Flamio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Metto all’asta due esemplari dell’evento Pachirisu uscito pochi giorni fa, Pokémon del campione dei mondiali Se Jun Park e che si differenzia dalla prima distribuzione avvenuta per via dell’ID. Pachirisu – evento Legit e UT AO: 박세준 ID: 04045 Livello: 50 Sesso: F Natura: scaltra IVs: 5 (tranne att.speciale) Moveset: Elettrococcola, Superzanna, Sonoqui, Protezione Nazionalità : COR Fiocco: Classico Data: 5/4/2015 Provenienza: Evento Pokémon – È forte in attacco. Dal momento che ho due copie a disposizione, le aste saranno due. Il primo vincitore che si aggiudicherà l’asta, vincerà anche un evento Scizor giapponese AO グーン e ID 06180 legit e UT! Base d’Asta a Pokémon: 0.03 PPRilancio Minimo a Pokémon: 0.02 PP L’asta terminerà il 9 aprile alle ore 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 0,03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 0.07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 0.09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 0.11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 0.11 MartyPoke in vantaggio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ma io lo compro subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Guarda userei anche io il Compra Subito se solo ci fosse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ma io lo compro subito.Bene. ma io lo compro subito.Bene bene.Penso che si possa chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.