Vai al commento

Binding of Isaac: Rebirth[N3DS-Topic Ufficiale]-Maggio 2015 EU

blackshadow92

Post raccomandati

Piattaforma:New Nintendo 3DS

Genere RPG

Giocatori:1

Multyplayer:NO

Data di uscita Maggio 2015

TRAMA:

Nel gioco si vestono i panni di Isaac, un bambino cresciuto in una famiglia molto religiosa. Un bel giorno la mamma di Isaac riceve da una voce divina l'ordine di salvare il figlio da tutti i mali presenti nel mondo. Con questo scopo prima priva Isaac di tutti i giocattoli e i divertimenti, e poi lo segrega nella sua stanza. Ma la divinità  non è soddisfatta, e come ultimo ordina alla bionda signora di uccidere suo figlio. Isaac assiste alla scena da una fessura in una parete, e riesce a sfuggire alle grinfie della madre attraverso una botola nella sua stanza. Ma i guai del nostro amico non finiscono qui... Sotto la stanza di Isaac infatti si celano dei sotterranei pieni di mostri, trappole e mille pericoli! Toccherà  a noi portare in salvo il povero Isaac, attraverso dungeon sempre più intricati e scontri con boss letali.

Trailer:

>https://www.youtube.com/watch?v=_A10s9RhVj8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che posso vedere dal video non ha assolutamente senso che il gioco possa andare solo su New Nintendo 3DS. Forse i programmatori non sono abbastanza bravi a fare porting e non sapevano come ottimizzarlo. Questo gioco in confronto a Xenoblade Chronicles 3DS ha una grafica nemmeno paragonabile :O Come fa a non girare su Nintendo 3DS e 2DS?

Boh D:

Link al commento

Da quello che posso vedere dal video non ha assolutamente senso che il gioco possa andare solo su New Nintendo 3DS. Forse i programmatori non sono abbastanza bravi a fare porting e non sapevano come ottimizzarlo. Questo gioco in confronto a Xenoblade Chronicles 3DS ha una grafica nemmeno paragonabile :O Come fa a non girare su Nintendo 3DS e 2DS?

Boh D:

allora, mi spieghi  che senso ha? lo portano anche su WII U, E Xbox One, eh :)

Link al commento

Boh D:

Da quanto ne so io con il New 3DS hanno anche cambiato (un po' credo) il motore grafico rendendolo più simile a quello del Wii U e, dato che il gioco esce anche su Wii U e XBONE, può darsi che abbiano avuto i problemi di cui parli nel porting. 

Link al commento

Ehm...

Guarda che i player massimi sono 2 e c'è il multiplayer locale u.u

Comunque immagino che il port sia solo su New3DS non tanto per la grafica ma perchè ha un botto di sfide,una moltitudine infinita di oggetti e di boss,un esercito di nemici e abbastanza personaggi.

Ed escono non dico frequentemente ma quasi degli aggiornamenti

Quindi sarà  una questione di Memoria 

Link al commento

Ehm...

Guarda che i player massimi sono 2 e c'è il multiplayer locale u.u

Comunque immagino che il port sia solo su New3DS non tanto per la grafica ma perchè ha un botto di sfide,una moltitudine infinita di oggetti e di boss,un esercito di nemici e abbastanza personaggi.

Ed escono non dico frequentemente ma quasi degli aggiornamenti

Quindi sarà  una questione di Memoria 

il porting e solo per il N3DS, le altre due versioni invece no :D

Link al commento

È un gioco in cui vai in giro per i dungeon a sconfiggere mostri sparando lacrime (in tempo reale), un po' come nei primi Zelda, con la differenza che si hanno i proiettili invece della spada ed è basato interamente sul combattimento invece che sull'esplorazione.

Ciò che mi ha impressionato del gioco è il fatto che, mentre all'inizio spari lacrime e sconfiggi mosche, proseguendo si trovano nemici orrendi o oggetti strani. Raccogliere gli oggetti cambia l'aspetto del personaggio e conferisce abilità /aumenta il potere d'attacco o di difesa, e c'è un oggetto che fa sparare sangue, ad esempio, o uno che rende gli occhi del personaggio cavi con del sangue che fuoriesce.

Per quanto riguarda i nemici, quando vengono sconfitti lasciano una pozza di sangue, e ci sono alcuni nemici che sparano vomito, o un boss che lascia in giro escrementi (in realtà  sono due boss visto che sono due vermi che ti inseguono nella stanza)...

Link al commento

È un gioco in cui vai in giro per i dungeon a sconfiggere mostri sparando lacrime (in tempo reale), un po' come nei primi Zelda, con la differenza che si hanno i proiettili invece della spada ed è basato interamente sul combattimento invece che sull'esplorazione.

Ciò che mi ha impressionato del gioco è il fatto che, mentre all'inizio spari lacrime e sconfiggi mosche, proseguendo si trovano nemici orrendi o oggetti strani. Raccogliere gli oggetti cambia l'aspetto del personaggio e conferisce abilità /aumenta il potere d'attacco o di difesa, e c'è un oggetto che fa sparare sangue, ad esempio, o uno che rende gli occhi del personaggio cavi con del sangue che fuoriesce.

Per quanto riguarda i nemici, quando vengono sconfitti lasciano una pozza di sangue, e ci sono alcuni nemici che sparano vomito, o un boss che lascia in giro escrementi (in realtà  sono due boss visto che sono due vermi che ti inseguono nella stanza)...

volevo sapere se e a turni  o non, a me gli rpg mi piacciono a turni.

Link al commento

vabbè è come voler andare nelle profondità  oscure di una grotta e pretendere di trovare orsetti coccolosi...

Mi sembra logico ci siano creature potenti

Per quanto riguarda l'esplorazione non è libera come nei Zelda ma è semi-libera nel senso che non si deve andare subito dai boss ma si può girare nei dungeon quindi popo libera non è ma quasi

Per il cambiamento estetico con gli oggetti è come la MegaEvoluzione ma in senso più impressionante(ommiodio vedendo MegaAudino ho dei dubbi sul fatto che sia una giusta osservazione questa asd)

Forse l'unica cosa Meh è il fatto che si sparino lacrime,ma si possono sparare altre cose(laser,cioccolato,lacrime insaguinate,urina) e si può prendere un coltello,sempre trovando gli item giusti

Quindi boh

Poi ognuno ha i suoi gusti  quindi

Link al commento

Beh però non sarebbe male :3 :3 :3 :3

:3

Comunque non è il fatto che sono creature potenti (è giusto che andando avanti nel gioco si trovino nemici più difficili da sconfiggere), ma la loro forma...

Ehm... quello non è cioccolato...

Comunque sì, è questione di gusti :-)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...