Ehm sono capaci tutti di dire che sono contadini... Perché hai detto così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.