Dragonite9964 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao a tutti,Mi chiamo Manuel e vengo da Lecco. Sono appassionato di pokemon dall'età di 7 anni e il mio primo gioco è stato pokemon zaffiro.Adesso ho 16 anni e da qualche anno ho incominciato di nuovo a giocare a pokemon grazie a zaffiro alpha e adesso sono alle prese con Y! Come dice il mio nickname, il mio pokemon preferito è Dragonite e tipi che favorisco sono drago e buio.Spero di conoscervi tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 BenvenutAMie amike bianke ti salutano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 very good . benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest oshamauri Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marvel Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.