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Binding of Isaac: Rebirth[N3DS-Topic Ufficiale]-Maggio 2015 EU


blackshadow92

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Inviato

Piattaforma:New Nintendo 3DS


Genere RPG


Giocatori:1


Multyplayer:NO


Data di uscita Maggio 2015


 


TRAMA:


Nel gioco si vestono i panni di Isaac, un bambino cresciuto in una famiglia molto religiosa. Un bel giorno la mamma di Isaac riceve da una voce divina l'ordine di salvare il figlio da tutti i mali presenti nel mondo. Con questo scopo prima priva Isaac di tutti i giocattoli e i divertimenti, e poi lo segrega nella sua stanza. Ma la divinità  non è soddisfatta, e come ultimo ordina alla bionda signora di uccidere suo figlio. Isaac assiste alla scena da una fessura in una parete, e riesce a sfuggire alle grinfie della madre attraverso una botola nella sua stanza. Ma i guai del nostro amico non finiscono qui... Sotto la stanza di Isaac infatti si celano dei sotterranei pieni di mostri, trappole e mille pericoli! Toccherà  a noi portare in salvo il povero Isaac, attraverso dungeon sempre più intricati e scontri con boss letali.


 


Trailer:


>https://www.youtube.com/watch?v=_A10s9RhVj8


 

Inviato

Da quello che posso vedere dal video non ha assolutamente senso che il gioco possa andare solo su New Nintendo 3DS. Forse i programmatori non sono abbastanza bravi a fare porting e non sapevano come ottimizzarlo. Questo gioco in confronto a Xenoblade Chronicles 3DS ha una grafica nemmeno paragonabile :O Come fa a non girare su Nintendo 3DS e 2DS?


 


Boh D:


Inviato

Da quello che posso vedere dal video non ha assolutamente senso che il gioco possa andare solo su New Nintendo 3DS. Forse i programmatori non sono abbastanza bravi a fare porting e non sapevano come ottimizzarlo. Questo gioco in confronto a Xenoblade Chronicles 3DS ha una grafica nemmeno paragonabile :O Come fa a non girare su Nintendo 3DS e 2DS?

 

Boh D:

allora, mi spieghi  che senso ha? lo portano anche su WII U, E Xbox One, eh :)

Inviato

Da quello che posso vedere dal video non ha assolutamente senso che il gioco possa andare solo su New Nintendo 3DS. Forse i programmatori non sono abbastanza bravi a fare porting e non sapevano come ottimizzarlo. Questo gioco in confronto a Xenoblade Chronicles 3DS ha una grafica nemmeno paragonabile :O Come fa a non girare su Nintendo 3DS e 2DS?

 

Boh D:

Da quanto ne so io con il New 3DS hanno anche cambiato (un po' credo) il motore grafico rendendolo più simile a quello del Wii U e, dato che il gioco esce anche su Wii U e XBONE, può darsi che abbiano avuto i problemi di cui parli nel porting. 

Inviato

Ehm...


Guarda che i player massimi sono 2 e c'è il multiplayer locale u.u


Comunque immagino che il port sia solo su New3DS non tanto per la grafica ma perchè ha un botto di sfide,una moltitudine infinita di oggetti e di boss,un esercito di nemici e abbastanza personaggi.


Ed escono non dico frequentemente ma quasi degli aggiornamenti


Quindi sarà  una questione di Memoria 


Inviato

Ehm...

Guarda che i player massimi sono 2 e c'è il multiplayer locale u.u

Comunque immagino che il port sia solo su New3DS non tanto per la grafica ma perchè ha un botto di sfide,una moltitudine infinita di oggetti e di boss,un esercito di nemici e abbastanza personaggi.

Ed escono non dico frequentemente ma quasi degli aggiornamenti

Quindi sarà  una questione di Memoria 

il porting e solo per il N3DS, le altre due versioni invece no :D

Inviato

E' davvero un bel gioco da quel che ho potuto vedere nelle altre console, se non fosse solo per n3ds probabilmente lo avrei comprato :th_sisi:


Inviato

E' davvero un bel gioco da quel che ho potuto vedere nelle altre console, se non fosse solo per n3ds probabilmente lo avrei comprato :th_sisi:

  esce anche su WIIU  e Xbox One, disponibile anche su PS3/PS VITA, e PS4 credo.

Inviato

L'ho giocato su PC, e devo ammettere che ne sono rimasto impressionato... (in senso negativo)


Inviato

D e tatico a turni?, a me piacciono molto i rpg a turni  :D


L'ho giocato su PC, e devo ammettere che ne sono rimasto impressionato... (in senso negativo)

 ma e a turni, o  in tempo reale?

