Monkey D. Rain Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Dato che la vita del mio vecchio ds lite è stata lunga e gloriosa pensavo di sostituirlo con una console più nuova.Ho valutato diverse offerte di amazon e quelle dei negozi della mia zona, e le più convenienti sono quelle riguardo il 3DS e il Dsi.Ovviamente il Dsi lo fanno costare qualche euro in meno.Dunque i miei dubbi sono:Vale la pena spendere di più per il 3DS?Vale davvero come console?L'esperienza dei giochi pkmn sono migliori in quale delle due consolee ultima cosa:il Dsi XL è una buona console per i giochi pkmn? (dato che costa come un 3DS non saprei cosa scegliere).Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ma neanche ci dovresti pensare 2 volte o_O fra 2 anni credo che i giochi per ds non ci saranno piu' e faranno spazio al 3ds (Contando che il 3ds e di nuova generazione e il dsi e di quella vecchia)se sceglieresti il dsi faresti un grande errore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Dsi XL in B e N aumenta di molto i pixel (che gia eran tanti)Ti consiglio il 3DS xk di nuova generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Naturalmente 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 anche io penso sia meglio il 3ds, tra qualche anno quasi tutti i giochi saranno per questa consolle :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 anche io penso sia meglio il 3ds, tra qualche anno quasi tutti i giochi saranno per questa consolle :/te lo consiglio anche io per questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Grazie mille per i consigli, li seguirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Come hanno già detto tutti loro, ti consiglio pure io il 3DS.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 3ds è ovvio XD anche io ce l'ho e va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Concordo per il 3ds.Spenderai di più, chiaro, ma almeno potrai goderti tutta quella lunga saga di videogiochi che d'ora in avanti (e sempre di più) faranno seguire.Si pensi solo a Kingdom Hearts per 3ds!Senza, non ci potesti neanche giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Adesso c'è pure l'offerta al gamestop che ti danno il 3DS+2 giochi a scelta a 157€ O.o io prenderei quello !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Concordo per il 3ds.Spenderai di più, chiaro, ma almeno potrai goderti tutta quella lunga saga di videogiochi che d'ora in avanti (e sempre di più) faranno seguire.Si pensi solo a Kingdom Hearts per 3ds!Senza, non ci potesti neanche giocare!Quoto , meglio il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.