Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 ruolo? Non so... mi sento un po inutile... Scrittura? No, ho paura di fare un pasticcio... Lotta? Però potrei perdere... Insomma sono indeciso :c
Nobody Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Non so... mi sento un po inutile... Scrittura? No, ho paura di fare un pasticcio... Lotta? Però potrei perdere... Insomma sono indeciso :c ti consiglio allenatore (lotta) pero' è tua la scelta giustamente
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 ti consiglio allenatore (lotta) pero' è tua la scelta giustamente Si hai ragione... come ruolo scelgo la lotta!
pokebattler32 Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 io vorrei partecipare come allenatore EDIT: ma le lotte in arena o su 3ds?
Nobody Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 io vorrei partecipare come allenatore certo ti registro subito!
Cioppo- Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 allora...non so lottare , non so scrivere , non so spritare . beh allora scelgo il creativo sono una nullità , una nullità balorda
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Solo vorrei chiedere... in una squadra... ci sono uno o più allenatori?Beh, per sicurezza, scelgo creatività
Nobody Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Solo vorrei chiedere... in una squadra... ci sono uno o più allenatori?Beh, per sicurezza, scelgo creatività allora...non so lottare , non so scrivere , non so spritare . beh allora scelgo il creativo sono una nullità , una nullità balordascusatemi,ci sono gia' 3 creatori quindi se vi aggiungete sono 5,ma solo 4 ce ne possono essere.Per risolvere il problema vi consiglio o di cambiare ruolo o sfidarvi in arena,chi vincera' diventera' creatore!
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 scusatemi,ci sono gia' 3 creatori quindi se vi aggiungete sono 5,ma solo 4 ce ne possono essere.Per risolvere il problema vi consiglio o di cambiare ruolo o sfidarvi in arena,chi vincera' diventera' creatore! Beh, allora lascio il ruolo a Balordo! Io non partecipo, visto che il resto non fa per me Buona fortuna a tutti i partecipanti!
Nobody Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Beh, allora lascio il ruolo a Balordo! Io non partecipo, visto che il resto non fa per me Buona fortuna a tutti i partecipanti!Lino,non insisto ma,se vuoi puoi scegliere la lotta...ti ho visto lottare e te la cavi bene....
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Lino,non insisto ma,se vuoi puoi scegliere la lotta...ti ho visto lottare e te la cavi bene.... Ho paura di far perdere la mia squadra
Nobody Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Ho paura di far perdere la mia squadra col tuo gallade vincerai
Saiko Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Ho paura di far perdere la mia squadra Lino so che ora non c'entra nulla ma... e' un gioco l'importante e' divertirsi mica vincere
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Lino so che ora non c'entra nulla ma... e' un gioco l'importante e' divertirsi mica vincere Hai ragione! Beh, allora partecipo come lottatore!
Nobody Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 ma poi...ahahahahah abbandoni solo alle iscrizioni?Quando iniziera' la storia te ne pentirai....ci sara' il tuo capo (green,yellow,blue,o red)
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 ma poi...ahahahahah abbandoni solo alle iscrizioni?Quando iniziera' la storia te ne pentirai....ci sara' il tuo capo (green,yellow,blue,o red) Hai ragione! Beh, allora partecipo come lottatore!
Mumble Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 continua cosi non arrenderti!Cmq ti ho messo Grazie
Wendrew Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 sprittingcon chi stoLe squadre saranno random.org-ate.Mwahahahahahahaahah
Nobody Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Le squadre saranno random.org-ate. Mwahahahahahahaahah Wen,i premi non si annunciano ora?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.