Inviato

È un gioco in cui vai in giro per i dungeon a sconfiggere mostri sparando lacrime (in tempo reale), un po' come nei primi Zelda, con la differenza che si hanno i proiettili invece della spada ed è basato interamente sul combattimento invece che sull'esplorazione.


Ciò che mi ha impressionato del gioco è il fatto che, mentre all'inizio spari lacrime e sconfiggi mosche, proseguendo si trovano nemici orrendi o oggetti strani. Raccogliere gli oggetti cambia l'aspetto del personaggio e conferisce abilità /aumenta il potere d'attacco o di difesa, e c'è un oggetto che fa sparare sangue, ad esempio, o uno che rende gli occhi del personaggio cavi con del sangue che fuoriesce.


Per quanto riguarda i nemici, quando vengono sconfitti lasciano una pozza di sangue, e ci sono alcuni nemici che sparano vomito, o un boss che lascia in giro escrementi (in realtà  sono due boss visto che sono due vermi che ti inseguono nella stanza)...


Inviato

Mi sembra che avessero bloccato l'originale dal DS perché troppo "gory"...


Evidentemente hanno cambiato idea :o


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by secsi @Combo 

Inviato

È un gioco in cui vai in giro per i dungeon a sconfiggere mostri sparando lacrime (in tempo reale), un po' come nei primi Zelda, con la differenza che si hanno i proiettili invece della spada ed è basato interamente sul combattimento invece che sull'esplorazione.

Ciò che mi ha impressionato del gioco è il fatto che, mentre all'inizio spari lacrime e sconfiggi mosche, proseguendo si trovano nemici orrendi o oggetti strani. Raccogliere gli oggetti cambia l'aspetto del personaggio e conferisce abilità /aumenta il potere d'attacco o di difesa, e c'è un oggetto che fa sparare sangue, ad esempio, o uno che rende gli occhi del personaggio cavi con del sangue che fuoriesce.

Per quanto riguarda i nemici, quando vengono sconfitti lasciano una pozza di sangue, e ci sono alcuni nemici che sparano vomito, o un boss che lascia in giro escrementi (in realtà  sono due boss visto che sono due vermi che ti inseguono nella stanza)...

 volevo sapere se e a turni  o non, a me gli rpg mi piacciono a turni.

Inviato

Nella prima riga del commento di prima ho scritto "(in tempo reale)", poi ho spiegato meglio il tipo di gioco


Inviato

È un gioco in cui vai in giro per i dungeon a sconfiggere mostri sparando lacrime (in tempo reale), un po' come nei primi Zelda, con la differenza che si hanno i proiettili invece della spada ed è basato interamente sul combattimento invece che sull'esplorazione.

Ciò che mi ha impressionato del gioco è il fatto che, mentre all'inizio spari lacrime e sconfiggi mosche, proseguendo si trovano nemici orrendi o oggetti strani. Raccogliere gli oggetti cambia l'aspetto del personaggio e conferisce abilità /aumenta il potere d'attacco o di difesa, e c'è un oggetto che fa sparare sangue, ad esempio, o uno che rende gli occhi del personaggio cavi con del sangue che fuoriesce.

Per quanto riguarda i nemici, quando vengono sconfitti lasciano una pozza di sangue, e ci sono alcuni nemici che sparano vomito, o un boss che lascia in giro escrementi (in realtà  sono due boss visto che sono due vermi che ti inseguono nella stanza)...

vabbè è come voler andare nelle profondità  oscure di una grotta e pretendere di trovare orsetti coccolosi...

Mi sembra logico ci siano creature potenti

Per quanto riguarda l'esplorazione non è libera come nei Zelda ma è semi-libera nel senso che non si deve andare subito dai boss ma si può girare nei dungeon quindi popo libera non è ma quasi

Per il cambiamento estetico con gli oggetti è come la MegaEvoluzione ma in senso più impressionante(ommiodio vedendo MegaAudino ho dei dubbi sul fatto che sia una giusta osservazione questa asd)

Forse l'unica cosa Meh è il fatto che si sparino lacrime,ma si possono sparare altre cose(laser,cioccolato,lacrime insaguinate,urina) e si può prendere un coltello,sempre trovando gli item giusti

Quindi boh

Poi ognuno ha i suoi gusti  quindi

Inviato

Beh però non sarebbe male :3 :3 :3 :3


:3


Comunque non è il fatto che sono creature potenti (è giusto che andando avanti nel gioco si trovino nemici più difficili da sconfiggere), ma la loro forma...


Ehm... quello non è cioccolato...


Comunque sì, è questione di gusti :-)

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