Alex2000 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 scusate ragazzi quanto costa super smash bros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Dipende da dove lo vuoi comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 cioè quanto costa al gamestopperò include per caso il coddice club nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 I prezzi li trovi tutti sul sito di GameStop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 I prezzi li trovi tutti sul sito di GameStop ^This... Però da altre parti li trovi a prezzi minori ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ^This... Però da altre parti li trovi a prezzi minori ^w^dove costerebbe di meno?naturalmente non negozi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io al game stop l'ho trovato a circa 30€ poco più non ricordo di preciso. SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 dove costerebbe di meno?naturalmente non negozi onlineIo al Bennet l'ho pagato 35 euri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 io al game stop l'ho trovato a circa 30€ poco più non ricordo di preciso.usato però dove costerebbe di meno?naturalmente non negozi onlinealla mediaworld potresti trovarlo anche a €35 nuovo (per 3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 usato però alla mediaworld potresti trovarlo anche a €35 nuovo (per 3DS) no era nuovo perché quando l'ho visto era uscito da poco SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 no era nuovo perché quando l'ho visto era uscito da poco Dipende se aveva il cellophon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Dipende se aveva il cellophon certo che lo aveva SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 certo che lo aveva e cos'è questo cellophon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 e cos'è questo cellophonla pellicola per coprire le confezioni comunemente chiamata plastica o cellophane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 e cos'è questo cellophon la pellicola con cui viene imballato un qualcosa SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 I prezzi ufficiali di Nintendo sono 45 € per la versione 3DS e 60 € per la versione Wii U, ma può essere trovato anche a prezzi inferiori: nel negozio di mio zio l'altro giorno stava a 40€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ormai preso a 45€Ormai preso a 45€Chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.