DarkBladerXs Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ecco finalmente i risultati dell'estrazione di Rayquaza Shiny: Prima di tutto i vincitori dell'estrazione random: Con il commento numero 26 vince la prima copia: Mudkip17 Avendo poi visto che molti utenti non sono stati proprio attenti al regolamento e ai miei suggerimenti, ho deciso di eseguire una seconda estrazione random così da darvi una possibilità di vittoria in più. Il vincitore è: KawaiiSylveon Per quanto riguarda la seconda possibilità di vittoria: I miei pokèmon preferiti sono: Primo:Questo era abbastanza ovvio XD Secondo: Terzo: Sfortunatamente nessuno li ha indovinati tutti e tre! Però c'è stato un buon numero di utenti che ne ha azzeccati almeno due, ma il primo di voi è stato: Luca95 Complimenti a tutti i vincitori!!Invece per chi non ha vinto, state tranquilli, presto ci saranno nuove estrazioni, nuovi pokèmon e nuove possibilità di vittoria!! Stay Tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 uno ne ho indovinato di pokemon XD potevo indovinare anche gardy ma vabbè XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non riesco ad aprire gli spoiler, qualcuno può riassumermeli? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Evvai *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non riesco ad aprire gli spoiler, qualcuno può riassumermeli? :') Vincitore dell'estrazione: Mudkip17 Vincitore pokémon indovinati: KawaiiSylveon Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 I pokemon quali erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 I pokemon quali erano?Wobbuffet, Mawile, Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Noo ero indecisa tra Gallade e Gardevoir xDVa beh. Complimenti ai vincitori e grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.