FnaTepig Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Cari partecipanti di questa estrazione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89288-2%C2%B0estrazione-gratuita-pesce-daprile-anche-se-%C3%A8-gi%C3%A0-passato/ è l'ora di vedere chi di voi vincerà un bellissimo FEEBAAAAASSS SHINYYYY!!! 1° ESTRATTO:n.8-Turtwig Chan 2° ESTRATTO:n.31Mikys7 3° ESTRATTO:n.16reghiaccio25 I VINCITORI MI INVIINO UN MP, CHIEDENDO UN ORARIO DI QUESTA DISCUSSIONE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89384-il-mercatino-di-fantepig-shiny-y-events/CHI NON RISPONDE/NON INVIA NESSUN MP ENTRO 7 GIORNI NON RICEVERà IL PREMIO e ME LO TERRò IO OLTRETUTTO PER QUELLI CHE NON HANNO VINTO DICO 3 COSETTE:1) Tra qualche giorno farò una 3° estrazione, meglio di questa2) Non arrabbiarsi3) Nel mio mercatino vendo a 0.06 PP lo stesso Feebas, quindi per chi lo vuole con tutto il cuore lo chieda in quella discussione. IO RINGRAZIO TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE E CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA ESTRAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 AAAAAHHHH Non ci credo, é la prima volta che vinco qualcosa! Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Congrats ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sii ho vinto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io vorrei lo stesso feebas ma a 0.06pp e troppo troviamo un accordo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Vabbè la prossima vincerò credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Io vorrei lo stesso feebas ma a 0.06pp e troppo troviamo un accordo in privato ok, come c'è scritto cerco anche Pokédoll e altri pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ok, come c'è scritto cerco anche Pokédoll e altri pokémon ok ripeto mandami un messaggio privato cosi facciamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Grazie per l'opportunità e complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 grazie comunque per l'opportunità e bravi i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.