Ariolu Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Uhm dunque,vorrei ordinare una cosa,bisogna pagare spese aggiuntive?Ho le stelle necessarie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io ho preso il cd della colonna sonora di Zelda albw e non ho pagato niente, quindi direi di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Aggiungi la d, credimi, fai solo che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non ci sono spese di spedizione, se è questo che intendi. Ti scalano solo le stelle necessarie al prodotto che scegli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Aggiungi la d, credimi, fai solo che bene wtf? comunque okay grazie potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.