Shawn Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao a tutti! Mi presento.Mi chiamo Sebastian, ho 18 anni e sono di Roma. Ho iniziato a giocare a Pokémon quando avevo circa 6/7 anni, il mio primo gioco è stato Argento per Game Boy Color e così iniziai a giocare ai vari giochi Pokémon che si susseguirono fino ad arrivare a Rubino Omega.La mia Generazione preferita è la 3° Gen. e il mio Pokémon preferito è Sceptile.Ora gioco in competitivo VGC. Se volete fare qualche battle io sono quasi sempre disponibile. c:Ci si becca in giro, bellaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao Sebastian, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao Sebastian, benvenuto Grazie! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome !!!Thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Thanks guys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Bene! Utente di Roma!!! DajeeeBenvenuto nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marvel Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao Seb, ti ho riconosciuto subito! Benvenuto! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto Sebastian! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Bene! Utente di Roma!!! DajeeeBenvenuto nella community e buona permanenza Dajeee! c:Ciao Seb, ti ho riconosciuto subito!Benvenuto! <3We Revo, guarda chi si rivede!Bellaaa Bro! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ti divertirai stanne certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.