Ghilgakia Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Spero che tu, amico mio, possa passare una felice Pasqua ed un gioioso Compleanno assieme a tutte le persone che ritieni per te più speciali e con le quali stai meglio, affinché tu possa essere allegro per tutta la giornata senza pensare a vari problemi o momenti brutti!Auguri di cuore ♥♥♥ Un salutone dal tuo Tilesetter Ghilgakia (Questo Messaggio verrà modificata durante l'arco della giornata) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Buon compleanno anche se non ti conosco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Io gli auguri non glieli faccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 grazie ghilgakiiA! Comunque il mio compleanno è oggi non ieri. grazie!!! Sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Beh,auguri allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Auguri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Grazie a tutti *è commosso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Auguriiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 grazie ghilgakiiA! Comunque il mio compleanno è oggi non ieri. grazie!!! Sono commosso L'ha pubblicato alle 00.23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.