DarkInfernape Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 non riesco a farlo evolvere in clefairy facendo di tutto , felicita' al massimo , affetto al massimo , ma al salire di livello non si evolve ditemi come risolvere please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Sei sicuro che non stai guardando solo i cuori del Poké Io&te? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 L'affetto non lo devi nemmeno guardare per far evolvere un Pokémon per amicizia. Quello al massimo serve per Sylveon, non per altri.Comunque sia, prova a non farlo morire, portalo a fare qualche massaggio e cammina, cammina tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkInfernape Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 grazie provero' subito , comunque sono a conoscienza che il poke io e te non centra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 grazie provero' subito , comunque sono a conoscienza che il poke io e te non centra Beh, da come lo avevi citato sembrava che per te c'entrasse qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 grazie provero' subito , comunque sono a conoscienza che il poke io e te non centra Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 usa la calmanella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.