Easy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 salve a tutti, ho 18 anni, a causa di un infortunio alla gamba non posso piu allernarmi dunque nel tempo libero di non dar nulla in preda alla noia ho iniziato a rigiocare ai vechi titoli pokemon e subito mi sono riaffascinato a questa bellissima serie, ho comprato quasi subito un 3ds e pokemon omega rubino,che dire son cambiate un sacco di cose dalla vecchia hoenn! in ogni caso ho scoperto anche un mondo che prima avevo quasi subito dimenticato, il mondo online dei pokemon che è davvero divertente. mi piacerebbe far parte della community e spero che riceva delle dritte soprattutto sulla terminologia perche ho visto alcuni topic e con la terminologia non ci capisco molto.ho trovato il modo di trasferirmi la mia vecchia squadra e mi sono aggiornato per quanto riguarda il battling competitivo( quasi del tutto cambiato dai lontani diamante e perla). che dire spero di divertirmi con voi e forza carpi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi spiace tanto per l'infortunio... Comunque piacere e benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marvel Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto! :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi dispiace per l' infortunio... Buona permanenza su Pokémon Millennium comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi dispiace per l'infortunio... Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 benvenuto , e riprenditi presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 curati presto . e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest oshamauri Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.