blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Dato che non trovo più il vecchio topic ne apro un altro. Chiedo ai mod, se possibile, di cestinare il vecchio grazie.Il titolo dice tutto. Per offerte in MP, grazie! I codici devono essere validi e funzionanti!
Alkatraz91 Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 i codici club nintnedosono quelli che si trovano nelle copie fisiche dei giochi? quel codice che si deve grattare?
blackshadow92 Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 ricordo che da 2 aprile nei prossimi giochi WII U e 3DS non li avranno più.... i codici club nintnedosono quelli che si trovano nelle copie fisiche dei giochi? quel codice che si deve grattare?Esatto
blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 i codici club nintnedosono quelli che si trovano nelle copie fisiche dei giochi? quel codice che si deve grattare? ti ho inviato un MP
Alkatraz91 Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 se aspetti un paio di gg te ne mando uno.non ho con me la custiodio di mh4u.ho il codice non ricordo neanche se lo ho scartavetrato xD ma mi hanno detto che sono pressochè inutili se ne hai poco quindi neanche mi sono messo a vede come usarlo
Saiko Inviato 22 maggio, 2015 Inviato 22 maggio, 2015 Io ho il pin di One Piece Romance Dawn, sei interessato?
blablabla Inviato 22 maggio, 2015 Autore Inviato 22 maggio, 2015 Io ho il pin di One Piece Romance Dawn, sei interessato? yes. vieni in MP
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Ho quello di inazuma eleven go luce se sei interessato mandami mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.