blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Dato che non trovo più il vecchio topic ne apro un altro. Chiedo ai mod, se possibile, di cestinare il vecchio grazie.Il titolo dice tutto. Per offerte in MP, grazie! I codici devono essere validi e funzionanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 i codici club nintnedosono quelli che si trovano nelle copie fisiche dei giochi? quel codice che si deve grattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ricordo che da 2 aprile nei prossimi giochi WII U e 3DS non li avranno più.... i codici club nintnedosono quelli che si trovano nelle copie fisiche dei giochi? quel codice che si deve grattare?Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 i codici club nintnedosono quelli che si trovano nelle copie fisiche dei giochi? quel codice che si deve grattare? ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 se aspetti un paio di gg te ne mando uno.non ho con me la custiodio di mh4u.ho il codice non ricordo neanche se lo ho scartavetrato xD ma mi hanno detto che sono pressochè inutili se ne hai poco quindi neanche mi sono messo a vede come usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quanti pp? mandagli PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Io ho il pin di One Piece Romance Dawn, sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Io ho il pin di One Piece Romance Dawn, sei interessato? yes. vieni in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 UP vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ho quello di inazuma eleven go luce se sei interessato mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.