Alex2000 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ragazzi mi potreste fare lo sfondo invisibile della seguente immagine? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 devi utilizzare la gomma magica e salvarlo in formato .png ps: trasparente no invisibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 che è sta gomma magica, comunque chiedo se qualcuno lo potrebbe fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 il tempo che photoshop si apre e ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ok grazie, comunque io non ho photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ecco: http://i.imgbox.com/X5eC7nDh.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 grazie mille, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.