Vai al commento

problema biglietto eone help me please

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Scusate il disturbo ma avrei un piccolo problema con questo benedetto biglietto eone che in pratica nn sono riuscito a prendere nn sapendo di quella data speciale nella quale si riusciva a prender nelle rispettive cartucce tramite internet ecco con questo avrete capito tutto.. :( ora nn so come fare perché sono di genova e nn conosco nessuno che ci giochi.. vi chiedo quindi con mani in cuore se qualcuno del forum è di genova o anche nelle vicinanze se può aiutarmi ad averlo finalmente!!!

Spero in una bella risposta please nn so più come fare altrimenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono collegato al servizio Nintendo Zone di un qualsiasi GameStop e mi è arrivata immediatamente la notifica del biglietto Eone. Se hai la possibilità  di andare presso un GS, ti consiglio di provarci.

Link al commento

si ottiene con un evento street pass (scaduto) 

secondo me non è più possibile ottenere il codice, prova a fartelo scambiare

a Genova non c'è nessuno che gioca a pokemon??? impossiblile

SDRENG

200.webp

Link al commento

l'evento streetpass non scade :look:

Link al commento

si lo so che nn posso più prendere il biglietto cn quel codice purtroppo :( appunto spero in un miracolo di qualcuno del forum che lega questo post che sia di genova o anche di posti nn troppo lontani da qua sarei capace di arrivare fino a Savona o dal altra parte fino a sestri levante, spezia per averlo se proprio devo, anche a milano ma vorrei lasciarle come ultime opzioni..

Comunque grazie delle idee che mi consigliate proverò a fare come dite!! Cn un po di fortuna nn si sa mai..

Ma attendo ancora se c'è qualcuno disponibile nella mia zona a trovarsi un attimo e fare uno scambio o qualcosa che mi faccia arrivare il biglietto

Link al commento

l'evento streetpass non scade :look:

non so se hai visto quando hanno dato la notizia ma c'era una data precisa entro e non oltre il 22/03/2015 non trovo la  notizzia se no ti mettevo il link

SDRENG

200.webp

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...